Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi sopra...se si incomincia a pensare che il parlamento è un covo di malaffare allora ha ragione chi lo vuol sciogliere...
    Ma non vi accorgete mai quanto siete contradditori?...

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nobodyzero
    Vedi sopra...se si incomincia a pensare che il parlamento è un covo di malaffare allora ha ragione chi lo vuol sciogliere...
    Ma non vi accorgete mai quanto siete contradditori?...
    Quando mi risponde, egregio signor Nobodyzero, usi la cortesia di utilizzare la seconda o terza persona singolare, evitando la seconda persona plurale (a me particolarmente sgradita), onde evitare commistioni che non mi appartengono.

    Se un parlamento è costituito anche da pregiudicati o da individui in attesa di giudizio (e ha letto anche lei per che tipologie di reati), è più che legittimo dubitare della completa onestà operativa dei suoi atti. Le recenti vicende sui vari interessi e loro conflitti, dovrebbero averle chiarito qualcosa in merito.

    Da questo punto di vista è quindi preferibile non avere a che fare nè con pregiudicati nè con possibili futuri pregiudicati.

    E' vero che esiste la presunzione d'innocenza, ma è anche vero che, per il bene e l'interesse delle istituzioni, dovrebbe comunque prevalere cautelarmente l'interesse di queste ultime.

    Cordialità

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Mi scusi, signor Nobodyzero, ma cosa c'entra questo con la discussione? A proposito, anche sua sorella abita al ponte della Boffalora, oltre al signor Ticino?

    Cordialità
    Era solo un modo per dire che per ciò che mi riguarda lei si può impegnare in imprese faticose ma senza costrutto (nella fattispecie inseguire tutti gli indagati presenti in parlamento) è nel suo diritto...ma poi?
    E non crede che bisognerebbe comunque difendere l'immagine del parlamento stesso poichè la sua delegittimazione non farebbe altro che lasciare via libera ai personaggi in questione?

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nobodyzero


    Era solo un modo per dire che per ciò che mi riguarda lei si può impegnare in imprese faticose ma senza costrutto (nella fattispecie inseguire tutti gli indagati presenti in parlamento) è nel suo diritto...ma poi?
    E non crede che bisognerebbe comunque difendere l'immagine del parlamento stesso poichè la sua delegittimazione non farebbe altro che lasciare via libera ai personaggi in questione?
    Egregio signor Nobodyzero, se nel parlamento attuale ci sono pregiudicati e potenziali criminali (cosa che nemmeno lei può contestare) ciò significa che le attuali leggi lo hanno consentito.

    Questo non significa delegittimare, ma prendere atto comunque di una situazione grave e difficilmente emendabile.

    Lei crede che, per il futuro, questo parlamento abbia la forza morale di approvare leggi dirette a modificare la situazione? Io penso proprio di no, purtroppo.

    Verrebbe anche da osservare che gli eletti sono tali in forza di chi li elegge, ma gli elettori non sembrano essere sensibili a certi problemi. Sono invece più sensibili allo schierarsi per aree contrapposte, al di là di qualsiasi problema morale o giudiziario dei loro rappresentanti.

    Cordialità

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora siete rimasti al famoso detto PIOVE GOVERNO LADRO

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore


    Egregio signor Nobodyzero, se nel parlamento attuale ci sono pregiudicati e potenziali criminali (cosa che nemmeno lei può contestare) ciò significa che le attuali leggi lo hanno consentito.

    Questo non significa delegittimare, ma prendere atto comunque di una situazione grave e difficilmente emendabile.

    Lei crede che, per il futuro, questo parlamento abbia la forza morale di approvare leggi dirette a modificare la situazione? Io penso proprio di no, purtroppo.

    Verrebbe anche da osservare che gli eletti sono tali in forza di chi li elegge, ma gli elettori non sembrano essere sensibili a certi problemi. Sono invece più sensibili allo schierarsi per aree contrapposte, al di là di qualsiasi problema morale o giudiziario dei loro rappresentanti.

    Cordialità

    Ecco la dimostrazione di come una discussione partita un po' giocherellando si può trasformare in un discorso serio e foriero di sviluppi...peccato che sia diventato solo un dialogo sia pure assai interessante...

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Non intervengo in quanto la mia opinione, essendo identica a quella del Sig.Osservatore, risulterebbe un doppione.
    E poi ho tanti di quei fiumi da scopare che mi manca il tempo (datosi l'elevato numero) per rincorrere tutti i pregiudicati parlamentari che, tra l'altro, neanche ho eletto.

    Un titolo, di qualsiasi natura sia (dall'usciere al Presidente), non ti da il diritto "a prescindere" al rispetto.
    Se sei un farabutto resti farabutto anche in missione diplomatica.

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Impronte digitali a deputati e senatori

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non intervengo in quanto la mia opinione, essendo identica a quella del Sig.Osservatore, risulterebbe un doppione.
    E poi ho tanti di quei fiumi da scopare che mi manca il tempo (datosi l'elevato numero) per rincorrere tutti i pregiudicati parlamentari che, tra l'altro, neanche ho eletto.

    Un titolo, di qualsiasi natura sia (dall'usciere al Presidente), non ti da il diritto "a prescindere" al rispetto.
    Se sei un farabutto resti farabutto anche in missione diplomatica.
    Si spieghi meglio in merito ai pregiudicati.

  9. #19
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,444
     Likes dati
    12,542
     Like avuti
    5,347
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Impronte digitali a deputati e senatori

    guarda che quando c'era la naja TUTTI gli Italiani al momento della visita psicofisica lasciavano le impronte di pollice e indice, e non era scandalo per nessuno .... ora che tocca ai negri ed agli alri stranieri i loro amichetti si stracciano le vesti

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Impronte digitali a deputati e senatori

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    guarda che quando c'era la naja TUTTI gli Italiani al momento della visita psicofisica lasciavano le impronte di pollice e indice, e non era scandalo per nessuno .... ora che tocca ai negri ed agli alri stranieri i loro amichetti si stracciano le vesti
    non tutti gli italiani.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Impronte digitali sulla CI
    Di Venom nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 15:34
  2. Impronte digitali per tutti...
    Di Ninja_Kamui nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 23:56
  3. Sulle impronte digitali
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 12:12
  4. Impronte Digitali
    Di Cutcliff nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 13:50
  5. Le impronte digitali non bastano...
    Di Stonewall nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-03, 21:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito