SE MI VUOI BENE VUOI PIU' BENE A ME O A CIAPPAS?Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Come si fa a non volerti beneeeeeeeeeeeeeee???????
Visualizzazione Stampabile
SE MI VUOI BENE VUOI PIU' BENE A ME O A CIAPPAS?Citazione:
Come si fa a non volerti beneeeeeeeeeeeeeee???????
A tutti e due, tanto tanto, con o senza vermi:)Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
SE MI VUOI BENE VUOI PIU' BENE A ME O A CIAPPAS?
CHE VERME CHE SEICitazione:
A tutti e due, tanto tanto, con o senza vermi:)
Wow! Ma allora mi vuoi bene anche tu:):):)Citazione:
CHE VERME CHE SEI
SI PERO' IO VOGLIO PIU' BENE A TE E MENO A CIAPPASCitazione:
Wow! Ma allora mi vuoi bene anche tu:):):)
ma george sempre in mezzo staiiiiiiiiiiiii........
ormai hai intercesso in mio favore, hummelicche pare ben disposta, ora basta......
non vorrai che io voglia più bene a te che a hmmmlechhe, (mananggia ai nik, mannaggia)...
però hai visto??? prima diceva che dipingeva ora fa la ritrosa.....mah le donne.........chissa che cioffeche dipinge, se si vergogna........
Comunque pare che il verme lo vuole da me e non da te, anche se ha detto che dopo te ne darà uno.......o un pezzo.
certo che cominciano a sorgermi seri dubbi sulle tue presunte affermazione con le ragazzze brillanti.... forse dici molte bugie. ......
......che dire ora cara hummelicche,...... io colleziono quadri ma tu il tuo non me lo vuoi mandare e il verme non posso mandartelo tramite internet, e neppure le palle di tonno.......... anche se sono ben disposto perchè ad una donna non si dice mai di no.......comunque il mio indirizzo lo conosci.........fai tu......
Mi pare cosa buona e giusta:D!Citazione:
SI PERO' IO VOGLIO PIU' BENE A TE E MENO A CIAPPAS
Eh, sarà vero che gli psichiatri sono sempre diffidenti, ma se almeno un pò mi conosci dovresti sapere che non mento.Citazione:
Originally posted by cciappas
ma george sempre in mezzo staiiiiiiiiiiiii........
ormai hai intercesso in mio favore, hummelicche pare ben disposta, ora basta......
non vorrai che io voglia più bene a te che a hmmmlechhe, (mananggia ai nik, mannaggia)...
però hai visto??? prima diceva che dipingeva ora fa la ritrosa.....mah le donne.........chissa che cioffeche dipinge, se si vergogna........
Comunque pare che il verme lo vuole da me e non da te, anche se ha detto che dopo te ne darà uno.......o un pezzo.
certo che cominciano a sorgermi seri dubbi sulle tue presunte affermazione con le ragazzze brillanti.... forse dici molte bugie. ......
......che dire ora cara hummelicche,...... io colleziono quadri ma tu il tuo non me lo vuoi mandare e il verme non posso mandartelo tramite internet, e neppure le palle di tonno.......... anche se sono ben disposto perchè ad una donna non si dice mai di no.......comunque il mio indirizzo lo conosci.........fai tu......
Facciamo così, tu ritira formalmente la tua diffida a mandarti pvt e io provvedo a darti un saggio delle mie croste senza vermi, tu però devi ingegnarti a farmi avere il formaggio godurioso!.
A proposito: Druuna conosce il tuo verme: come la mettiamo adesso?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tolto il divieto!!!
ma a quanto vedo sei una golosona ,,,,, non ti si può parlare di roba da mangiare che cadi nella trappola......
In certe trappole, lampredotto docet, è stupido non cadere;)