Afghanistan, 333 soldati colpiti da una strana febbre
Clicca per ingrandire
KABUL - Una strana epidemia di febbre sta contagiando la base aerea di Bagram, a nord a Kabul. Più di trecento (333, per la precisione) soldati britannici sono in quarantena e sei di loro devono essere evacuati in giornata. Lo ha detto oggi un portavoce.
Il colonnello Ben Curry si è detto tuttavia incoraggiato dal fatto che nelle ultime 24 ore non sono ermersi nuovi casi.
I primi ad avere avuto sintomi sono diciotto soldati che hanno accusato febbre, vomito, diarrea e perdita di appetito.
I medici non sono riusciti ''a identificare in modo preciso l'origine e la natura dell'infezione. Si tratta di un'infezione del tubo digestivo simile alla gastroenterite ma all'inizio alcuni sintomi somigliano piuttosto a quelli di una meningite'', ha detto ancora Curry, precisando che i malati avevano mangiato cibo sia acquistato sul posto che importato. ''Tutti ora mangiano razioni militari sterilizzate'', ha aggiunto.
(16 MAGGIO 2002, ORE 12:16)
L'HO LETTO.Originally posted by Tomás de Torquemada
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...133321,00.html
Saluti.
LA MIA DOMANDA è:E ALLORA?![]()

Semplicemente questi bastardi imperialisti anglo-americani non sono in grado (o non vogliono) di garantire la sicurezza dei loro soldati (vedi i 300.000 veterani della guerra del golfo ammalati o morti per l'uso di armi chimiche americane), figuriamoci se davvero possono fare il "bene" (vero Veltroni?Originally posted by ciciolìn
L'HO LETTO.
LA MIA DOMANDA è:E ALLORA?![]()
) dei popoli che bombardano e massacrano....
![]()
con tutta la loro grandiosa intelligenza, la tecnologia e la modernità gli USA non riescono a badare a se stess?!possibile.Originally posted by Tovarish
Semplicemente questi bastardi imperialisti anglo-americani non sono in grado (o non vogliono) di garantire la sicurezza dei loro soldati (vedi i 300.000 veterani della guerra del golfo ammalati o morti per l'uso di armi chimiche americane), figuriamoci se davvero possono fare il "bene" (vero Veltroni?) dei popoli che bombardano e massacrano....
![]()
ma poi, con tutto il putiferio che i nostri cari alleati USA hanno scatenato, COS'HANNO RISOLTO?
la mia teoria pre-bellica era quella che dopo aver ammazzato 6-7 mila fra civili e soldati islamici, gli americani abbiano raggiunto il suo scopo, ossia vendicare le vittime delle Torri, che ricordo con molto rispetto.
ma Osama?e il Mullah?dove sono?
il bello della storia è che alla Casa Bianca sapevano che i terroristi avrebbero colpito gli USA con gli aerei ...![]()