Ho visto Mughini ormai in tutti i programmi televisivi, in quelli di calcio, in quelli nazional-popolari, ma da Augias non me lo sarei mai aspettato. Eppure ieri sera stava lì, insieme a Lidia Ravera! Incredibile! Divertente!

Ho visto Mughini ormai in tutti i programmi televisivi, in quelli di calcio, in quelli nazional-popolari, ma da Augias non me lo sarei mai aspettato. Eppure ieri sera stava lì, insieme a Lidia Ravera! Incredibile! Divertente!

Che programma? Che ha fatto? Spiega che niente so. Maronna, per far sembrare Augias divertente cos'era?
Il circo Togni?![]()

A parte che a me Augias piace tantissimo, il programma è sempre quello: Babele, in cui commenta libri e intervista gli scrittori e c'erano due libri, uno della Ravera e uno di Mughini a confronto.Originally posted by Pentothal
Che programma? Che ha fatto? Spiega che niente so. Maronna, per far sembrare Augias divertente cos'era?
Il circo Togni?![]()
![]()

Io credo di averlo visto in "Per tutta la vita", quello dove vanno le coppie di sposi che vogliono vincere una cucina...ti rendi conto che è sposato????Originally posted by Druuna
Ho visto Mughini ormai in tutti i programmi televisivi, in quelli di calcio, in quelli nazional-popolari, ma da Augias non me lo sarei mai aspettato. Eppure ieri sera stava lì, insieme a Lidia Ravera! Incredibile! Divertente!![]()
![]()

Io invece adoro Mughini, certo che quando l'ho visto a "per tutta la vita" mi ha preso un colpo!Originally posted by Druuna
A parte che a me Augias piace tantissimo, il programma è sempre quello: Babele, in cui commenta libri e intervista gli scrittori e c'erano due libri, uno della Ravera e uno di Mughini a confronto.![]()

Caspiterina, anche io l'ho visto lì!!!! E il primo commento che ho fatto è stato identico al tuo: E' SPOSATO?!?!?!?!Originally posted by Unheimlich
Io credo di averlo visto in "Per tutta la vita", quello dove vanno le coppie di sposi che vogliono vincere una cucina...ti rendi conto che è sposato????![]()
![]()
![]()
.

Veramente ti piace Mughini? A me fa ridere tanto, però un pò mi fa rabbia uno che viene pagato tanto per dire in televisione stupidaggini su tutto, al di là del fatto che in realtà possa essere intelligente o meno.Originally posted by Lara
Io invece adoro Mughini, certo che quando l'ho visto a "per tutta la vita" mi ha preso un colpo!

hahahahahahah, è un tipo incredibile! Me lo ricordo dai tempi del liceo in cui andava come tormentone il suo :"IO ABORRO!!!!", e la prof di lettere chiosava che era meglio dire "Io aborrisco"!!!Originally posted by Druuna
Caspiterina, anche io l'ho visto lì!!!! E il primo commento che ho fatto è stato identico al tuo: E' SPOSATO?!?!?!?!![]()
.
Davvero, se si è sposato lui c'è speranza per tutti.
E di Maurizio Mosca che ne pensi?
E di quell'horrido Papi?
E' sposato pure quello, e con figli!!!!
Mondo immondo!

Si, me lo ricordo anche io! Sai, Mosca è veramente odioso, mi capita di sentirlo parlare in quei programmi sportivi in cui dice sciocchezze a raffica. Ma la cosa assurda è che poi gli altri ne discutono pure!!!Originally posted by Unheimlich
hahahahahahah, è un tipo incredibile! Me lo ricordo dai tempi del liceo in cui andava come tormentone il suo :"IO ABORRO!!!!", e la prof di lettere chiosava che era meglio dire "Io aborrisco"!!!
Davvero, se si è sposato lui c'è speranza per tutti.
E di Maurizio Mosca che ne pensi?
E di quell'horrido Papi?
E' sposato pure quello, e con figli!!!!
Mondo immondo!Passi per Papi ma c'è una donna che regolarmente si accoppia con Ferrara!!!!!!
![]()

Hahahahaha, conosco pure quella!!! Anselma dell'Olio!!!Originally posted by Druuna
Si, me lo ricordo anche io! Sai, Mosca è veramente odioso, mi capita di sentirlo parlare in quei programmi sportivi in cui dice sciocchezze a raffica. Ma la cosa assurda è che poi gli altri ne discutono pure!!!Passi per Papi ma c'è una donna che regolarmente si accoppia con Ferrara!!!!!!
![]()
Ma ti ricordi per caso il programma che facevano insieme, "Lezioni di sesso"?
E la parodia dei Bronkovitz e Guzzanti su Tunnel credo?
Ora che rileggo meglio...in che senso passi per Papi???
A me fa ribrezzo pure Frizzi...