Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaliere Nero
Chi è Agar agar??
E' un noto cinese del distretto tessile di Prato, nonchè forumista della vecchia POL.
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
i praticanti del Falun Gong vengono torturati dal governo cinese
gli levano gli organi e li vendono in giro per il mondo :chefico:
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Capisco l'esca e il richiamo ma a certi livelli essere mandati per stagni dalle anatre è il minimo.
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
tu cosa pensi della Cina,Viaggiante? o meglio del suo governo?
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
tu cosa pensi della Cina,Viaggiante? o meglio del suo governo?
Uh?! Così a occhio mi pare un governo. C'è di peggio, anche qualcosina di meglio, per quanto meglio possa esserci.
Sai che non mi ricordo di te, c'eri prima? Non so prima quando, comunque c'eri?
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
se intendi se c'ero su pol.net sì c'ero....però così andiamo OT....
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
su politicaonline per sempre agaragar aveva detto che qui su PIR c' era con un clone malefico per controllarci:D
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
cinesi del cazzo:sofico:
TIBET LIBERO :)
Rif: Ma se dico il suo nome riappare?!?!
Ma è sul serio un muso giallo? :D