Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by spacca
Il contestatore porta il 15, la galera l'1, il sangue il 18, picchiare il 72, la testa rasata il 75 e la doccia il 31; Genova fa 10.
Hai tempo fino alle 19,30 se vinci facciamo a metà, naturalmente:D
Ps: Psycho compie gli anni il 25 giugno.
========
Che c'entra genova??
Semmai dovevi darmi il numero del boro talco, itavero credo che non possa farne a meno!
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
========
Che c'entra genova??
Semmai dovevi darmi il numero del boro talco, itavero credo che non possa farne a meno!
Genova c'entra con i pestaggi e con la fama di Casarini.
ora ti cerco il borotalco, eccolo... fa 15.:D
-
Citazione:
Genova c'entra con i pestaggi e con la fama di Casarini.
ora ti cerco il borotalco, eccolo... fa 15.:D
000000000
10 EURO A TUTTE LE RUOTE
8 NUMERI
AMBO E TERNO A BENE??
-
Citazione:
000000000
10 EURO A TUTTE LE RUOTE
8 NUMERI
AMBO E TERNO A BENE??
Dunque, i numeri sono sette perchè il 15 si ripete, giocando diciamo 7 euro sull'ambo e 3 sul terno su tutte le ruote in caso di vincita con l'ambo si vincono 8,33 (poca roba in effetti), in caso di terno 36,30; non credo valga la pena, bisognerebbe giocare su ruota fissa allora queste vincite verrebbero moltiplicate per dieci.
Ma dimmi te oggi in cosa mi sono andata a cacciare, non bastano i clienti rompiballe:fru
-
Citazione:
Dunque, i numeri sono sette perchè il 15 si ripete, giocando diciamo 7 euro sull'ambo e 3 sul terno su tutte le ruote in caso di vincita con l'ambo si vincono 8,33 (poca roba in effetti), in caso di terno 36,30; non credo valga la pena, bisognerebbe giocare su ruota fissa allora queste vincite verrebbero moltiplicate per dieci.
Ma dimmi te oggi in cosa mi sono andata a cacciare, non bastano i clienti rompiballe:fru
???????????
GRAZIE PER IL ROMPIBALLE!!
ALLORA SALIAMO A 20 EURO
E SENTIAMO CHE RUOTA CONSIGLI E QUALE COMBINAZIONE.
-
Citazione:
???????????
GRAZIE PER IL ROMPIBALLE!!
ALLORA SALIAMO A 20 EURO
E SENTIAMO CHE RUOTA CONSIGLI E QUALE COMBINAZIONE.
ma il rompiballe non era per te, era in generale per i miei clienti;)
una ruota su cui giocare potrebbe essere quella abbinabile al capoluogo dove è nato casarini, oppure quelle degli scontri di piazza, tipo Genova o Napoli, le combinazioni puoi deciderle te, ad esempio puoi scomporre tutti gli ambi o fare qualche terno a tuo gradimento.
-
Citazione:
ma il rompiballe non era per te, era in generale per i miei clienti;)
una ruota su cui giocare potrebbe essere quella abbinabile al capoluogo dove è nato casarini, oppure quelle degli scontri di piazza, tipo Genova o Napoli, le combinazioni puoi deciderle te, ad esempio puoi scomporre tutti gli ambi o fare qualche terno a tuo gradimento.
=========
non mi piace!!
1o su genova e 10 su tutte
solo terno e quaterna.
andata, ma se vinco soldi non ne vedi!!!
-
Citazione:
=========
non mi piace!!
1o su genova e 10 su tutte
solo terno e quaterna.
andata, ma se vinco soldi non ne vedi!!!
va bene, ora me li gioco anche io, ma se uscisse qualche ambo che ti farebbe recuperare le spese (non so mica genovese per niente, io:cool: ) non ti lamentare;)
-
Citazione:
va bene, ora me li gioco anche io, ma se uscisse qualche ambo che ti farebbe recuperare le spese (non so mica genovese per niente, io:cool: ) non ti lamentare;)
========
scherzavo!!
sono un generoso io!!:D
-
Re: Re: Auguri A Psicho
Citazione:
Originally posted by Silvia
Auguri,allora,anche se non so perché… :confused:
Infatti,caro cciappas,se sono auguri di buon compleanno e si riferiscono all’anno scorso, direi che non è tardi,ma tardissimo …Se invece si riferiscono a quest’anno,mi sembra che sia un po’ prestino…Nella vecchia POL,infatti,più volte Psycho ha detto di essere del Cancro,per cui sarebbe davvero molto strano se non fosse nata tra il 22 giugno e il 22 luglio…
Comunque,visto che c’eri,potevi fare gli auguri anche a me: luglio non è poi tanto lontano… :) :D
Allora faccio gli auguri di buon anno, meglio di niente :bo