User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ali Baba' E I 13 Terroristi

    Ogni volta che ascoltiamo i vari telegiornali sui 13 terroristi palestinesi dobbiamo sentir riparlare di "fine dell'assedio alla Basilica" e immancabilmente il giornalista di turno ricorda ai telespettatori che costoro sono definiti terroristi "da Israele" quindi non da noi italiani. Per carita', mr.Arafat non si arrabbi con noi!
    Come potrebbe definirli l'Italia? Vediamo un po'.
    Persone che entrano armate in un luogo sacro, territorio del Vaticano, sparando contro le porte come possono essere chiamati?
    E persone che tengono in ostaggio della gente , nel caso specifico dei frati, come possono essere definite?
    Se un qualsiasi comune mortale entra con scasso in un appartamento e tiene in ostaggio il legittimo proprietario viene , se catturato, arrestato e condannato appunto per scasso e sequestro di persona.
    Nessuno in Italia ha avuto il coraggio di proporre all'opinione pubblica questa semplicissima teoria.
    C'e' il veto di chiamare i palestinesi "terroristi" perche' in Italia si vuol far passare il concetto aberrante che chi squarta bambini e fa saltare autobus sia un "combattente per la liberta' ", un onorevole "partigiano", un meraviglioso "patriota".

    Benissimo, anzi malissimo ma cerchiamo di avere un minimo di onesta', solo per poterci guardare allo specchio alla mattina lavandoci i denti , e diciamo almeno che queste persone sono dei sequestratori di persona e dei banditi.
    Nossignori, nemmeno questo fanno i giornalisti delle televisioni italiane. Come fanno a farsi la barba alla mattina allora? Senza guardarsi allo specchio? Siccome non li vediamo incerottati significa che non si vergognano.
    Scassinare una chiesa con armi in pugno, bivaccare nella stessa e dissacrarla, posizionarvi 40 cariche esplosive pronte per essere usate, tenere in ostaggio i legittimi proprietari cioe' i frati francescani, piu' una quarantina di altre persone e' reato o no?
    Francesco Cossiga in una recente intervista ha ricordato come, quando lui era ministro degli Interni (76/78), il Governo italiano abbia protetto i terroristi palestinesi rilasciando documenti falsi e ignorando gli arsenali di armi che i palestinesi avevano in Italia. Questo, racconta Cossiga, nella speranza che l'Italia non sarebbe mai stata toccata dal terrorismo palestinese.
    Purtroppo questo comportamento cosi' "birichino" dell'allora Governo italiano non servi' a molto. Sappiamo tutti che Arafat non e' tipo da mantenere le promesse, il terrorismo e' per lui una ragione di vita ed ecco che viene attaccata la sinagoga di Roma, ucciso Stefano Tache' di due anni e gli assassini fatti fuggire verso la Grecia.
    Nel 1985 viene sequestrata l'Achille Lauro con relativo assassinio di Leo Klinghofer e Abu Abbas viene fatto scappare prima in Jugoslavia e poi in Iraq.
    Due mesi piu' tardi 15 persone vengono trucidate a Fiumicino da un commando dell'OLP.
    E nel 1986 un altro "patriota" palestinese getta una bomba in via Veneto mutilando gravemente 25 innocenti italiani.
    Tornando ai nostri giorni abbiamo ormai la certezza e le prove della corruzione di Arafat e della sua leadership definita dai palestinesi stessi "Ali Baba' e i 40 ladroni".
    Abbiamo i conti di migliaia di miliardi di dollari regalati dall'Europa e dai paesi arabi e usati allegramente per comprare armi e arricchire i conti in banca dei maggiorenti palestinesi.
    Nessuno al mondo ha aperto un'inchiesta o chiesto il resoconto.
    Sentiamo Arafat dire ogni giorno un'altra cosa, un giorno promette elezioni, il giorno dopo smentisce. E via di questo passo.
    Cosa serve al mondo per capire chi e' Arafat? Cosa serve al mondo per capire cos'e' l'islam nel mondo arabo?
    Perche' nessuno capisce che l'islam e' esattamente quello che afferma Bernard Lewis : totale compenetrazione tra credo religioso e potere ed e' cosi' potente e radicato da influire anche sui governi arabi laici.
    Come e' possibile che esista ancora qualcuno in Italia e in Europa disposto a pensare che la soluzione sia "aiutare " i palestinesi? Aiutarli a fare cosa?
    Non e' l'aiuto materiale che serve perche' sono ricchi. I palestinesi sono ricchi! Da due anni la' nessuno lavora ma non si vedono bambini con le pance gonfie, ne' gente che muore di fame! I soldi li hanno, signori!
    Non e' il supporto al loro terrorismo che aiutera' a fare la pace ne' intorcicarsi a chiamare "patrioti" degli assassini. Bisogna metterli davanti alle loro responsabilita' e non scusarli sempre. Sono 40 anni che tengono in scacco il mondo intero. BASTA!
    Diamoci una svegliata!
    I precedenti storici non hanno insegnato nulla? L'11 settembre nemmeno?
    L'unica cosa da fare e' chiedere ad Ali' baba e ai suoi 40 ladroni conto dei miliardi ricevuti e pretendere la distruzione dei testi scolastici antisemiti, la chiusura dei campeggi con relative lezioni di sgozzamento impartite a bambini di 6 anni.
    Devono essere aiutati ad uscire dalla spirale di odio, violenza e miseria morale in cui sono sprofondati grazie al dittatore che cinicamente e indefessamente ha lavorato per 40 lunghi anni per ridurli a questo.
    L'unica cosa da fare e' mandare un messaggio di forza e non dire, dopo ogni attentato, "Arafat deve fare di piu' contro il terrorismo".
    Fino a quando l'Europa dara' al capo del terrorismo palestinese una chance al giorno?
    Fino a quando l'Europa se ne freghera' di Israele e continuera' ad attribuire a questa democrazia le colpe che nessuno ha il coraggio e la dignita' di rivolgere ai palestinesi?
    Nessuno ha ancora capito che essere tolleranti e complici dei terroristi non paga?
    Pare di no poiche' vediamo che i 13 palestinesi, terroristi "per Israele", per carita' "solo per Israele", sono ancora ospiti di un albergo di lusso a Cipro e abbiamo appena saputo che il loro status nei paesi che li accoglieranno sara' di uomini liberi.
    Beh, forza e coraggio, incominciamo a guardarci alle spalle!



    deborah fait
    israele

  2. #2
    Free
    Ospite

    Predefinito

    In Italia non più di tre ospitati da chi non si sa.

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito

    A parte qualche comunista tipo Roderigo dopo gli ultimi attentati suicida mi sa che la popolazione Italiana ha perso qualsiasi forma di fiducia ed appoggio verso la causa Palestinese, vai a giustificare ora la presenza di tre kamikaze nel nostro territorio...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    israele
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Free
    A parte qualche comunista tipo Roderigo dopo gli ultimi attentati suicida mi sa che la popolazione Italiana ha perso qualsiasi forma di fiducia ed appoggio verso la causa Palestinese, vai a giustificare ora la presenza di tre kamikaze nel nostro territorio...
    D'alema non ha una barca?
    Bertinotti ha una villa.
    poi c'e' Andreotti e il papa.
    Pero' hanno detto che li manderanno sulla riviera romagnola.
    Davvero, non e' una battuta, lo hanno detto al TG1.

  5. #5
    Free
    Ospite

    Predefinito

    La Romagna è terra per i mandati al confino. Mi ricordo qualche anno fa la presenza in un camper in un campeggio molto affollato di un boss mafioso costretto a risiedere in terra Romagnola. Sharon vorrebbe che la conferenza di pace sul medioriente si tenga Rimini ma se prima mandano questi tipi a sondare il terreno mi sa che non se farà nulla.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sathya Sai Baba
    Di ferro da stiro nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 16-05-11, 15:24
  2. È morto Sai Baba
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-11, 00:40
  3. fattacci su sai baba
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 23:44
  4. Sai Baba
    Di oggettivista nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:46
  5. sai baba
    Di Shambler nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-03, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito