Riuscite a credere che nel 2002, esistano ancora personaggi che si esprimono in questo modo ?
Salutiamo una new entry di sinistra nel forum, vi assicuro che il divertimento è assicurato....
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=9468
Riuscite a credere che nel 2002, esistano ancora personaggi che si esprimono in questo modo ?
Salutiamo una new entry di sinistra nel forum, vi assicuro che il divertimento è assicurato....
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=9468
Ma insomma, diabolik, non si spara sulla Croce rossa! E' una convenzione del diritto internazionale. Trovati, piuttosto, qualche pecca vaticana su cui scagliarti: è lì che dai il meglio di te.![]()
Non preoccuparti, Gabriella, presto arriverà qualcosa anche per i preti.Originally posted by gdr
Ma insomma, diabolik, non si spara sulla Croce rossa! E' una convenzione del diritto internazionale. Trovati, piuttosto, qualche pecca vaticana su cui scagliarti: è lì che dai il meglio di te.![]()
Io sono per la politica di un colpo al cerchio ( i comunisti) e uno alla botte ( il clero)..![]()
Lei, signor Diabolik, si definirebbe "anticlericale di destra"?Originally posted by Diabolik
Non preoccuparti, Gabriella, presto arriverà qualcosa anche per i preti.
Io sono per la politica di un colpo al cerchio ( i comunisti) e uno alla botte ( il clero)..![]()
Grazie per la risposta e cordialità.
Definizione centrata in pieno, caro osservatore.Originally posted by Osservatore
Lei, signor Diabolik, si definirebbe "anticlericale di destra"?
Grazie per la risposta e cordialità.
A mio parere esiste una destra bigotta e clericale, e una destra che io definirei per così dire 'dannunziana', non so se mi sono spiegato...
Onde prevenire possibile battute, vorrei precisare che tutte le mie costole e vertebre sono al loro posto ...![]()

Ma à raggione pero...avrebe fato molto melio...

Originally posted by Diabolik
Definizione centrata in pieno, caro osservatore.
A mio parere esiste una destra bigotta e clericale, e una destra che io definirei per così dire 'dannunziana', non so se mi sono spiegato...
Onde prevenire possibile battute, vorrei precisare che tutte le mie costole e vertebre sono al loro posto ...![]()
Un anticlericale di destra? Nessuna novità, lo erano tutti i nazisti.
La destra "dannunziana"? Dopo il colpo alla botte e quello al cerchio, aspettiamo un altro episodio di Diabolik.
A proposito Ginko è di destra o di sinistra? Porca Eva, non me lo ricordo mai!
Informauro

Originally posted by informauro
Un anticlericale di destra? Nessuna novità, lo erano tutti i nazisti.
Mica vero...
A proposito Ginko è di destra o di sinistra? Porca Eva, non me lo ricordo mai!
Così ad occhio è della corrente di Fassino...
Informauro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0