Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
La libertà dell'informazione non è solo sentirsi dire quello che ci piace ma tollerare anche quello che non ci piace.
La sinistra ed i poteri forti ad esso correlata tacciano perchè l'han sempre fatta da padrone nella manipolazione del giornalismo.
Il non sentirsi più padroni monopolisti del pensiero unico e corretto in salsa sinistra non gli piace? Cazzi loro.
Non è colpa di Berlusconi se la sinistra tutta sceglie di fare informazione alla Santoro travaglio. E poi hanno il pudore di parlare di killeraggio...
Mi limito a quotare il tuo ottimo intervento visto che i miei post vengono rimossi senza alcuna ragione.
Rif: Appena visto al TG1!!!!
i tg schifezza non li guardo + ormai .. :ciaociao:
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
La libertà dell'informazione non è solo sentirsi dire quello che ci piace ma tollerare anche quello che non ci piace.
La sinistra ed i poteri forti ad esso correlata tacciano perchè l'han sempre fatta da padrone nella manipolazione del giornalismo.
Il non sentirsi più padroni monopolisti del pensiero unico e corretto in salsa sinistra non gli piace? Cazzi loro.
Non è colpa di Berlusconi se la sinistra tutta sceglie di fare informazione alla Santoro travaglio. E poi hanno il pudore di parlare di killeraggio...
:gluglu::gluglu::gluglu:
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
La libertà dell'informazione non è solo sentirsi dire quello che ci piace ma tollerare anche quello che non ci piace.
La sinistra ed i poteri forti ad esso correlata tacciano perchè l'han sempre fatta da padrone nella manipolazione del giornalismo.
Il non sentirsi più padroni monopolisti del pensiero unico e corretto in salsa sinistra non gli piace? Cazzi loro.
Non è colpa di Berlusconi se la sinistra tutta sceglie di fare informazione alla Santoro travaglio. E poi hanno il pudore di parlare di killeraggio...
Evvai con le stronzate....:postridicolo:
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Evvai con le stronzate....:postridicolo:
puoi scendere nel dettagli o e meglio spiegarci dove, sarebbe la stronzata???:D
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
:gluglu::gluglu::gluglu:
quindi?
Rif: Appena visto al TG1!!!!
che i giornalisti siano rammolliti lo dimostra come han reagito all'attacco di oggi di Silvio...
Berlusconi sui giornalisti: ''Povera Italia'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Evvai con le stronzate....:postridicolo:
A differenza di quel che pensi tu la gente segue si con disinteresse tutta la vicenda, ma...
Ha capito benissimo che il lupo è sempre stato colui che al lupo al lupo ha sempre gridato.
Al di là della partecipazione che avrà la manifestazione (contro) la libertà di stampa questa farà un gran flop tra gli elettori.
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
cioè il giornalista non rammollito e con le palle è solo quello che a Silvio gliele canta e gliele suona.
Viva la libertà di informazione.
Rif: Appena visto al TG1!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
Cosa avrebbero dovuto fare, picchiarlo perchè il sistema informativo non c'entra niente ? :D