Dopo le vaccinate (1°, 2° o 3° dose), avete avuto dei problemi di salute che prima non avevate?
Si ho avuto dei problemi
No non ho avuto problemi
Non mi sono fatto nessun vaccino anticovid
Non so perché ho il cervello in pappa

Dopo le vaccinate (1°, 2° o 3° dose), avete avuto dei problemi di salute che prima non avevate?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si, aumento della pressione ed aumento delle nevralgie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io no, e neppure le persone che conosco.
Sono solo stata dolorante la braccio un paio di giorni.

Si: ho una forma di artrosi invalidante alle spalle che è apparsa dopo la seconda dose (una settimana dopo, senza alcuna patologia pregressa) e si è aggravata dopo la terza dose.
Ovviamente, nessuna correlazione.

@22gradi, sul Fondo c’è un thread sull’argomento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non essendomi bucato non ne ho avuti.
C'è chi dice però che anche dal covid poi saltino fuori miocarditi. Non so esattamente cosa siano ma mi sono accorto che posso sentire alcuni fastidi al torace adesso a fare le stesse risate continue e ripetute che potevo fare fino a prima di prenderlo, visto che furono parte di un provino.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.