User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Calciomercato nr. 1

  1. #1
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calciomercato nr. 1

    Da www.calciomercato.com (notizie più recenti in alto)

    Arsenal: no comment di Vieira sul possibile trasferimento al Real Madrid

    Durante i festeggiamenti per il campionato vinto dall'Arsenal, Patrick Vieira, si rifiuta di commentare la notizia sul suo imminente trasferimento al Real Madrid: "Fatemi godere questo grande momento", ha spiegato il francese a i microfoni di Sky Sport.

    Moratti: "Adriano? Vorrei che rimanesse, ma sarà Cuper a decidere"

    Intervenuto all'emittente locale 'Antenna 3', il presidente dell'Inter Massimo Moratti parla del mercato della squadra nerazzurra: "Non faremo grossi sforzi economici. I giocatori che prenderemo dovranno avere esperienza e affidabilità. Adriano? Vorrei che rimanesse nella rosa della prima squadra, ma sarà Cuper a decidere se sarà il caso di fargli fare eventuali esperienze in altre squadre". Moratti esclude quindi una cessione a titolo definitivo del centravanti brasiliano.

    Manchester United: Duff erede di Giggs, il gallese sul mercato?

    In Inghilterra danno ormai per scontato l'acquisto da parte del Manchester United dell'irlandese Damien Duff, 23enne del Blackburn, considerato il nuovo talento del calcio britannico. Duff, esterno sinistro tutto corsa e dribbling ubriacanti, è definito 'il nuovo Giggs' dagli addetti ai lavori e non è escluso che un suo arrivo ai Red Devils potrebbe stare a significare la possibile partenza proprio del gallese. Un giocatore come Giggs, che l'anno scorso aveva manifestato la volontà di provare un'esperienza all'estero, farebbe gola a qualsiasi squadra al mondo. In Italia il gallese è sempre stato un pallino del presidente dell'Inter Massimo Moratti. I nerazzurri nel ruolo stanno però utilizzando Recoba, giocatore di grande talento e dall'ingaggio principesco, la cui presenza sembra escludere ogni trattativa per degli esterni offensivi di centrocampo. Il costo elevato dell'operazione potrebbe far escludere anche l'ipotesi Juventus, che però ha mollato improvvisamente la pista Doni e ha nelle proprie fila Lilian Thuram, sogno proibito di Ferguson per la difesa dei Red Devils...

    Roma: Ranieri vuole Delvecchio al Chelsea

    Se Van Gaal tornerà sulla panchina del Barcellona, uno dei primi obiettivi di mercato del club catalano diventerebbe quello di portare in Spagna il bomber del Chelsea Jimmy Floyd Hasselbaink. Ranieri sa quanto è importante l'attaccante olandese per la sua squadra, ma ha in mente da tempo chi potrebbe riuscire a non farlo rimpiangere. L'obiettivo è quello di portare a Londra Marco Delvecchio, il cui futuro sembra sempre più lontano dalla Roma di Capello. A confermare il probabile addio all'ex interista, la trattativa quasi conclusa con l'Atalanta per Doni, quella con l'Inter per Adriano e quella ancora in fase embrionale con il Verona per Camoranesi.

    Barcellona, Reiziger: "Mi onora l'interessamento dello United ma io voglio restare"

    Il difensore del Barcellona Michael Reiziger in merito al suo futuro ha detto: "Ho un contratto con i catalani e quindi il mio futuro è qui. Se il club decide di vendermi sarà una loro decisione. Il Manchester United è un grande club e se e' interessato a me sono davvero onorato, ma come ho già detto voglio rispettare il mio contratto con il Barca".

    Barcellona: ecco probabili acquisti e cessioni nel caso che Van Gaal arrivi in panchina

    Gaspart continua a sondare una decina di tecnici ed ad usare i giornali catalani per fare i sondaggi. I sondaggi sia popolari che a livello di dirigenza e giocatori sono molto contrari all'arrivo di Van Gaal, ma in questo momento Van Gaal e' il candidato numero uno. Tra le probabili partenze ci sono Rivaldo, Abelardo, Sergi Barjuan, Dutruel, Reina, Alfonso e Dani con altissime probabilità di cessione anche per Kluivert. Tra i probabili arrivi ci sono possibilita' per Van Bommel, Chivu, Hasselbaink, Ramé.

    Il portiere colombiano Cordoba: "Vedo difficile un ritorno al Boca"

    Una volta saputo che il Perugia non intende riscattarlo dagli argentini del Boca Juniors, Oscar Cordoba, sulle pagine del Clarin se l'è presa con il presidente del club Gustavo Macri': "Non chiudo la porta ad un ritorno al Boca però lo vedo difficile. Prima dovrò' discute qualcosa con Macri'. Di che tipo? Mi hanno insegnato che i panni sporchi si lavano in casa". Macri' avrebbe promesso a Cordoba di ridiscutere con il Perugia la cifra di 5 milioni di dollari fissata per il riscatto, cosa che invece non è avvenuta.

    Milan: Confalonieri a Tanzi "Bel giocatore Cannavaro, mi piacerebbe..."

    A margine del Direttivo di Confindustria il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri ha chiesto a Calisto Tanzi, patron del Parma notizie su Cannavaro "quello è un bel giocatore, mi piacerebbe".
    Bastano 35 milioni di euro? hanno domandato i cronisti
    "No ce ne vogliono un pò più di 40" ha replicato Tanzi.

    ESCLUSIVA: Doni alla Roma per Zebina e 14 milioni di euro, a giorni la firma

    Assalto decisivo della Roma per il fantasista dell'Atalanta Cristiano Doni. Oggi a Milano, a margine della riunione della Lega Calcio, c'è stato un importante summit di mercato al quale hanno preso parte i vertici dell'Atalanta (il presidente Ivan Ruggeri e il direttore sportivo Roberto Zanzi) e Franco Sensi, presidente della Roma accompagnato dal suo consulente Franco Baldini e dal direttore generale Fabrizio Lucchesi. Raggiunto un accordo di massima per il passaggio di Doni alla Roma a partire dalla prossima stagione. Il fantasista orobico, 29 anni, ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Roma da parte sua ha offerto circa 14 milioni di euro più il cartellino di Jonathan Zebina, difensore francese in forza ai giallorossi. L'offerta è piaciuta all'Atalanta. Ora le due parti si ritroveranno ad inizio della prossima settimana per mettere nero su bianco e chiudere la trattativa. Doni, che sembrava ormai prossimo a rinforzare l'organico della Juve, approda alla Roma dopo che i giallorossi avevano abbandonato la pista che portava al brasiliano del Chievo Eriberto.

    Di Livio: "Presto chiariro' la mia posizione con la dirigenza, la Roma? Mai contattato"

    Il centrocampista Angelo Di Livio sul suo futuro: "Il mio procuratore si incontrerà presto con Bianchi e Pavone . Per quanto riguarda il mio modesto ingaggio la Fiorentina e' in difficoltà perciò sono pronto ad abbassarlo in cambio però' chiedo o un anno di prolungamento o che mi venga offerta un futuro da dirigente. Ancora non ho parlato con Cecchi Gori, ne approfitterò molto probabilmente nei due giorni di vacanza. Fascetti? Ho avuto la fortuna di conoscerlo, è una persona simpatica e disponibile ma non sono io che posso dire se è in grado di fare l'allenatore della Fiorentina. La Roma? Non mi ha mai contattato nessuno".

    Lazio: il patto d'acciaio con l'Atletico può portare il bomber Diego Alonso nella capitale

    Claudio Lopez, Mendieta, Simeone e forse anche Favalli e Peruzzi. L'Atletico Madrid, fresco promosso in prima divisione, va all'assalto della Liga vestendo i colori biancazzurri. Sergio Cragnotti, in queste operazioni di mercato, riceverà benefici importanti per le asfittiche casse societarie. Ma potrebbe esserci anche qualche operazione congiunta con il club del vulcanico presidente Jesus Gil. Alla Lazio ad esempio non dispiacerebbe l'attaccante della nazionale uruguayana Diego Alonso, 27 anni, punta centrale dai notevoli mezzi atletici. In questa stagione Alonso ha disputato 34 partite, realizzando 19 reti e contribuendo alla promozione del colchoneros. Ma per stringere i tempi della trattativa la famiglia Cragnotti deve incontrare il presidente del Valencia Jaime Ortì, visto che il cartellino del calciatore della Celeste appartiene ai levantini. Le possibilità sembrano buone, alla luce dell'ottimo rapporto instaurato tra le due società dopo le operazioni Claudio Lopez e Mendieta.

    Real scatenato: batte la Juve per Vieira e cerca di soffiare Lucio al Milan

    Real Madrid scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. Trattativa avviata con Hernan Crespo della Lazio, possibile arrivo di Patrick Vieira dell'Arsenal a centrocampo, ma a Florentino Perez l'appetito vien mangiando. Dalla Germania arriva infatti la conferma di un forte interesse per il centrale Lucio del Bayer Leverkusen, giudicato troppo caro dalla Roma, ma seguito dal Milan. Pronti 30 milioni di dollari per chiudere l'operazione.
    Florentino Perez sta investendo cifre da capogiro. Numeri alla mano i 30 milioni di dollari per il centrale brasiliano si sommano ai 50 per Vieira e ai 65 per il laziale Crespo. In tutto sono 145 milioni di dollari, 290 miliardi delle vecchie lire, senza contare l'incidenza degli ingaggi. Ma Perez non è uno sprovveduto e neppure un amante del rischio. E' un serio imprenditore che attraverso sponsorizzazioni, merchandising e diritti televisivi riesce sempre a trarre profitto dalle sue operazioni. Come già capitato con gli acquisti di Figo prima e Zidane lo scorso anno.

    Il Real Madrid punta tutto su Crespo, il Milan puo' stare tranquillo per Shevchenko

    Sergio Cragnotti già da qualche giorno lo aveva lasciato intendere: "Nesta rimane, Crespo? Vedremo...". La strategia del Real Madrid è chiara: una sola follia e per un attaccante. Il ballottaggio era tra l'argentino Crespo e l'ucraino Shevchenko, ora le riserve sono state sciolte: si punterà tutto sul bomber laziale. Il Milan dunque può stare tranquillo, non rischia più di perdere Shevchenko.
    Real dunque in forcing su Crespo, tant'e' che in agenda c'è già un incontro con Mascardi e che la trattativa con la dirigenza biancazzurra è già avviata. La soluzione dell'operazione non dovrebbe prevedere contropartite: più volte fatti i nomi di Morientes, Guti e Savio, si tratterà solo in euro (65 milioni circa). Cade sostanzialmente la pista Barcellona, riemersa negli ultimi giorni. A questo punto la Lazio deve intensificare i contatti per il sostituto dell'argentino, nutrito l'elenco dei candidati: Angel dell'Aston Villa, Elber del Bayern Monaco, Adriano dell'Inter (su cui punta forte anche la Roma) e Corradi del Chievo. L'eventuale cessione di Crespo, riduce sensibilmente le speranze di Inter e Juve di arrivare a Nesta.

    Inter: fumata nera per il rinnovo del contratto di Materazzi

    Ancora in fase interlocutoria il prolungamento del contratto del difensore dell'Inter Marco Materazzi. Nella giornata di martedì i rappresentati del giocatore hanno avuto un primo colloquio con i vertici nerazzurri per studiare prolungamento e ritocco dell'ingaggio, ma nulla è stato ancora definito. Nuovo incontro previsto per la prossima settimana.


    Lazio, Simeone ufficializza il divorzio: "Ciao Lazio, torno all'Atletico Madrid"


    Diego Simeone, intervistato da alcune emittenti radiofoniche argentine questo pomeriggio, ha confermato il suo imminente passaggio all'Atletico Madrid: "La trattativa è ormai a buon punto, non si può negare la verità. Lascio la Lazio per tornare nella squadra nella quale mi sono tolto parecchie soddisfazioni".

    Parma: Sacchi interessato all'ex attaccante milanista Andreas Andersson

    Andreas Andersson, 28 anni, attaccante dell'Aik Stoccolma potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano. Sfortunato protagonista con la maglia del Milan nella stagione 97-98 (13 presenze, un solo gol), ora la sua nuova destinazione dovrebbe essere il Parma. A volerlo è Arrigo Sacchi, allettato dal fatto che Andersson e' in scadenza di contratto con la compagine di Stoccolma. Dopo il deludente campionato in maglia rossonera, Andersson ha disputato due stagioni nel Newcastle e da tre anni è tornato in patria dove ha ripreso a segnare con la regolarita' dei tempi d'oro. Nelle prime cinque giornate di campionato ha realizzato altrettanti gol, senza dimenticare la rete decisiva alla Turchia nelle qualificazioni mondiali.

    Deportivo: assalto dei galiziani per il romanista Marcos Assuncao

    Il Deportivo La Coruna sarebbe pronto a fare una grossa offerta alla Roma per rilevare il cartellino del centrocampista brasiliano Marcos Assuncao. Il club galiziano farebbe leva sul desiderio del giocatore di trovare maggior spazio in campo. Il tecnico del Deportivo Javier Irureta è alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche per sostituire il 34enne brasiliano Mauro Silva e comporre una cerniera di tutto rispetto con l'ex Espanyol Sergio. Assuncao era stato richiesto lo scorso anno dal Real Madrid.

    Pavone a Calciomercato: "Chiesa? Nessuna trattativa con la Lazio, solo un interessamento"

    Giuseppe Pavone, direttore sportivo della Fiorentina, precisa a Calciomercato.com alcune notizie poco veritiere apparse su alcuni di informazione circa il futuro di Enrico Chiesa: "Mi hanno telefonato il figlio di Cragnotti e Governato per capire le condizioni fisiche di Chiesa. E' solo un interessamento, ma nessuna trattativa. Enrico alla Lazio? Se ci fanno un'offerta perché no?".

    Galatasaray: Terim ha firmato un quadriennale, arriva anche Umit dal Milan in prestito

    Pochi minuti fa Fatih Terim ha firmato un contratto di 4 anni con il Galatasaray, più addirittura un'opzione per altre sei stagioni. L'imperatore quindi torna a casa dopo le due stagioni altalenanti alla Fiorentina e con il Milan. Con Terim torna a Istanbul anche Umit Davala che il Milan lascia in prestito ai turchi per una stagione.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Segreti di Mosca

    e ora spazio alle ultime bombe di Maurizio Mosca (da www.ilprocessodibiscardi.it):

    I Segreti di Mosca del 30 aprile
    La prima Bomba di Maurizio Mosca riguarda il Milan. La squadra rossonera insegue sia Nesta che Crespo. Il difensore costa 130 miliardi, l¹attaccante 110. Per averne almeno uno il Milan ha due possibilità: accettare l¹offerta di 130 miliardi del Real Madrid per Shevchenko, oppure, vista la notevole crescita di Pirlo, accettare l¹offerta della Lazio per Rui Costa, magari mettendo nella trattativa anche Serginho. Sulle tracce dell¹attaccante argentino anche Juve e Real Madrid. I bianconeri hanno offerto Tacchinardi, Montero e 50 miliardi per avere Crespo e Stam. Il Real ha offerto 50 miliardi più Morientes. Ancora il Real Madrid, questa volta sulle tracce di Adriano. Offerta per l¹Inter: scambio con Makelele. Per Montero invece si è fatta avanti l¹Inter, che ha proposto alla Juve uno scambio con Seedorf. Inter all¹inseguimento del centravanti del Chelsea Hasselbaink. La squadra inglese ha però richiesto Ventola e Zanetti, mettendo fine alla trattativa.
    Per quanto riguarda gli allenatori Ventura o Tardelli sono vicini al Como, Mazzone o De Canio verso la Reggina, Zaccheroni verso Napoli o Udinese. La Fiorentina cerca Mutti o Colomba, Cabrini verso l¹Ancona.
    L¹ultimissima Bomba di Mosca riguarda Beppe Signori e Cassano. La società felsinea ha chiesto in prestito Cassano offrendo ai giallorossi il capitano Signori, che dopo aver vestito a lungo la casacca laziale potrebbe approdare all¹altra squadra capitolina.

    ...e queste mi sembrano cazzate per un buon 60% almeno...
    I Segreti di Mosca del 7 Maggio

    Edizione ricchissima quella delle Bombe di Mosca per l'ultima puntata del Processo di Biscardi.
    Berlusconi ce l'ha fatta: la stella del Manchester United, David Beckam, la notizia è ormai sicura, è del Milan per Laursen, Chamot, Serginho e 50 miliardi. Partirà dal Milan anche Ambrosini ma la destinazione è incerta perché sono moltissime le squadre, anche italiane, che si sono fatte avanti. Il Milan, però, preferirebbe cederlo all'estero. Offerta del Borussia Dotmund per Abbiati: Lehmann (clamoroso ritorno, ma è fortissimamente voluto da Ancelotti, che vuole un portiere esperto) più 25 miliardi. Berlusconi però vorrebbe inserire nella trattativa anche il giovane difensore centrale Mario Bauer, stella nascente del vivaio della squadra tedesca (è stato definito da Galliani "il nuovo Baresi"), vista l'impossibilità di arrivare a Cannavaro, che ormai è della Juventus. Pare inoltre che si siano deteriorati i rapporti tra la dirigenza del Milan e quella della Juventus, in particolare con Moggi, dopo che quest'ultimo ha soffiato il difensore ex Parma alla squadra rossonera. Saltato quindi lo scambio Gattuso per Tacchinardi e 25 miliardi. Il Milan, nel frattempo, continua ad inseguire Morientes, che sarà sicuramente ceduto dal Real Madrid.
    L'Inter, come si sa, è su Ryan Giggs, pallino del presidente Moratti. C'è la disponibilità dell'esterno sinistro gallese che ha più volte dichiarato di gradire l'Inter come possibile destinazione, dopo la rottura con la dirigenza dello United. Il giocatore avrebbe dichiarato che, pur di essere ceduto all'Inter, sarebbe stato disposto ad accettare anche un ingaggio modesto, il che incontrerebbe i programmi di Moratti, che paga già ingaggi molto alti ai suoi giocatori e ha dichiarato incedibili sia Vieri, che Ronaldo e Recoba. Rimangono al club nerazzurro, anche Javier Zanetti, la coppia centrale Cordoba - Materazzi (dopo che Moggi si è assicurato Cannavaro), e il centrocampista della nazionale Cristiano Zanetti. Già ceduto, invece Gresko, destinazione Bratislava. L'arrivo di Giggs e le prestazioni convincenti di Emre potrebbero infine favorire la cessione di Guly (interessamento del Milan).
    La Lazio dopo aver preso Chiesa, dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Veron, ha rinnovato il contratto all'olandese Jaap Stam. L'arrivo di Eriksson è sempre più probabile, mentre salta l'affare Nesta col Real Madrid. Il difensore ha fatto capire, per la prima volta in modo abbastanza chiaro, che resterà a vita con i biancocelesti. L'affare con il Barcellona per Rivaldo potrebbe andare in porto già nelle prossime settimane. La Lazio pare aver sbaragliato la concorrenza con una maxi-offerta: 110 miliardi, la cifra che ricaverebbe dalla cessione di Crespo al Real.
    Sull'altra sponda del Tevere, invece, la Roma, che ha già preso Tristan dal Deportivo, ha raggiunto un accordo di Massima per il neo-nazionale Doni. Nonostante le varie voci di mercato, Samuel, Candela ed Emerson resteranno nella squadra capitolina, ma la super bomba arriva dalla Spagna: Il Real Madrid dello scatenato presidente Perez ha offerto a Sensi due giocatori che non trovavano spazio nelle merengues, il centrocampista della nazionale inglese Steve Mc Manaman e il tornate sinistro brasiliano Savio Bortolini Pimentel, entrambi in rotta con Del Bosque, più 50 miliardi per avere Batistuta e Cassano, che, dopo l'arrivo di Tristan e Savio, e con le certezze offerte da Totti e Montella, non sarebbero più giudicati incedibili da Capello.
    I madrileni formerebbero la coppia d'attacco argentina Crespo - Batistuta supportati da Zidane, Figo e Raul. Preziosi invece i 60 miliardi che servirebbero a Sensi per un ulteriore colpo a sorpresa di cui non si sa ancora molto.
    Per restare in tema di ritorni, Pozzo rivuole Zaccheroni all'Udinese. Altre panchine: Mazzone resta al Brescia o va alla Reggina, Terim (scaduto il contratto col Milan) torna in Turchia al Galatasaray, che ha esonerato Lucescu.
    I campioni d'Italia della Juventus, infine, non dovrebbero cambiare molto la rosa che ha vinto lo scudetto. Resteranno praticamente tutti, inclusi Trezeguet e Salas, mentre pare certo l'arrivo di campioni come Fabio Cannavaro e Patrick Vieira.
    Ed è proprio nella trattativa con l'Arsenal che si inserisce l'ultima clamorosa notizia che Mosca dà in quest'annata del Processo: la dirigenza bianconera potrebbe accettare l'offerta del team inglese: Henry (altro clamoroso ritorno nel nostro campionato) e 45 miliardi per Del Piero, il cui ingaggio stratosferico potrebbe indurre la Juventus a cederlo.

    ...queste altre - invece - hanno quasi tutte trovato conferma anche su calciomercato.com, sulle "brevissime" del Televideo Rai e su Merdavideo, il televideo di Merdaset. C'è poco da fare: se Mosca ne azzecca qualcuna è perché le ha copiate!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Calciomercato - by o'Rei 28-01-08
    Di Flaxio nel forum POLSchedina
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 17:30
  2. Calciomercato
    Di Emoned nel forum Genoa FC
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 23:55
  3. Calciomercato
    Di Bart nel forum FC Inter
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 22:47
  4. Calciomercato
    Di ITALIANO (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 19:25
  5. Calciomercato nr. 2
    Di Österreicher nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-02, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226