Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ummeliccheeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CCIAPPAS E' COTTO DI TE,TUTTE LE MATTINE FA UN'ORA DI SOLLEVAMENTO FORME DI CASU E OGNI GIORNO CI SFRATTA UN KILO DI VERMI IN PIU' DENTRO PER IRROBUSTIRSI MEGLIO.
    NON PUO' ANDARE AVANTI COSI',ANCHE OSSERVATORE NON RESISTE PIU' IN SARDEGNA,DOPO AVER SCRUTATO L'ATLETA SI METTE A CONTARE LE PECORE E VA IN COMA VIGILE E SICCOME NON SA CHE CAZZO E' IL COMA VIGILE PENSA "OH CAZZO MI FANNO LA MULTA" E SCRIVE UNA LETTERA AL GIORNO A LUNARDI PER CONTESTARGLI,CORDIALMENTE,IL CODICE DELLA STRADA.

ABBI PIETA',FAGLI UN QUADRO,LO SO CHE POI LUI VORREBBE USARE IL PENNELLO ED IMPIASTRICCIARTI TUTTA SULLA TAVOLOZZA PERO' TU GLIELO DICI SUBITO CHE NON E' COSA E LUI SI PLACA;COME GARANTE DEL SUO BUON COMPORTAMENTO VIENE PURE OSSERVATORE,AVVOLTO NATURE NEL SUO IMPERMEABILE COLOR NOCCIOLA, CHE FUNGERA' DA ELEMENTO ANTAGONISTA ALLA LIBIDINE DEL NOSTRO NOVELLO GINNASTA.

SE POI DOVESSERO INSISTERE DIGLI DI FARSI UN BUCO NEL FORMAGGIO.
    OSSERVATORE?NO,LUI NO,LUI GUARDA SOLO,NON HA MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI SE NON ONORICI E SOLO PER GUARDARSI,PURE QUANDO LO PORTA AL BAGNO GLI DICE"VOGLIO PROPRIO VEDERE ORA COME CAZZO FAI DA SOLO AD USCIRE DAI PANTALONI".

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Ummeliccheeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originally posted by GEORGE
    CCIAPPAS E' COTTO DI TE,TUTTE LE MATTINE FA UN'ORA DI SOLLEVAMENTO FORME DI CASU E OGNI GIORNO CI SFRATTA UN KILO DI VERMI IN PIU' DENTRO PER IRROBUSTIRSI MEGLIO.
    NON PUO' ANDARE AVANTI COSI',ANCHE OSSERVATORE NON RESISTE PIU' IN SARDEGNA,DOPO AVER SCRUTATO L'ATLETA SI METTE A CONTARE LE PECORE E VA IN COMA VIGILE E SICCOME NON SA CHE CAZZO E' IL COMA VIGILE PENSA "OH CAZZO MI FANNO LA MULTA" E SCRIVE UNA LETTERA AL GIORNO A LUNARDI PER CONTESTARGLI,CORDIALMENTE,IL CODICE DELLA STRADA.

ABBI PIETA',FAGLI UN QUADRO,LO SO CHE POI LUI VORREBBE USARE IL PENNELLO ED IMPIASTRICCIARTI TUTTA SULLA TAVOLOZZA PERO' TU GLIELO DICI SUBITO CHE NON E' COSA E LUI SI PLACA;COME GARANTE DEL SUO BUON COMPORTAMENTO VIENE PURE OSSERVATORE,AVVOLTO NATURE NEL SUO IMPERMEABILE COLOR NOCCIOLA, CHE FUNGERA' DA ELEMENTO ANTAGONISTA ALLA LIBIDINE DEL NOSTRO NOVELLO GINNASTA.

SE POI DOVESSERO INSISTERE DIGLI DI FARSI UN BUCO NEL FORMAGGIO.
    OSSERVATORE?NO,LUI NO,LUI GUARDA SOLO,NON HA MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI SE NON ONORICI E SOLO PER GUARDARSI,PURE QUANDO LO PORTA AL BAGNO GLI DICE"VOGLIO PROPRIO VEDERE ORA COME CAZZO FAI DA SOLO AD USCIRE DAI PANTALONI".
    ========
    come scrivi male.
    seembri uno che è andato a scuola con la riforma moratti prima che diventasse ufficiale, , a titolo sperimentale per vedere se i risultati erano conformi agli obiettivi che si proponevano: tutti come te.
    Osservatore non sono riucito ad individuarlo deve essere uan tua ossessino, o un tuo incubo.
    sono psichiatra ma ho già curato hummeliche grati e non posso curare anche te gratis.
    Inoltre ancora non sai che con le mie pazienti io inttrattengo solor apporti professionali, già devo riuscire a sfurggire ai tanti casi di transfer che mi capitano qui in città.
    certo però che hummelicche è un a ingrata, io l'ho analizzaa gratis e almeno un suo quadro poteva regalrmelo, ma pur di averlo sono disposto anche a contracambiare con un pacco di afrodisiaci sardi, che a lei le servono perche i giapponesi che invita a lume di candela, non ha la luce in casa, non si scvegliano se non cosi.
    ciao
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking A vos otros

Cari George e cciappas e, dato che per definizione osserva, anche il signor Osservatore,
    è vero, sono una materialista, voglio solo il formaggio col verme e non mi interessa nient'altro. Non so chi vi abbia detto che i giapponesi che invito a cena a lume di candela non si accendono senza verme, dato che in genere si accendono eccome per tutti gli acari che ho sopra e sotto il letto, perchè non lavo i piatti quando mi vengono a trovare, ho i fornelli unti e l'armadio, diciamo, in stato un confusionale, e poi perchè ho il cellulare scassato, il computer che si impalla e perchè sono mezza scema, ma comunque, trasvoliamo il pacifico poichè bisogna puntualizzare, perchè, ripeto, sono una donna materiale e mi interessa solo la sostanza.
    Allora George, vuoi la percentuale a transazione avvenuta?, bene, ma solo se il verme prima te lo mangi tu. Famme lavorà che poi spartiamo.

Cciappas, che tu ci creda o no, di te mi fido. La terapia che mi hai prescritto quando ero appena giunta su Pol è stata miracolosa.
    Se ti ricordi piangevo a teatro mentre il mio amico russava e trovavo la mia vita insulsa e inutile, cioè sospesa tra il bene e il male, che, ne converrai, è una zona di passaggio francamente imbarazzante. Ti ho trascritto in modo velato molte delle mie inquietudini e tu hai colto nel segno, la prima volta quando mi dicesti:"Chiamalo o trovatene un'altro." e la seconda, in cui mi hai detto che la cura per me e le mie turbe era la miniera.
    Ebbene, nel primo caso mi ha chiamata lui, ed è stato come se nulla di quello che ci aveva separato fosse mai successo. La seconda è stata l'inizio della mia rinascita nonchè il seguito e la conseguenza ideale del primo consiglio: ho ripulito tutta casa, dalla moquette a dietro il frigorifero. Ho spruzzato di Mastrolindo persino gli intersizi delle piastrelle della cucina, che portavano ancora i segni di quando mio fratello ci stava per mandare arrosto a me, a una mia amica sbronza (ma bona, se Osservatore ci osserva) e al gatto perchè ha mandato in fiamme il tostapane e non riusciva a spegnere l'incendio.
    Successivamente, cioè tra una spruzzata di Glassex e l'altra, ho approfittato dei saldi invernali e ho saccheggiato un negozio di lingerie comprando cose che non vi sto a descrivere sennò il signor Osservatore, accidenti a me, si eccita.
    Dopodichè ho chiamato mia madre e mi sono fatta dare un pò di dritte su come cucinare le polpette, sono andata al supermercato e ho comprato piatti, tovaglia da tavola, ingredienti per la cena, una nuova ciambella per il cesso (perchè l'altra era rotta e mio fratello aveva la scusa per non farla in centro!!!) e DUE ROSE, una arancio e una blu.
    Completato il carico, ho bestemmiato tutto il pomeriggio, con le mani nel macinato delle polpette, a te che mi avevi consigliato e al giapponese invitato, che sapendo che cucinavo io, quasi quasi mi tirava buca.
    Dopodichè mi sono lavata, incipriata, improfumata, ho messo i tacchi alti e mi sono fatta bella come un dio o dea, che dir si voglia, con un vestito corto e nero ma discreto, e sotto, tutto quello che il signor Osservatore non dovrebbe nemmeno immaginare che nessuno indossi. Poi ho preparato la tavola, con tanto di candele, prosciutto adagiato sul vassoio e decorato con insalata, ho sistemato calici per vino e champagne più i tumbler da superalcolici che avevo inguattato in non so più quale locale da cui ero uscita sbronza e paga, e accanto alle fragole e alle rose, per la prima volta nella mia vita sono riuscita a fare quello che tutte le donne comunemente fanno: una cena a lume di candela per un uomo, sebbene giapponese.
    E' strano che in tutti questi anni non l'avessi mai fatto, ma è forse ancor più strano che davvero, in un momento in cui ho cominciato a scrivere su Pol perchè non sapevo come dare sfogo alle mie inquietudini, delle cose che ho scritto hai colto il segno, e dei tuoi consigli ho fatto tesoro.
    Questo non lo dico solo per dare il verme a George, è vero. Infatti ti penso sempre in tutti i miei momenti di squilibrio.
    La terapia era gratis per definizione, pertanto, se la mia ingratitudine è stata materiale, di certo non lo è mai stata morale, tant'è vero, che mi sa che tra poco torno nel tuo studio perchè ricomincio a dare segni di instabilità (fammi solo capire dove ricevi).
    Voglio il verme al formaggio, anche George lo vuole.
    Se vuoi un quadro dillo, io sto lavorando per laurearmi e impiegarmi in una miniera di carbonkio fuxia, teoricamente non dovrei imbrattare tele per tutta la sessione estiva, però, se volete, vi imbratto a tutt'e due.
    A questo punto, mettetevi d'accordo voi, a me bastano 2 porzioni a lunga conservazione giusto in caso dall'aereoporto di Narita parta un carico di gialli a lieto fine e a sfondo hard.
    Aspetto trepidante vermi e partizioni,
    Saluti a tutti e tanta simpatia al signor Osservatore (non se ne abbia a male messere, come lei ben sa, celio)

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON HO CAPITO PERCHE' A CIAPPAS HAI DEDICATO OTTOCENTO RIGHE E A ME TRE CITAZIONI TRE E SEMPRE A PROPOSITO DEL VERME.

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ITALIANOVERO
    NON HO CAPITO PERCHE' A CIAPPAS HAI DEDICATO OTTOCENTO RIGHE E A ME TRE CITAZIONI TRE E SEMPRE A PROPOSITO DEL VERME.
    E ci hai ragione ci hai, ma lo so che volevi intercedere con cciappas perchè il formaggio col verme lo volevi anche tu.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

E ci hai ragione ci hai, ma lo so che volevi intercedere con cciappas perchè il formaggio col verme lo volevi anche tu.
    MA LUI LO DA A TE ,TU PERCHE' VUOI SPARTIRE CON ME,PERCHE' MI VUOI BENE?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, ma sei tu che hai interceduto per lui, allora delle due l'una, o vuoi bene a cciappas o vuoi che io ti faccia avere il verme

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich
    Beh, ma sei tu che hai interceduto per lui, allora delle due l'una, o vuoi bene a cciappas o vuoi che io ti faccia avere il verme
    Spero che tu abbia capito che non ho scritto "intercesso" per evitare battute volgari
    (oh mamma...)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INSOMMA O SONO RICCHIONE O L'UOMO CLOACA MA TU NON MI VUOI BENE,GIUSTO?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ITALIANOVERO
    INSOMMA O SONO RICCHIONE O L'UOMO CLOACA MA TU NON MI VUOI BENE,GIUSTO?
    Come si fa a non volerti beneeeeeeeeeeeeeee???????

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito