User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: pena di morte

  1. #21
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Favorevole al 100% alla PENA DI MORTE per vari motivi:
    - Sono per la PUNIZIONE e non per il recupero sociale dei criminali. La punizione deve essere proporzionata al crimine commesso, quindi introdurrei vari livelli di pena di morte, con gradi di sofferenza via via maggiori a seconda di quanti omicidi ha commesso il condannato;
    - E' un deterrente contro altri criminali;
    - Si evita di tenere in carcere, a spese dalla collettibita', coloro i quali hanno operato CONTRO la collettivita' stessa.
    Ma spiegatemi: con una classe politica che ruba milardi su miliardi per stipendi elevatissimi, mafia, sprechi e ruberie di ogni genere costa veramente così tanto tenere un prigioniero a pane e acqua in una cella 2X2?

    Non pensi che sarebbero meglio dei lavori utili?
    Così il detenuto spende il suo sudore per la collettività che così può essere contenta di non sprecare soldi inutilmente.
    Vedi, ho risolto il problema.

    Ma forse tu vuoi solo un metodo per coprirti gli occhi e non vedere le schifezze della nostra società.

  2. #22
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Balilla Pc
    "Chi decide chi può essere negativo?
    La negatività di un individuo varierebbe al cambiare dei governi: chi odia gli assassini, chi odia i pedofili, chi odia...."
    Con questo discorso, allora non dovrebbe essere ammessa nessuna condanna. I singoli, quando si uniscono per creare uno Stato, decidono di privarsi di alcuni diritti individuali e delegarli allo Stato: fra questi diritti c'e' l'amministrazione della giustizia.

    "Dovrebbe esserci più spazio per il perdono e un pò meno manie di grandezza perchè tagliare i fili della vita di una persona non è compito nostro."
    In origine era compito di Dio, ma Dio ha delegato questo all'Uomo. Sulla Bibbia c'e' un passo dove Dio dice, mi sembra a Noe' o ad Abramo, una frase tipo questa se un uomo versa il sangue dell'uomo, il suo sangue sara' versato dall'uomo, perche' Io ho creato l'uomo a mia immagine e somiglianza.

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Balilla Pc
    [B]

    "Ma spiegatemi: con una classe politica che ruba milardi su miliardi per stipendi elevatissimi, mafia, sprechi e ruberie di ogni genere costa veramente così tanto tenere un prigioniero a pane e acqua in una cella 2X2?

    Non pensi che sarebbero meglio dei lavori utili?
    Così il detenuto spende il suo sudore per la collettività che così può essere contenta di non sprecare soldi inutilmente.
    Vedi, ho risolto il problema."

    Per i crimini minori va bene la condanna (o una forte multa monetaria) e l'obbligo di lavorare per ripagare almeno le spese della carcerazione.
    Ma per crimini tipo l'omicidio volontario non ci possono essere sconti.

  4. #24
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc


    Se ammazzo venti persone mi uccidi venti volte? Guarda che dopo la prima non sento più niente.
    No, farei precedere il momento della morte da sofferenze e torture, proporzionate alla gravita' del crimine commesso. Se uno ha ucciso una sola persona, siccome non sono sadico, gli darei la possibilita' di scegliersi il modo di morire fra 4 o 5 opzioni disponibili.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    12 May 2002
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi è che mi sa dire come andavano le cose nell'antichità?per esempio nella Roma dei re, o nella prima roma rebubblicana,dato che la Roma cristianizzata è secondo me già immersa nella decadenza.

    MEIN EHRE HEISST TREUE

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, farei precedere il momento della morte da sofferenze e torture, proporzionate alla gravita' del crimine commesso. Se uno ha ucciso una sola persona, siccome non sono sadico, gli darei la possibilita' di scegliersi il modo di morire fra 4 o 5 opzioni disponibili.


    ma tornatene a gerusalemme...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sono d'accordo con il Condor. La pena di morte andrebbe applicata rispettando la digntà del morituro, sia quale sia il crimine da lui commesso.
    Di fronte alla morte, sulla soglia dell'eterno mistero, diventiamo un po' tutti uguali, solo esseri umani e basta.

  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    Solo nei casi in kui una persona uccide un altra, ed in maniera lucida inoltre senza alcun tipo di problemi mentali, credo che una persona malata di mente o presa da raptus non possa essere uccisa.





    MIT UNS

  9. #29
    Ospite

    Predefinito

    Dopo i vari interventi, pur non condividendo quelli contrari alla PdM, NON riesco a NOn stupirmi di quanto afferma 'balilla pc'.
    In effetti uno che ha questo nick e che chiude con saluti fascisti mi dovrebbe spiegare la sua coerenza.
    Dunque la fucilazione di Ciano e d altri, la messa al muro dei terroristi (poi chiamati partigiani), la punizione esemplare per gli assassini... che dire di tutto ciò, balilla?
    Beh, dov'è finito l'ordine? E la civiltà? E' forse civile lasciare liberi gli assassini conclamati?
    E dunque tu - per non incorrere nella presunta presunzione di sentirti un dio - lasci liberi due ceffi viziati da Novi Ligure? O altri galantuomini che per pochi soldi non esitano ad ammazzare un padre di famiglia, od altri ben più barbari che per un vizio sessuale spezzano la vita ad un bambino?
    Più che balilla pc dovresti nickarti "cielle rc' o giù di lì...sai quegli invertebrati con il sorriso ebete e la chitarra sempre a portata di mano e quegli altri che 'nessuno tocchi Caino' e il Che sulla maglietta....??????

  10. #30
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GIAN
    Dopo i vari interventi, pur non condividendo quelli contrari alla PdM, NON riesco a NOn stupirmi di quanto afferma 'balilla pc'.
    In effetti uno che ha questo nick e che chiude con saluti fascisti mi dovrebbe spiegare la sua coerenza.
    Dunque la fucilazione di Ciano e d altri, la messa al muro dei terroristi (poi chiamati partigiani), la punizione esemplare per gli assassini... che dire di tutto ciò, balilla?
    Beh, dov'è finito l'ordine? E la civiltà? E' forse civile lasciare liberi gli assassini conclamati?
    E dunque tu - per non incorrere nella presunta presunzione di sentirti un dio - lasci liberi due ceffi viziati da Novi Ligure? O altri galantuomini che per pochi soldi non esitano ad ammazzare un padre di famiglia, od altri ben più barbari che per un vizio sessuale spezzano la vita ad un bambino?
    Più che balilla pc dovresti nickarti "cielle rc' o giù di lì...sai quegli invertebrati con il sorriso ebete e la chitarra sempre a portata di mano e quegli altri che 'nessuno tocchi Caino' e il Che sulla maglietta....??????
    1) Non accetto ironie fuori luogo, se hai qualcosa da dire non ho nessun problema a incontrarti di persona così puoi esporre faccia a faccia le tue cazzate, non sono qui per farmi prendere per il culo da nessuno, tantomeno da te. Attento.

    2) Per me sentirsi fascista non vuol dire necessariamente appoggiare tutto ciò che è successo nel ventennio, siccome ho la mia testa riesco a distinguere ciò che mi va bene da ciò che invece non apprezzo senza per forza accettare tutto solo per "essere coerente".

    3) Non sono qui a dire di lasciare liberi i criminali, anzi, sono sempre un sostenitore del pugno di ferro.
    Resta il fatto che non vedo il bisogno di uccidere un'altra persona se non una bieca vendetta.
    I lavori forzati e la certezza con un inasprimento delle pene sarebbero di gran lunga migliori.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pena di morte e reversibilità della pena
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 11:10
  2. pena di morte
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 23:19
  3. Pena di Morte
    Di Italia Nazione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 02:50
  4. pena di morte si o no?
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 03:59
  5. Pena di morte
    Di asburgico nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-06-03, 08:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito