User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito beh finalmente avremo gli stessi diritti di donne e immigrati

    Sembra che lo spazio apposito sulla carta d'identità per l'impronta del dito indice (sinistro o destro?) verrà finalmente utilizzato. Se è vero che verranno prese le impronte a tutti. E c'è qualcuno (femministe o culattoni raccomandati?) che ha il coraggio di definirla una DISCRIMINAZIONE contro gli extra-comunitari, ma lo sanno che a tutti i cittadini maschi durante la visita "dei 3 giorni" prendono le impronte di tuttI i ditI? Per non parlare di tutto il resto, non mi stupirei se si scoprisse che impiantano i chip come in X-files.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: diritti "internazionali"

    Originally posted by asburgico
    Sembra che lo spazio apposito sulla carta d'identità per l'impronta del dito indice (sinistro o destro?) verrà finalmente utilizzato. Se è vero che verranno prese le impronte a tutti. E c'è qualcuno (femministe o culattoni raccomandati?) che ha il coraggio di definirla una DISCRIMINAZIONE contro gli extra-comunitari, ma lo sanno che a tutti i cittadini maschi durante la visita "dei 3 giorni" prendono le impronte di tuttI i ditI? Per non parlare di tutto il resto, non mi stupirei se si scoprisse che impiantano i chip come in X-files.
    L'hanno prese anche a me (era facoltativo ma l'ho scelto). Ora, siccome passo il confine USA in media 8-10 volte al mese, mi hanno preso l ' "impronta" della retina. Passo, guardo l'obbiettivo e la luce rossa si fa verde...e riparto. Altro che fermarsi (magari in fila) e dover dare i documenti.
    -N-

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito