Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brave_heart


    Se tu una volta tanto imparassi a capire ciò che leggi, forse eviteresti questi post inutili.
    Ma dove c...o hai visto felicità nel mio post??
    Ho solo reiterato il mio pensiero sul fatto che se la lega ha beccato il 3.9 % solamente, la colpa non è dei padani.
    E su questo penso sia d'accordo anche tu, mentre gente come Wyatt e Larth si ostinano a dare la colpa agli elettori, escludendo così gli unici colpevoli: i dirigenti !!!
    Cosa riusciremo a fare a Jesolo?? E che centra? Di sicuro se andrà male non daremo la colpa agli elettori.................questo è il tema del mio post.............il resto lo si vedrà a breve.
    Ti ricordo anche che , mentre la lega è al governo e alle prossime amministrative si è imboscata dentro alle liste della CdL, per cui sarà difficilmente misurabile, a Jesolo martin corre da solo, con la sua facccia e quella del suo candidato, contro tutti, e dicendo "tutti", intendo CdL, ulivo, estrema sx, Gazzettino, La Nuova Venezia, rai 3 regionale etc etc etc...............per cui, qualsiasi sia il risultato, come minimo siamo stati coerenti.
    E potremo dormire con la coscienza pulita.................altri invece non so............chiedilo ai tuoi militanti.

    I miei post non sono mai inutili, perchè se non altro danno a te la possibilità di dire che Voi siete i migliori......dunque......ti darò ancora sta opportunità
    ciao bèo.......stame ben....----------pensiero----------

    P.S.: Anca noialtri in qualche posto coremo da soi come a Treviso, ma no se vantemo tanto che semo i mejo......e a cosienza neta a ghemo ostesso con o sensa i accordi.....

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uffa, pensiero, il tuo post è inutile perchè mi accusavi di mostrare felicità nel mio post, mentre anche un bambino capirebbe che non ho assolutamente parlato di quello.
    E non ho neppure detto che siamo o meno i migliori, ti ho solo fatto una esposizione di fatti.
    Tu certamente hai la coscienza pulita, e certamente non mi riferivo a te o ai militanti in buona fede.................. e tu sai a chi !!!!

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brave_heart
    Uffa, pensiero, il tuo post è inutile perchè mi accusavi di mostrare felicità nel mio post, mentre anche un bambino capirebbe che non ho assolutamente parlato di quello.
    E non ho neppure detto che siamo o meno i migliori, ti ho solo fatto una esposizione di fatti.
    Tu certamente hai la coscienza pulita, e certamente non mi riferivo a te o ai militanti in buona fede.................. e tu sai a chi !!!!


    Carissimo Marchino, più delle parole a volte conta l'intuito...ed io di quello ne ho da vendere........ti conosco abbastanza.....e poi sono stufa che ogni volta che posti mi mandi sempre il morale sotto i tacchi....almeno lasciami quel pò di fiducia che mi è rimasta, se non altro perchè se serve ricominciare non devo partire da zero
    dai....Marco...non infierire sempre....
    --pensiero----

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eheheheh...........l'intuito che precede la ragione........meglio che lo usi per i tuoi dirigenti....................e credimi, non mi conosci per niente, o molto poco. Ciao.

    P.S.: Auguri per il tuo morale................

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito