Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    monte di PORTOFINO
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cominci da qui l'unione delle " DESTRE"

    non amo definirmi di "destra" in quanto termine inflazionato e subito materializzato in Forza Italia o AN, ma credo e sia utile far nascere un unico partito..CHIAMIAMOLO RIFONDAZIONEMISSINA O ALTRO. Lo dico perchè i tempi sono maturi, soprattutto perchè qs. " destra" di governo non ha dato risposte in materia di immigrazione , lavoro e criminalità; HA SOLO LAVORATO PER CONFINDUSTRIA SENZA CHE LORO CHIEDESSERO NIENTE ( UN ATTO DI STUPIDA RUFFIANERIA )
    Credo in un fascismo democratico con chi merita la democrazia ( sarà una bestemmia, ma io credo alla democrazia ) corporativo e sociale..ALTAMENTE SOCIALE per la totalità del popolo italiano..si potrebbe arrivare ad ottenere il consenso DI GRAN PARTE DEGLI ITALIANI....

    bando alle ciance...NESSSUNO VOTERA' PIU' BERLUSCONI, LA LEGA ED AN SONO IN VIA D'ESTINZIONE....

  2. #2
    Misantropo
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    varese
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito leader ridicoli

    Sono d'accordo, ma il problema è che i tre leaderucoli dei tre miserrimi partiti di estrema destra che ci ritroviamo ora non riusciranno mai a mettersi d'accordo per confluire in un soggetto unico, sono troppo gelosi dei loro 12 militanti e dei loro 3 consiglieri di circoscrizione per unirsi. Se poi la Fiamma preferisce Berlusconi a Fiore siamo davvero alle cozze. Per non parlare poi del fatto che la destra radicale ha perso il monopolio di due argomentazioni fondamentali, quali l'ordine pubblico e l'immigrazione, che sono state inglobate nei programmi di Lega e AN, per buttarsi verso un'improbabilissimo "sfondamento a sinistra". Le Pen, senza mai propagandare idee di "sinistra" è riuscito a sfondare in quei quartieri operai che una volta votavano per il PC, Rauti è da 50 anni che ci prova, difendendo a spada tratta stato sociale e quant'altro, senza riuscire a prendere un singolo voto di ex-comunisti. Voglio dire che i leader e i movimenti che abbiamo adesso contano come il 2 di picche a briscola e l'unica possibilità, credo, è quella di attendere un vero capo carismatico (alla Le Pen o Haider) che sappia risollevare le misere sorti della destra radicale.

    Saluti pagani,
    Arbogaste.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica soluzione per riunificare l'area è quella di confluire tutti nel Fronte sociale nazionale.

    Europe, Jeunesse, Revolution!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    monte di PORTOFINO
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'importannte è unificare le idee..arrivare ad una via di mezzo tra tutti i punti di vista..ma a arrivarci

  5. #5
    Misantropo
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    varese
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Arancia Meccanica
    L'unica soluzione per riunificare l'area è quella di confluire tutti nel Fronte sociale nazionale.

    Europe, Jeunesse, Revolution!
    E perchè non in Forza Nuova?

    Saluti pagani,
    Arbogaste.

  6. #6
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh tu che saluti con "saluti pagani" lo dovresti capire da solo...le sacrestie e gli odori d'incenso non mi sono mai piaciuti.
    Saluti frontisti.
    Sinistra Nazionale!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Fiamma come ultima speranza

    Cari camerati,
    con sorpresa sento ancora parlare di "riunire" l'area nazional-popolare. Con sorpresa, perchè pensavo che il problema fosse già stato capito l'anno scorso... invece.
    Creare un nuovo soggetto politico è semplicemente un'idea assurda e suicida... almeno per noi missini. Il Fronte Sociale Nazionale, Forza Nuova e i migliaia e migliaia di movimenti neofascisti in Italia non sono nuovi soggetti? E quali risultati hanno ottenuto in tutti questi anni? Vi prego, elencatene uno solo!
    Ho letto che la Fiamma preferisce Berlusconi a Forza Nuova. Io non so se chi ha scritto tale provocazione è un militante di tale movimento o un semplice millantatore. Sappiamo benissimo che ogni ipotesi di riunire l'area ha trovato sempre Forza Nuova sorda a qualsiasi richiamo.
    Il proggetto di fusione Fronte-Fiamma è purtroppo fallito per errori reciproci e difficilmente, a breve scadenza, qualcuno cercherà di spendere inutilmente le proprie forze per... un non si sa che cosa. Perchè il problema principale è "dove si deve andare?".
    Fermo restando il punto che la creazione di nuovi simboli e/o movimenti è per noi una cosa da scartare, non ci interessa assolutamente. Noi siamo gli eredi del MSI, può piacere o no, ma a questa eredità teniamo molto. Chi non gli piace mica deve aderire alla Fiamma. Se a qualcuno non piace Forza Italia mica deve per forza aderire o mica deve far cambiare Forza Italia... aderisce semplicemente al partito che più ricalca le sue idee. Mi sembra logico.
    Comunque per fare chiarezza e, soprattutto, per rinfrescare la memoria a qualcuno, ricordiamo che Forza Nuova e il Fronte sono usciti dalla Fiamma reclutando si e no qualche centinaio di militanti. Che colpa ne abbiamo noi? Ogniuno prende la sua strada, ma poi non si venga a pavoneggiare da grande statista.
    Sta di fatto che se gli "amici di Fiore" o Tilgher fossero rimasti, a tutt'oggi chi sarebbe il Segretario della Fiamma?
    La frammentazione dell'area è dovuta non a fattori politici, specialmente per la Fiamma e il Fronte, ma a semplici questioni personali. Se qualcuno se ne va non possiamo mica rincorrerlo e dirgli "scusaci, abbiamo sbagliato eccoti il partito, fanne quello che vuoi". E che diamine! Un po' di umiltà.
    Il discorso è questo: esiste in Italia un movimento nazional-popolare moderno erede della tradizione del MSI. Poi esistono altri movimenti: i "nuovi", i nostalgici, i retrò, gli "estremi estremisti", i tradizionalisti, i settaristi, i carbonari, i "modernisti", i "lepenisti", gli "haideriani", ecc. Tutti degni di rispetto.
    Noi offriamo un'idea, una tradizione, una storia. Chi l'accetta venga con noi, chi no aderisse ad un altro movimento. Mi sembra logico, ma la logica negli ignoranti, negli invidiosi, spesso non è di casa.
    Un abbraccio.

  8. #8
    Misantropo
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    varese
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo, neanche a me, ma non credo che nessuno dei 3 partiti della destra radicale abbia la capacità di riunificare l'area. Se poi tutti giocano a rubarsi vicendevolmente i militanti (alla "venite con noi, siamo noi la vera destra"), come mi pare che stia accadendo adesso, siamo davvero alla frutta. Scusami, ma sono molto sfiduciato....

    Saluti pagani,
    Arbogaste.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by arbogaste
    Certo, neanche a me, ma non credo che nessuno dei 3 partiti della destra radicale abbia la capacità di riunificare l'area. Se poi tutti giocano a rubarsi vicendevolmente i militanti (alla "venite con noi, siamo noi la vera destra"), come mi pare che stia accadendo adesso, siamo davvero alla frutta. Scusami, ma sono molto sfiduciato....

    Saluti pagani,
    Arbogaste.
    Caro abrogaste,
    non mi sembra che mai nessuno di noi della Fiamma abbia mai cercato di "soffiare" militanti ad altre formazioni. Se sei al corrente di qualche dichiarazione di un dirigente della FT che mi smentisce ti prego fammelo sapere.
    La cosa, caso mai, è avvenuta al contrario: Forza Nuova e il Fronte sono nati da transfughi del Movimento Sociale-FT...
    Noi rispettiamo tutti, cosa che come ben sai non è ricambiata... questioni di semplice invidia...
    Molte posizioni di altri movimenti sono "opposte" a quelle della Fiamma solo per poter captare il dissenso nella FT e reclutare qualcuno di questi scontenti. Sappi che molti sognano un accordo con la CdL ma, siccome sono semplicemente ignorati, si fanno alfieri della purezza e dell'intransigenza ideologica... ma se potessero...
    Ciao.

  10. #10
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco che sei sfiduciato...ma noi poniamo un progetto, un'alternativa all'attuale sistema al di là dei facili nostalgismi o dei reducismi missini.
    Non ci poniamo come alternativa al capitalismo e poi ci poniamo -almeno - come interlocutore del peggior governo (antisociale,liberista e sionista)degli ultimi 50 anni.
    Poi ognuno faccia come vuole...
    Cmq se vuoi visita il nostro sito: www.frontenazionale.it

    Saluti frontisti.
    Sinistra Nazionale!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 14:11
  2. La doppia morale delle destre: USA la Pali candidata "nudista"
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 21:27
  3. "Liberals" : la Sinistra americana, nata da "una" delle Destre
    Di Manfr nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 08:47
  4. Ai giovani di An e delle destre della politica "politicante"
    Di natoW nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 20:17
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito