A quanto pare, sono più interessati alcuni forumisti di POL, dei cittadini agrigentini...
Quei poveracci della Cgil si sono presentati tutti bardati con le loro bandiere, ma hanno raccolto un centinaio di persone, la maggior parte agricoltori...
CRISI IDRICA: Agrigento non risponde alla marcia per l'acqua
AGRIGENTO - Un centinaio di persone con bandiere della Cia e della Coldiretti e pochi trattori si sono radunati stamane ad Agrigento. La citta' e la provincia hanno risposto tiepidamente alla 'marcia per l'acqua' organizzata da Cgil, Cisl e Uil nella provincia piu' assetata d'Italia. Il segretario della Cgil.Giovanni Mangione ha denunciato che 'c e' un mercato nero dell'acqua ad Agrigento. Sulla questione idrica si interconnettono mafia, affari e politica'. (ANSA).
2002-05-18 - 134:00


4:00
Rispondi Citando


