Io abito in una casa abbinata, quindi sono 2 case attaccate e conosco i miei vicini benissimo, praticamente tutti quelli del quartiere.
Nn abbiamo mai avuto nulla x cui litigare e organizziamo ogni anno anke la festa di quartiere.

Io abito in una casa abbinata, quindi sono 2 case attaccate e conosco i miei vicini benissimo, praticamente tutti quelli del quartiere.
Nn abbiamo mai avuto nulla x cui litigare e organizziamo ogni anno anke la festa di quartiere.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io abito nello stesso tipo di casa, ma quelli di destra sono anziani e non si vedono mai e quelli di sinistra sono sposati da poco , solo che parcheggiano sempre da stronzi![]()

Non avendone mai ucciso nessuno ... direi buoni.
...anche i miei parcheggiano da stronzi : una volta un nanetto che abita vicina a me mi ha incastrato la macchina fra le sue ( quella di lui e quella della moglie) . Per un attimo ho pensato di suonargli e spaccargli la faccia , ...poi mi sono limitato a uscire rigandogli i paraurti metallizzati ...tanto la mia era un vecchio cesso !!!![]()

Buoni, anzi ottimi.
Da quando li ho seppelliti in giardino.
(scherzooo... li ho messi nel baule dell'auto).

Abbastanza buoni, direi.
Nel senso che ci salutiamo sempre, parliamo, anche qualche visitina, ogni tanto...
però qualcuno è decisamente troppo contadino e qualcuno è decisamente troppo rompipalle.
ULTRAS MODUS VIVENDI

...le pecore, tsk tsk...
![]()

non male....
due sono "vecchi compagni" con cui a volte mi fermo a prendere il caffè e si parla di politica.....
grandiosi....
gli altri, una giovane coppia che si è sposata solamente un mese dopo di me, ci si vede spesso....
si mangia anche insieme....

corretto.