Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Citazione:
Originally posted by Libero
non mi riferivo a te in particolare...parlavo al plurale! mi riferivo al solito modo usato da chi vuole opporsi a questo governo: quello di mentire o di dire solo mezze verità (che è poi la stessa cosa di mentire!) ......questo stesso thread inizia con una menzogna: quella che il governo non ha varato la riforma sulla devolution: cosa che invece è avvenuta!
Non discuto il fatto che si possa criticare il contenuto di questa come di ogni altra riforma ma dire che questa riforma non sia stata varata è UNA MENZOGNA!!
e una opposizione che crede di fare opposizione con la menzogna non avrà mai il mio rispetto e tantomeno il mio voto!
Quindi il tuo voto va solo a chi non dice menzogne... S.B.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Citazione:
non mi riferivo a te in particolare...parlavo al plurale! mi riferivo al solito modo usato da chi vuole opporsi a questo governo: quello di mentire o di dire solo mezze verità (che è poi la stessa cosa di mentire!) ......questo stesso thread inizia con una menzogna: quella che il governo non ha varato la riforma sulla devolution: cosa che invece è avvenuta!
Non discuto il fatto che si possa criticare il contenuto di questa come di ogni altra riforma ma dire che questa riforma non sia stata varata è UNA MENZOGNA!!
e una opposizione che crede di fare opposizione con la menzogna non avrà mai il mio rispetto e tantomeno il mio voto!
Questa è una menzogna degna di voi professionisti del mendacio.
E' una menzogna che tu dica che la sx dice menzogne quando afferma che il cdl ha detto menzogne.
Se vuoi continuiamo così, è un bel gioco. :D
Assomiglia a quello perchè? e perchè perchè? e perchè perchè perchè?... e così via.
Pag 1 del manuale di Strategia Vito/Schifani.
Citazione:
Ti contraddici (come al solito)...
Prima dici che la riforma della Devolution è indietro, che però sta procedendo... e ora che è stata varata!
Quindi da adesso la sanità, la scuola e l'ordine pubblico sono di esclusiva competenza regionale?:D
Smettila di sparar balle!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Citazione:
Originally posted by Ulysse
Ti contraddici (come al solito)...
Prima dici che la riforma della Devolution è indietro, che però sta procedendo... e ora che è stata varata!
Quindi da adesso la sanità, la scuola e l'ordine pubblico sono di esclusiva competenza regionale?:D
Smettila di sparar balle!
leggi qui http://www.senato.it/leg/14/Bgt/Sche...iter/16975.htm
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Ancora?:rolleyes:
Rispondi: sanità, ordine pubblico e istruzione sono di competenza esclusiva delle Regioni?
Si o No?
Il tempo passa e le promesse si trasformano in balle...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Citazione:
Ancora?:rolleyes:
Rispondi: sanità, ordine pubblico e istruzione sono di competenza esclusiva delle Regioni?
Si o No?
Il tempo passa e le promesse si trasformano in balle...
La fai facile tu, col tempo si realizzeranno le riforme
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 gio
Citazione:
Originally posted by Free
Siamo rimasti alle promesse e alle buone intenzioni...
Visto però la mancanza assoluta di compattezza ideologica della cdl difficile che usciranno riforme serie.
Il dramma è che l'accordo andava fatto prima delle politiche, ma non solo elettorale...bensì programmatico, nel dettaglio.
Invece hanno vinto e dopo hanno cominciato a discutere e trattare... degno della più squallida prima repubblica.
Amen.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 gio
Citazione:
Originally posted by Free
... quando si diceva che invece la faceva facile Berlusconi, era perchè siamo faziosi... :D :D
A parlare sono tutti capaci. A prevedere sono tutti buoni.
A fare siete un disastro.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100
Citazione:
Siamo rimasti alle promesse e alle buone intenzioni...
Visto però la mancanza assoluta di compattezza ideologica della cdl difficile che usciranno riforme serie.
Il dramma è che l'accordo andava fatto prima delle politiche, ma non solo elettorale...bensì programmatico, nel dettaglio.
Invece hanno vinto e dopo hanno cominciato a discutere e trattare... degno della più squallida prima repubblica.
Amen.
In politica si tratta e si arriva ad accordi, anche l'opposizione deve essere ascoltata, la nazione Italia è di tutti gli Italiani non di pochi. La riforma federalista si farà.
Re: Re: Re: Re: 1° Bugia di Berlusconi: Devolution nel programma dei 100 giorni
Citazione:
...
ma credete davvero che il modo migliore per fare opposizione sia quello di mentire sistematicamente su tutto???
No, è il modo "migliore" per governare!!! :D