iA non so nemmeno che cosa siA
aiuto mi sto schiantando touttAAAAAAA
SI
NO

iA non so nemmeno che cosa siA
aiuto mi sto schiantando touttAAAAAAA
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Io gli guardo sempre. Per esempio stavo sempre attento quando vedevo il cartello "curva pericolosa". Ma non c'era mai.*
*-solo per chi conosce qualche lingua slava.

guardare li guardo...sapessi cosa vogliono dire...![]()

Io li guardo, l'altro giorno poi guidava mia madre e stava prendendo un senso unico, meno male che ho visto io il cartello del divieto.
Mia nonna non conosce il significato del cartello T ed a volte entra nelle strade senza uscita credendo che abbiano uno sbocco, perché anche dicendoglielo il giorno dopo se lo è già dimenticata. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io li guardo e se posso cerco anche di capire che cazzo significano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Vabbé non è difficile se la patente non l'hai comprata... XD Io all'esame teorico feci un solo errore perché non avevo capito bene una domanda scritta in modo strano, ma i cartelli li conoscevo bene. XD
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io pure.
Per esempio un errore che spesso si fa è non guardare i segnali di uscita e di entrata da un parcheggio. Quando si hanno due ingressi in un parcheggio la gente è portata a ritenere che possa uscire/entrare indifferentemente da entrambi. In realtà non è così, nel 90% dei casi un ingresso è destinato all'entrata e uno all'uscita.
Una dimenticanza che può sembrare banale può causare tamponamenti e multe.

A Lucca c'è chi ha avuto il coraggio di dirmi "C'è il senso unico" nella stradina del parcheggio del Brico.
Veramente non c'è alcun cartello, ne sono più che sicuro, se ne può entrare anche dalla strada principale, perché divieti non ce ne sono, è che quella stradina sicuramente torna meglio farla solo per uscire, ma non c'è alcun senso unico, per lo meno non ancora.
Quindi fare i saccentini dicendo "C'è il senso unico" non è corretto.