Originally posted by Lara
il mio rapporto con gli omosessuali è direi ottimo, anche perchè vivo con due persone omosessuali, e mi trovo benissimo......
![]()

Originally posted by Lara
il mio rapporto con gli omosessuali è direi ottimo, anche perchè vivo con due persone omosessuali, e mi trovo benissimo......
![]()

GESU'GESU'Originally posted by Lara
......molti omosessuali sono come dire sopra le righe, sono così orgogliosi di quello che sono che te lo sbattono in faccia quando sanno che possono farlo.
LARA,IO CHIAMO TUA MAMMA
![]()

mah!!
il progresso!!!!!!!!!!!!!
dove è andato a finire l'orgogliooooooooo!!!
una volta gli uomini erano orgogliosi di ben altro.........
ecco cosa vuol dire essere allevati fast food e non più a scorze d'albero come noi vecchiiiiiiii
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ehm...scorze d'albero????Originally posted by cciappas
mah!!
ecco cosa vuol dire essere allevati fast food e non più a scorze d'albero come noi vecchiiiiiiii![]()

APPENA SI PARLA DI LARA SALTI FUORI TU.Originally posted by cciappas
mah!!
ecco cosa vuol dire essere allevati fast food e non più a scorze d'albero come noi vecchiiiiiiii

========Originally posted by Unheimlich
Ehm...scorze d'albero????![]()
anche ghiande talvolta!!
E cipolle selvatiche, anche se con meno frequenza.
Oltre ovviamente a cinghiali , cervi, pernici, capre, pecore, caproni, cavalli e asini selvatici.
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

======Originally posted by GEORGE
APPENA SI PARLA DI LARA SALTI FUORI TU.
a me la topa piace in tutte le salse.

Non ti preoccupare caro mio, stare con loro è come stare con la mamma... cucinano anche per me che sono la piccola di casa!Originally posted by GEORGE
GESU'GESU'
LARA,IO CHIAMO TUA MAMMA
![]()

SI,UOMINI E TOPE E' IL TUO FILM PREFERITO.Originally posted by cciappas
======
a me la topa piace in tutte le salse.
STAI DICENDO CHE LARA O UN'ALTRA VA CMQ BENE BASTA CHE RESPIRI?NON MI SEMBRA MOLTO DELICATO.