Mezza Sicilia e' senza acqua:i disagi poer le persone ed i danni
per la produzione pecie agricola sono enormi.Beh in queste condizioni appare veramente fuori luogo che invece di pensare a dare una cosa fondamentale come l'acqua si persegua un programma faraonico e di utilita' discutibile come quello del ponte sullo stretto di Messina.
La rete idrica siciliana e' a pezzi ed in molti casi lasciata praticamente a mezzo.Per esempio un importante acquedotto che dovrebbe risolvere tale problema per Palermo questo si ferma
a.........Bagheria!
Gli invasi in funzione sono pieni di acqua ma questa non arriva
ai cittadini perche' il 50% dell'acqua va persa per strada oppure
non arriva affatto vedi esempio piu' sopra.
In compenso i trasportatori dii acqua fanno affari d'oro.
Un saluto


Rispondi Citando

disagi poer le persone ed i danni

