Sbaglio o mi pare che l'informazione esageri appositamente nel dare spazio ai fatti di cronaca e quelli esteri per coprire le magagne interne non risolte?![]()

Sbaglio o mi pare che l'informazione esageri appositamente nel dare spazio ai fatti di cronaca e quelli esteri per coprire le magagne interne non risolte?![]()

Non è fondamentale...Originally posted by Dragonball
![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

_______________________Originally posted by Dragonball
Berluscono ha detto che ha rispettato il patto fatto con gli itagliani per il primo anno di governo, mentre le sinistre dicono che non è niente vero e stanno organizzando una grande manifestazione contro il governo stesso.
Purtroppo hanno ragione, anche se pure loro si sono dimostrate incapaci quando erano al governo.
Sinistre e destre sono tutti uguali e la Lega è caduta nella loro fogna romana, anzi di Roma ladrona.
I N C P A C I !!!![]()
![]()
![]()
Serenissimi padani saluti