Cari Amici,
chiudo con POL.
Chiedo cortesemente all'Amministratore del sito di cancellare la mia iscrizione se possibile fra un paio di giorni, affinchè gli amici (quelli veri) possano ricevere questo saluto, che prego - non essendo un esperto - di inserire anche nel forum di destra, nel quale e dal quale sono partito come forumista.
La mia decisione è ponderata e consapevole. So che peraltro almeno nei primi tempi soffrirò di astinenza da POL, ma a tutto ci si abitua.
Ho preso questa decisione in quanto da tempo mi sono accorto che non c'è più quell'armonia, pur nella contrapposizione delle idee, che dovrebbe caratterizzare persone che si scambiano punti di vista.
Se devo ricevere, in cambio di ironia che vuole stemperare i toni, delle minacce, allora i tread li lascio fare a chi desidera farli in questo modo.
Un altro punto che mi ha convinto è quanto accaduto sul ed al forum QUATTRO PAZZI (al quale non partecipavo), ma che mi ha dato la certezza di non avere quella libertà di espressione (e non mi riferisco al gesto di cattivo gusto di usare un nick di una persona vivente e conosciuta) che dovrebbe essere al principio di ogni discussione.
Detto ciò, ringrazio lo staff di POL che in caso di aiuto si è sempre dimostrato sollecito e tutti i forumisti (esclusi un paio...un tantino stronzetti) - in particolare Tomas de Torquemada (al quale auguro lunga vita) e Wolare (idealista forse come e quanto me).
Chiedo scusa se involontariamente ho offeso qualcuno.
Vorrei se possibile che il mio nick sia cancellato da lunedì 21 maggio e, come ho già chiesto, che questo post sia inserito anche nel forum Destra Radicale.
Ai forumisti chiedo di non intervenire o rispondere, in quanto non leggerò nulla da oggi 18.5.02
Coerenza vuole che se si lascia, si lasci da subito.
Grazie ancora a tutti e speriamo un una Italia migliore "anche" con il contributo dei forum di POL.
GIAN

GIAN