Un titolo "forte", mi rendo conto, ma occorreva ottenere la vostra attenzione.
Il parallelismo è in relazione al declino "mediatico" ed "elettorale" delle due ideologie, con loro costante e progressiva segregazione e ghettizzazione.
Anche il loro "rinnegamento" da parte dei loro leader storici (Bossi e Fini) ha un qualche cosa di simile...
Che ne pensate?
Sopravviverà il secessionismo al Nord o rimarranno pochi reduci nostalgici?




Rispondi Citando
