Ma sì......è uno scandalo! Procliamiamo il SATYIAGRAHA per O'rei!
......ehm......e una bella spinellata?! No eh.....pare brutto eh....:(
:K :K
Visualizzazione Stampabile
Ma sì......è uno scandalo! Procliamiamo il SATYIAGRAHA per O'rei!
......ehm......e una bella spinellata?! No eh.....pare brutto eh....:(
:K :K
Citazione:
Originally posted by Claude74
Ma sì......è uno scandalo! Procliamiamo il SATYIAGRAHA per O'rei!
......ehm......e una bella spinellata?! No eh.....pare brutto eh....:(
:K :K
:lol :lol :lol
Io propongo una fiaccolata in luogo da definire.
Vulisse 'a maronna, uno scioperino e si respira un po' :rolleyes:Citazione:
Originally posted by O'Rei
(...)O'Rei annuncia che per il giorno Domenica 12 maggio 2002 sarà indetto uno sciopero del post.
(che adesso come adesso posti un thread alle 15:30 e alle 15:40 è già in terza pagina...):rolleyes: ;) Maledetti postatori folli!:mad: :D
Un po' come questo thread, vuoi dire??:D :DCitazione:
Originally posted by Pentothal
Vulisse 'a maronna, uno scioperino e si respira un po' :rolleyes:
(che adesso come adesso posti un thread alle 15:30 e alle 15:40 è già in terza pagina...):rolleyes: ;) Maledetti postatori folli!:mad: :D
W i postatori folli!
Ma non è meglio andare a casa di Jaki con manganello ed olio di ricino?
p.s.
Sto diventando fascis...ah no cazzo lo sono già :D
Citazione:
Originally posted by Claude74
Ma sì......è uno scandalo! Procliamiamo il SATYIAGRAHA per O'rei!
......ehm......e una bella spinellata?! No eh.....pare brutto eh....:(
:K :K
vai di cannone. però rollate voi... non ho mai avuto voglia di imparare a farlo :o
sfaticato che non sei altro!Citazione:
Originally posted by Alberich
vai di cannone. però rollate voi... non ho mai avuto voglia di imparare a farlo :o
E' vero...:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Aug83
Sapevo che scherzavi, ma i toni sembravano comunque molto "seri".
Ma lo sciopero del post so benissimo che non lo potresti mai fare: poi Demian ti passerebbe...:D
Quando vuoi passi da casa mia...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Claude74
Ma sì......è uno scandalo! Procliamiamo il SATYIAGRAHA per O'rei!
......ehm......e una bella spinellata?! No eh.....pare brutto eh....:(
:K :K