User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Straccioni Smettete Di Mentire Sul Governo

    DISINFORMAZIONE: 4 falsità della sinistra sul governo Berlusconi




    Una sinistra in crisi di identità continua a vantare l’ineguagliabile primato della disinformazione.

    Disinformando sull’attività svolta dal governo Berlusconi, il centrosinistra è riuscito a rovesciare la realtà su 4 diverse questioni: il protrarsi della mancata elezione dei due giudici della Corte costituzionale, la riforma dell’articolo 18, la polemica sulle dichiarazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi su Santoro, Biagi e Luttazzi e infine la riforma della giustizia.

    E’ falso che il trascinarsi fino al 24 aprile, della elezione dei due giudici costituzionali, sia da attribuirsi ai “veti incrociati” da parte di maggioranza e opposizione ovvero al comportamento del Parlamento.

    E’ vero invece che la responsabilità della mancata elezione dei due giudici costituzionali va ascritta interamente al centrosinistra che a causa delle divisioni interne fra Ds e Margherita non ha neppure indicato il suo candidato ed inoltre si è reso responsabile dell’ostruzionismo contro il candidato della Casa delle Libertà, Filippo Mancuso, fino a bloccarne l’elezione.

    E’ falso che il governo Berlusconi voglia abolire l’articolo 18 ed eliminare i diritti dei lavoratori.

    E’ vero invece che non verrà eliminato l’articolo 18 ma più semplicemente verranno modificati tre commi di marginale importanza, con il proposito di aiutare l’occupazione soprattutto nel Mezzogiorno. I diritti dei lavoratori sono intoccabili e ne sono la prova il Tfr dato al sindacato, la conferma dell’attuale regime pensionistico, il contratto di pubblico impiego che una volta a regime costerà 2.500 miliardi.

    E’ falso che il progetto di riforma della giustizia vada contro l’autonomia della magistratura.

    E’ vero invece che il governo ha presentato un morbido progetto di riforma rispetto al suo programma elettorale, che prevedeva la separazione delle carriere: il progetto del ministro della Giustizia Castelli parla soltanto di separazione delle funzioni.
    Quando l’Anm accusa il governo di attaccare la sua indipendenza, si rende responsabile di un atteggiamento estremista perché nega al Parlamento il diritto di legiferare sulla base del programma elettorale votato dagli elettori.

    E’ falso che Silvio Berlusconi voglia “epurare” Santoro, Biagi e Luttazzi soltanto perché non la pensano come lui.

    E’ vero invece che la Rai in quanto servizio pubblico non può piegarsi ai voleri di Santoro, Biagi e Luttazzi i quali durante le elezioni attuarono una violentissima campagna di disinformazione contro il leader della Casa delle Libertà non consentendogli di difendersi e pensando così di rovesciare il risultato elettorale.
    La faziosità di chi svolge un servizio pubblico pagato da tutti i cittadini e poi accusa Berlusconi di imporre un regime, è uno sfregio alla democrazia.

  2. #2
    Free
    Ospite

    Predefinito Un altra falsità le menzogne sulla riforma fiscale

    CHI HA MENO PAGHERA' MENO




    In merito alle e-mail del tipo Rosso o blu?, diffuse da agenti della disinformazione incuranti dei possibili effetti della campagna di odio che continuano ad alimentare, basta semplicemente rimandare al testo della delega per la riforma fiscale (leggi la scheda tecnica del decreto di delega).

    L'articolo 3, lo stesso che fissa l'obiettivo di ridurre le due aliquote dell'imposta sul reddito (23% fino a 100.000 euro, 33% oltre), stabilisce che la parte relativa agli abbattimenti dell'imposta successivi all'applicazione delle nuove aliquote sarà rimodulata nel modo seguente:

    a) In primo luogo, si procederà all''identificazione di un livello di reddito minimo personale esente da imposizione, calcolato in funzione della soglia di povertà.

    b) In secondo luogo, si opererà una progressiva sostituzione delle detrazioni con deduzioni.

    c) In terzo luogo, si passerà ad articolare le deduzioni in funzione di una serie di valori e criteri - famiglia (con particolare riferimento al numero dei figli, degli anziani e dei soggetti portatori di handicap), casa, sanità, istruzione, formazione, ricerca e cultura, previdenza, assistenza all'infanzia negli asili nido, non profit e attività svolte in campo sociale, assistenziale, culturale e scientifico, nel volontariato e attraverso confessioni religiose riconosciute, costi sostenuti per la produzione dei redditi di lavoro.

    d) Infine, si concentraranno le deduzioni sui redditi bassi e medi, al fine di meglio garantire la progressività dell'imposta e di rendere particolarmente favorevole per questi redditi il nuovo livello di imposizione.


    Queste modifiche consentono il raggiungimento di sgravi assai elevati per i bassi redditi, quale che sia la situazione familiare, con effetti positivi maggiori per le famiglie più disagiate. I risultati saranno visibili fin dal 2003: il governo intende infatti dare pieno seguito alle indicazioni sulle "Azioni prioritarie" fissate al meeting europeo di Barcellona del 15-16 marzo 2002, secondo cui "allorchè gli Stati membri perseguono riduzioni fiscali, si dovrebbe dare priorità alla riduzione dell'onere fiscale sui salari più bassi". L'obiettivo sarà conseguito proprio dando priorità all'attuazione dei punti a), b), c), d).

    La domanda dell'e-mail Rosso o blu? ha dunque una risposta inequivoca: l'errore dei falsi informatori è decisamente blu! Anzi gli errori sono due:

    1) I calcoli della tabella contenuta nell'e-mail vanno rifatti, per i redditi bassi e medi, aggiungendo gli sgravi dovuti all'introduzione della deduzione legata alla soglia di povertà. Tale aggiunta inverte il segno del risultato, producendo, per questi redditi, percentuali di sgravio molto alte.

    2) I calcoli della stessa tabella per i redditi alti vanno invece rivisti verso il basso, dato che questi redditi godono oggi di detrazioni e di deduzioni che invece verrebbero meno.

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2571 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi: scongiurata de-moralizzazione di un popolo geniale (13/5/2002)


    Tratto dal discorso di Silvio Berlusconi al Consiglio nazionale di Forza Italia del 22 febbraio 2002

    "C'è una rivoluzione morale che già abbiamo realizzato in questo Paese: Forza Italia ha riportato la vera moralità nella vita politica. Moralità che non consiste semplicemente - come alcuni credono - nel non rubare. Questo è ovvio, ma è il minimo: sarebbe francamente umiliante che da una classe di governo ci si potesse aspettare solo questo, che non rubi.
    Una classe dirigente degna non si qualifica solo per il fatto che non si appropria dei soldi pubblici, ma anche per il fatto che non sottrae al Paese il suo futuro. Quella che è stata più dimenticata è la moralità del fare, del costruire, del realizzare. Per noi la moralità di una classe dirigente consiste anche nel risvegliare le energie e le virtù migliori di una nazione ed ha il suo contrario simbolico nella demoralizzazione di un popolo, nella sua umiliante passività, nella rassegnazione, condizione tipica degli stati illiberali o totalitari.
    Noi abbiamo dimostrato che è giusto mettersi in gioco in prima persona per costruire, che è giusto esporsi coraggiosamente per gli ideali in cui si crede, sfidando anche il buon senso che consiglia prudenza e assumendosi i rischi del fare per il bene comune.
    Noi abbiamo scongiurato la de-moralizzazione di un popolo che ha energie e genio, l'umiliazione che prepara sempre stagioni illiberali. Noi, con il prezioso apporto di tutti, vogliamo costruire un Paese in cui il valore e il merito siano riconosciuti e premiati, dove lo Stato non sia un despota ottuso che costringe a defatiganti attese per riconoscere i diritti o per assicurare i doverosi servizi ai cittadini, magari proprio ai più bisognosi, che invece dovrebbero trovarci sensibili e pronti nella risposta solidale.
    L'inefficienza della burocrazia o l'assurdità delle leggi rubano quotidianamente agli italiani tempo, energie, diritti, risorse economiche, perfino salute e tutto questo è sommamente immorale. Così come una giustizia ingiusta ruba talora beni perfino più preziosi. E il dilagare della delinquenza ruba il diritto alla sicurezza, il diritto a non avere paura.
    Noi vogliamo combattere questa battaglia di moralità per cambiare l'Italia. "

    Silvio Berlusconi

  4. #4
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2571 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    SILVIO BERLUSCONI: ''Fare politica significa realizzare cose concrete''




    "Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

    Mai come in questo momento l'Italia ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato".

    Silvio Berlusconi, "Per il mio Paese",
    26 gennaio 1994

  5. #5
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2571 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MARZANO: istruzione e' investimento in capitale umano (14/5/2002)




    ''Civilta' globale non significa uniformita' nelle idee e nei costumi: quello che l'Occidente deve esportare sono i diritti umani e la conoscenza scientifica''.

    Cosi' il ministro delle Attivita' Produttive, Antonio Marzano, ha concluso il suo intervento all'Universita' di Pescara, dove ha ricevuto la Laurea ad Honorem in Economia e commercio.

    Marzano ha definito l'apprendimento e la ricerca ''i due motori principali dello sviluppo, del progresso e del benessere degli uomini''. Il ministro ha affermato di considerare ''l'istruzione come un investimento, quantunque immateriale: l'investimento, appunto, in capitale umano''. L'istruzione e' ''anche la base di partenza per consentire il progresso delle nostre conoscenze'', ma si tratta di un investimento che non va valutato con il solo metro delle differenze di reddito fra persone con diverso grado di istruzione.
    Va tenuto conto, nella valutazione dell'investimento in capitale umano, del progresso che ''e' un valore aggiuntivo, di cui raramente e comunque parzialmente beneficia il singolo che ne e' ispiratore: vi e' un di piu' di cui beneficia l'intera collettivita'. Questo surplus e' ingente, e' sicuramente un multiplo di quanto viene rappresentato in base al metodo di valutazione'' del redditto personale.

    14/5/2002

  6. #6
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E BRAVO BRUKKOLILLO,SEI MENO STRONZO DI QUELLO CHE SEMBRI

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2571 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ITALIANOVERO
    E BRAVO BRUKKOLILLO,SEI MENO STRONZO DI QUELLO CHE SEMBRI
    Guarda che Marzano parlava di te.

  8. #8
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Esclusivo: Telefonata Berlusconi-Italianovero

    Non son tutte rose e fiori come ci vogliono far credere.
    Ecco il testo dell'ultima avvincente telefonata Berlusconi-Italianovero.

    <center>
    Itavero, dai non fare così... anch'io ti amo ancora</center>

    Berluska: Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta
    Itavero: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
    Berluska: Non vorrei parlare, che bella cravatta hai.
    Itavero: Cosa sei
    Berluska: Ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita
    Itavero: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
    Berluska: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
    Itavero: Proprio mai
    Berluska: È il mio sempre, inquietudine
    Itavero: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
    Berluska: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
    Itavero: Caramelle non ne voglio più
    Berluska: Certe volte non ti capisco, ma condivido quello che hai detto
    Itavero: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,
    violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,
    quando è il momento/ e dopo si vedrà

    Berluska: Una parola ancora
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Ascoltami, hai una bella cera oggi.
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Ti prego
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Io ti giuro
    Itavero: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
    Berluska: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
    Itavero: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
    Berluska: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
    Itavero: Cosa sei
    Berluska: La romantica notte
    Itavero: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
    Berluska: Tu sei il mio sogno proibito
    Itavero: Proprio mai
    Berluska: È vero, speranza
    Itavero: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
    Berluska: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
    Itavero: Caramelle non ne voglio più
    Berluska: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
    Itavero: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/
    mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/che parla meno/ ma può piacere a me

    Berluska: Una parola ancora
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Ascoltami
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Ti prego
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Io ti giuro
    Itavero: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
    Berluska: Che cosa sei
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Che cosa sei
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Che cosa sei
    Itavero: Parole, parole, parole
    Berluska: Che cosa sei
    Itavero: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

  9. #9
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VAI,TI METTO LA MUSICA.


    <bgsound src="http://www.mididownload.it/M/mina/mina%20-%20parole.mid"autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

  10. #10
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GEORGE
    VAI,TI METTO LA MUSICA.


    <bgsound src="http://www.mididownload.it/M/mina/mina%20-%20parole.mid"autostart="true" hidden="true" loop="infinite">
    Grazie!

    E' sempre un piacere massacrarsi con la famigliavero, nella buona e nella cattiva sorte, una risata ci scappa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OK, smettete pure di abboffarvi di pasta Barilla
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 15:01
  2. Care mamme, smettete di allattare: fa male al vaccino
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 18:34
  3. Mentire sempre, mentire tutti
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 23:11
  4. Smettete di unire 3ad che non c'entrano niente
    Di orchiblasta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito