User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    stavolta "quoto" che è meglio )

    No, non solo, io se lancio accuse lo faccio con cognizione di causa:
    se dico che il forum non è libertario non mi riferisco solo ai due punti che hai esposto, mi riferisco al fatto che non c'è la volontà di avere un forum libertario......quel nome è messo solo per "attirare" utenti...

    PROVA:

    http://www.politicaonline.net/images...golamento.html

    Il forum libertario........ideato per sviluppare una discussione articolata di [u]filosofia e di politica.............in particolare la discussione intende approfondire il pensiero liberale, quello libertario e quello democratico


    Come dire, da statuto....qui di libertarismo si discute sì...ma quasi incidentalmente....ed il nome è lì per far scena

    Sa£udi serenissimi da Pippo III. [/B]
    Conosco il regolamento.
    Hai ragione, ma ti ripeto: mancando quasi del tutto la censura, si può trattare qualsiasi tema, e pur non essendo libertario il moderatore accetta tutti (e vorrei vedere non fosse così...).

  2. #22
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo chiesto una cortesia... Quella di evitare di deviare il corso di una discussione già avviata, ma vedo senza sorpresa, che il messaggio o non è stato recepito oppure ve ne siete frgati...

    Ho dato una letta veloce ai vostri interventi e almeno da parte tua Nanths ho letto sempre le solite provocazioni false...

    Sul perchè io sia Moderatore di questo forum l'ho già spiegato nel Treahd "La Storia del Forum Libertario"; ho spiegato che fu la Redazione e Filippo Morrisi a chiedermi di Moderare questo forum e mi chiese tra l'altro di riportarlo gradualmente a punto di riferimento della discussione Libertaria... Ammetto che forse all'inizio della mia esperienza "forumistica" ciò che più mi spinse ad accettare fu il piacere di Moderare un forum Principale, ma adesso tutto è cambiato... Mi sono ipegnato e non poco per rilanciarlo e soprattutto per farlo tornare la casa dei Libertari-Liberali prima di tutto così come mi era stato chiesto.

    X quanto le mie idee politiche, non ho una collocazione ben precisa, ma ammetto e non da adesso, che gli Ideali Libertari e la Teoria Libertaria mi affascina e la sto scoprendo poco a poco anche documentandomi in giro per Internet... Il modo più completo per far emergere il pensiero Libertario, ritengo sia quello di verifica argomento per argomento come si applicano i rincipi Libertari e quali differenze ci siano tra questi e quelli democratici, Comunisti e Facisti, per citarne altre. Credo che così ci sia un accrescimento generale e una maggiore consapevolezza, almeno per quanto mi riguarda, dato che a fatica sto cercando di cucirmi addosso una filosofia politica coerente con le mie idee razionali.

    Pensare ad un sotto-forum, interamente dedicato all'approfondimento della filosfia Libertaria moderato da Ari, Pippo ecc. se questi ne facessero richiesta e lo ritenessero utile, lo appoggerei e chiederei domani alla Redazione di accontentarli. Ma pensare ad un forum "blindato", esclusivamente dedicato a questo mi sembra riduttivo e dello stesso avviso, ha dimostrato di essere la Redazione, rinnovandomi la fiducia e facendomi i complimenti per la Moderazione di un forum che si chiama Libertario, ma resta Libertario-Liberale-Libero. Ben venga quindi un circolo Libertario ( ho gà pronto il nome )...

    Sei ancora falso, caro Nanths, quando neghi che nella prcedente gestione del forum Padano sono stato censurato per un mio treahd che era di semplice critca a Bossi e alla sua incoerenza, ma tant'è, passare del bugiardo ai tuoi occhi, non è che non mi faccia dormire la notte.



    Infine, vi rinnovo l'invito a leggervi il Regolamento, onde evitare che una discussione già avviata possa essere rovinata mesaggi decontestualizzati. Thanks.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  3. #23
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io proponevo di destinare il sottoforum a tale scopo
    Ed io ti dico che si può provare... Basta che mi dici il Nome e il Sottotitolo e te ne occupi di Moderarlo e incentivarlo con l'aiuto di Ari e di altri.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  4. #24
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    Se ci metti lo straccetto massonico, e se non vai oltre queste parole non lo escludo.....ma il motivo mi pare evidente: verresti sommerso da offese pesanti.......

    Se metti in fila 3 righe (cosa che i patttriottardi antisecessione difficilmente fanno) ed eviti lo straccetto ( a noi fa lo stesso effetto che il rosso fa coi tori) mi pare impossibile....

    Ti dirò una cosa, spesso intere discussioni con non padani (mi vien in mente una a cui partecipavano mjiolirn e nicolò) vengono distrutte da interventi dei soliti noti.....e poi a farne le spese spesso è chi non c'entra nulla...

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.
    Se in un post mi esprimo educatamente, senza offendere nessuno, non è giusto che mi becchi gli insulti.
    Sarà da censurare semmai chi risponde maleducatamente.

  5. #25
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se il problema sono le Costituzioni, si posso anche togliere da questo forum e lasciarlo nel sotto-forum Moderato da Alberich, nel quale servono come punto di riferimento per capire qual è la situazionea ttuale e dove si deve cambiare.

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  6. #26
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sir Demos
    Se il problema sono le Costituzioni, si posso anche togliere da questo forum e lasciarlo nel sotto-forum Moderato da Alberich, nel quale servono come punto di riferimento per capire qual è la situazionea ttuale e dove si deve cambiare.

    Ciao.
    Qui intervengo io: sì, per me sarebbe meglio così...
    Senza offesa, Demos...

  7. #27
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, ci mancherebbe...

    L'idea di un Circolo Libertario per l'approfondimento della Filosfia Politica Libertaria, vi piace oppure le vostre critiche ( mi riferisco a Nanths e Pippo in primo luogo... ) erano semplicemente pretestuose e di disturbo?

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sir Demos
    Avevo chiesto una cortesia... Quella di evitare di deviare il corso di una discussione già avviata, ma vedo senza sorpresa, che il messaggio o non è stato recepito oppure ve ne siete frgati...

    Ho dato una letta veloce ai vostri interventi e almeno da parte tua Nanths ho letto sempre le solite provocazioni false...

    Sul perchè io sia Moderatore di questo forum l'ho già spiegato nel Treahd "La Storia del Forum Libertario"; ho spiegato che fu la Redazione e Filippo Morrisi a chiedermi di Moderare questo forum e mi chiese tra l'altro di riportarlo gradualmente a punto di riferimento della discussione Libertaria... Ammetto che forse all'inizio della mia esperienza "forumistica" ciò che più mi spinse ad accettare fu il piacere di Moderare un forum Principale, ma adesso tutto è cambiato... Mi sono ipegnato e non poco per rilanciarlo e soprattutto per farlo tornare la casa dei Libertari-Liberali prima di tutto così come mi era stato chiesto.

    X quanto le mie idee politiche, non ho una collocazione ben precisa, ma ammetto e non da adesso, che gli Ideali Libertari e la Teoria Libertaria mi affascina e la sto scoprendo poco a poco anche documentandomi in giro per Internet... Il modo più completo per far emergere il pensiero Libertario, ritengo sia quello di verifica argomento per argomento come si applicano i rincipi Libertari e quali differenze ci siano tra questi e quelli democratici, Comunisti e Facisti, per citarne altre. Credo che così ci sia un accrescimento generale e una maggiore consapevolezza, almeno per quanto mi riguarda, dato che a fatica sto cercando di cucirmi addosso una filosofia politica coerente con le mie idee razionali.

    Pensare ad un sotto-forum, interamente dedicato all'approfondimento della filosfia Libertaria moderato da Ari, Pippo ecc. se questi ne facessero richiesta e lo ritenessero utile, lo appoggerei e chiederei domani alla Redazione di accontentarli. Ma pensare ad un forum "blindato", esclusivamente dedicato a questo mi sembra riduttivo e dello stesso avviso, ha dimostrato di essere la Redazione, rinnovandomi la fiducia e facendomi i complimenti per la Moderazione di un forum che si chiama Libertario, ma resta Libertario-Liberale-Libero. Ben venga quindi un circolo Libertario ( ho gà pronto il nome )...

    Sei ancora falso, caro Nanths, quando neghi che nella prcedente gestione del forum Padano sono stato censurato per un mio treahd che era di semplice critca a Bossi e alla sua incoerenza, ma tant'è, passare del bugiardo ai tuoi occhi, non è che non mi faccia dormire la notte.



    Infine, vi rinnovo l'invito a leggervi il Regolamento, onde evitare che una discussione già avviata possa essere rovinata mesaggi decontestualizzati. Thanks.

    mah...mi hai dato due volte del falso e non hai portato uno straccio di riferimento preciso , tutto molto vago. Questi sono i veri insulti...nonhai modo di controbattere e tacci di falsità gli interlocutori che ponevano precisi rilievi.

    quanto al deviare il thread principale, nulla ti vieta di scorporare i post che gridano che "il modertaore è nudo"...ma penso che il fastidio che ti danno questi interventi sia solo realtivo al fatto che sei messo in difficoltà...

    Da ultimo una battuta: non mi stupirei se poi demos, da grande, alla ricerca di un posto da "manager" (ahahah cerca in una multinazionale magari ) mettesse nel suo CV tutte le sue stellette di moderatore libertario

  9. #29
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    Conosco il regolamento.
    Hai ragione, ma ti ripeto: mancando quasi del tutto la censura, si può trattare qualsiasi tema, e pur non essendo libertario il moderatore accetta tutti (e vorrei vedere non fosse così...).
    Mai negato questo....la mia è una questione di "immagine" del libertarismo..

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  10. #30
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    Se in un post mi esprimo educatamente, senza offendere nessuno, non è giusto che mi becchi gli insulti.
    Sarà da censurare semmai chi risponde maleducatamente.
    E se lo fai con intenzione (dichiarata) di attirare gli insulti e mandare a puttane post interessanti??

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E tu, che libertario sei?
    Di H.I.M. nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 18:14
  2. Il Dittarore Libertario”: Il “Libertario” Rawls
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 01:09
  3. Circolo Futurista Casal Bertone....circolo Di Solidarieta'
    Di Alfiere76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 13:08
  4. Nuova Grafica del Circolo Libertario.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-06-02, 02:39
  5. Volete il "Circolo libertario"?
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 19:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito