Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Per me l'immigrazione clandestina è la prima cosa da combattere,non credo che avrebbe senso una Padania con il 60% di albanesi e marocchini!!!!
    Mi auguro con tutto il cuore che la lingua albanese e rumena non diventeranno le future lingue regionali della Padania!!!!
    Saluti Padani
    --------------------------------


    D'accordo con te Wyatt, l'immigrazione, e non solo quella clandestina, è la prima cosa da combattere, per quanto riguarda le lingue, ti informo che ci sono regioni che stanno sponsorizzando l'arabo, mentre per l'albanese è già da un pezzo che in alcuni posti si insegna......come vedi...arrivi in ritardo...
    ci hanno già pensato con o senza il nostro permesso...
    ------pensiero------

  2. #22
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    --------------------------------


    D'accordo con te Wyatt, l'immigrazione, e non solo quella clandestina, è la prima cosa da combattere, per quanto riguarda le lingue, ti informo che ci sono regioni che stanno sponsorizzando l'arabo, mentre per l'albanese è già da un pezzo che in alcuni posti si insegna......come vedi...arrivi in ritardo...
    ci hanno già pensato con o senza il nostro permesso...
    ------pensiero------

    Purtroppo anche a Torino si vedono scritte in arabo in molti cartelli ed avvisi pubblici,fermate del tram,eccecc
    Ed è logico che queste sponsorizzazioni aumenteranno ancora di più se aumenterà il numero di extra che entrano!
    Poi queste cose sono successe in città amministrate dalla sinistra o magari dai democristi....mi sembra che il sindaco di Treviso o di Varese abbiano fatto le stesse cose!
    Saluti Padani

  3. #23
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stefano

    No, no, la colpa come al solito è dei Padani!
    Ahahahaha, a furia di ripeterlo non ti rendi conto di diventare sempre più ridicolo?
    Ahahahah!!!
    preso atto che la lega è cambiata e tutto il resto che un po tutti noi del forum diciamo ogni giorno ....cosa volete fare??
    votiamo lega aspettando giorni migliori e cercando di portare a casa un 10% almeno delle proposte del movimento (vedi immigrazione), sostenendolo ma criticandolo quando serve, oppure cerchiamo di distruggerlo definitivamente sapendo che sarà molto piu difficile ricreare un nuovo grande partito dalle ceneri della lega??
    non andiamo a votare?? (coerente ma improduttivo) lasciando che vincano i comunisti??
    oppure andiamo a votare e trasformiamo la nostra delusione per l'abbandono della secessione in un bel voto statalista e nazzziunalista magari a forza itaglia o alleanza meridionale come hanno fatto la STRAGRANDE maggioranza dei Padani?? ..lo so che è dura da accettare ma a volte la realtà anche se non bella bisogna accettarla ed analizzarla bene.....
    comunque io continuo a scegliere la prima ipotesi... se non si era capito

  4. #24
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride


    preso atto che la lega è cambiata e tutto il resto che un po tutti noi del forum diciamo ogni giorno ....cosa volete fare??
    votiamo lega aspettando giorni migliori e cercando di portare a casa un 10% almeno delle proposte del movimento (vedi immigrazione), sostenendolo ma criticandolo quando serve, oppure cerchiamo di distruggerlo definitivamente sapendo che sarà molto piu difficile ricreare un nuovo grande partito dalle ceneri della lega??
    non andiamo a votare?? (coerente ma improduttivo) lasciando che vincano i comunisti??
    oppure andiamo a votare e trasformiamo la nostra delusione per l'abbandono della secessione in un bel voto statalista e nazzziunalista magari a forza itaglia o alleanza meridionale come hanno fatto la STRAGRANDE maggioranza dei Padani?? ..lo so che è dura da accettare ma a volte la realtà anche se non bella bisogna accettarla ed analizzarla bene.....
    comunque io continuo a scegliere la prima ipotesi... se non si era capito
    Ovviamente d'accordo. Comunque chi parla bene dei comunisti, per riallacciarmi ad un altro thread, evidentemente non ha mai avuto il "piacere" di vivere in posti dove loro sono la maggioranza. Penso che Celtic sappia di cosa parlo.

  5. #25
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Ovviamente d'accordo. Comunque chi parla bene dei comunisti, per riallacciarmi ad un altro thread, evidentemente non ha mai avuto il "piacere" di vivere in posti dove loro sono la maggioranza. Penso che Celtic sappia di cosa parlo.
    esattamente asb...volevo proprio dirlo ma mi hai preceduto!
    chi vive in certe nazioni Padane,e non ha ,per fortuna loro, avuto il piacere di vivere sotto la dittatura rossa dal dopoguerra ad oggi, dove ogni minoranza "fastidiosa" viene in qualche modo accantonata o peggio eliminata, non immagina quanto siano pericolosi questi soggetti....io non li sosterrò mai, ne voterò mai un movimento che scende a patti con certa feccia.....
    da notare che anche wyatt vivendo in una città rossa come torino è nelle mie stesse condizioni e lo si nota da ciò che scrive.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito