User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
    Moderatore Libertarissimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì ma ciò che conta è che quasi tutti i libertari di POL scrivano qui.
    Ne sei sicuro?
    Diciamo che metà dei libertari di Pol scrive qui e che quasi nessun radicale (che libertari non sono ma con i quali sarebbe interessantissimo dialogare)….

Se qualcuno che libertario non è (e spesso liberale nemmeno) entra nelle discussioni, non va nè ignorato nè censurato.
    Hai ragione se fosse l’eccezione, peccato che ciò sia la regola….e così al confronto fra i libertari (mica la si pensa allo stesso modo su tutto immagino) si sostituisce il dialogo (spesso fra sordi) tra libertari e non libertari….

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pippo III

Hai ragione se fosse l’eccezione, peccato che ciò sia la regola….e così al confronto fra i libertari (mica la si pensa allo stesso modo su tutto immagino) si sostituisce il dialogo (spesso fra sordi) tra libertari e non libertari….
    Ma sul forum della CDL non scrivono i sinistri?
    Eppure nessuno li censura se non violano le regole.
    Il moderatore serve solo ad eliminare i post "scorretti" dalle discussioni, e se qualcuno (immagino lo facciate sul forum padano) usa la moderazione in modo spregiudicato sbaglia di grosso.
    Quanto ai libertari che non scrivono qui, non so chi manchi, credo più che altro i secessionisti, ma se sono abituati a discutere senza ingerenze esterne è normale che possa dargli fastidio il confronto. Però POL è un'altra cosa...

I Have a Dream
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come dire che i frequentatori di Padania! per poco non son più libertari dei frequentatori di sto forum, mentre sono di poco meno statalisti.......
    Non può essere vero... Ma che confronti illuminanti...
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

I Have a Dream
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il resto Ari ha capito perfettamente qual è la filosifa del forum.

Invito Pippo e Nanths a non replicare a questi messaggi in questo treahd, evitando così di deviare una discussione che era stata aperta per altri fini...

Se lo ritengono necesario, possono ovviamente, come da regolamento aprire una nuova discussione dove chiedere qualsiasi tipo di spiegazione.

Ciao.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

I Have a Dream
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma questo significa ammettere che il sistema democratico è un sistema fallimentare perchè non è in grado di garantire ciò per cui nasce (una più ampia partecipazione alle vita pubblica di tutti i cittadini).
    Di certo è il sistema a cui ci si avvicina più...

Una curiosità... Qual è il tipo di organizzazione politica che più preferisci a gestione del tuo territorio, nazione, paese?
    Preferisci il sistema anarchico?

Ciao.

Estremista della libertà
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Cosa vuol dire questa insinuazione? A cosa fai riferimento? La moderazione del forum Padania Indipendente della vecchia pol è sempre stata indirizzata a criteri di tutela delal fruibilità del delicato forum padanista, e mi pare che a questi principi sia ispirata anche quella attuale, quindi epr cortesia prima di credere alla disinformazione "democratica" presta maggiore attenzione.
    Tanto più che il libero mercato dei forum ha comunque ampiamente premiato quella certa "spregiudictezza"...quindi da libertario non dovresti assumere questa posizione giudicante del tipo "sbaglia di grosso"...

Il riferimento all'uso massiccio della censura per cancellare messaggi dal contenuto non offensivo è ammessa anche da Pippo.
    E io posso giudicare male questa gestione perchè essa non si attiene alle regole dei PROPRIETARI del forum (che non sono i moderatori).
    Comunque non mi interessa come conducete il forum, solo su questo argomento la penso come Demos: mi piace il confronto, anche con i sordi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Il riferimento all'uso massiccio della censura per cancellare messaggi dal contenuto non offensivo è ammessa anche da Pippo.
    E io posso giudicare male questa gestione perchè essa non si attiene alle regole dei PROPRIETARI del forum (che non sono i moderatori).
    Comunque non mi interessa come conducete il forum, solo su questo argomento la penso come Demos: mi piace il confronto, anche con i sordi.

hmmm dov'è che pippo avrebbe "ammesso" una cosa del genere? forse hai capito male. Per quanto riguarda i proprietari, nella vecchai pol vigeva una sorta di delega alla gestione dall aproprietà ai facenti funzioni (leggasi i moderatori...) cui venivano demandate le scelte di gestione dei forum in ossequio alla libertà (cioè se il forum andava bene, andava ben ela gestione, tipo libero mercato no?). Inoltre lo sciagurato principio di democrazia non vigeva, fortuantamente, almeno sui forum, ed il sistema è semrpe andato bene. Diversamente si può invece dire delal gestioen di demos, che ha sempre trattato un forum "visibile" come il suo orticello, usandolo epr la sua incerta propaganda e censurando anche gli "attacchi" ironici quanto poi al fatto che a lui sia stato impedito di parlare su Padania Indipendente, mi sa che si tratta di una leggenda...e a furia di ripeterla non diventerà certo vera. Certo è che uno che mise nel forum libertario il tricolore non poteva non aspettarsi di venire accolto nel forum padanista coem provocatore

Amico del forum
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il forum della padania si distingue da sempre per l'immotivata censura delle idee non ortodosse. In un forum la discussione dovrebbe essere libera, ma mi rendo conto che ad alcuni la discussione può dar fastidio, e preferiscano i monologhi.

Estremista della libertà
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

hmmm dov'è che pippo avrebbe "ammesso" una cosa del genere? forse hai capito male. Per quanto riguarda i proprietari, nella vecchai pol vigeva una sorta di delega alla gestione dall aproprietà ai facenti funzioni (leggasi i moderatori...) cui venivano demandate le scelte di gestione dei forum in ossequio alla libertà (cioè se il forum andava bene, andava ben ela gestione, tipo libero mercato no?). Inoltre lo sciagurato principio di democrazia non vigeva, fortuantamente, almeno sui forum, ed il sistema è semrpe andato bene. Diversamente si può invece dire delal gestioen di demos, che ha sempre trattato un forum "visibile" come il suo orticello, usandolo epr la sua incerta propaganda e censurando anche gli "attacchi" ironici quanto poi al fatto che a lui sia stato impedito di parlare su Padania Indipendente, mi sa che si tratta di una leggenda...e a furia di ripeterla non diventerà certo vera. Certo è che uno che mise nel forum libertario il tricolore non poteva non aspettarsi di venire accolto nel forum padanista coem provocatore

In un altro thread Pippo afferma
    Meglio un forum "blindato" che uno eccessivamente "aperto" per far crescere una comunità unita non da simpatie ma da un idem sentire (Che qua dovrebbe essere il libertarismo, là il padanismo).
    Per la verità anche certi tuoi discorsi sulla mancanza di democrazia possono essere interpretati come un'implicita confessione...
    Mettiamoci anche qualche altro segnale (Free Market, non un comunista, che ammette di essere stato censurato), e puoi capire l'idea che mi sono fatto del Forum Padania. Un'idea di per sè nè positiva nè negativa, se non fosse che su questa POL (non so sulla vecchia) i moderatori NON sono proprietari dei fora ma devono limitarsi a verificare che i thread non siano OT e mantenere la discussione entro certi termini di buona educazione, tagliando i post contenenti insulti e mancanze di rispetto agli altri forumisti o a persone esterne a POL, e LASCIANDO TUTTI GLI ALTRI per consentire a tutti di potersi esprimere.
    E se la trasformazione del forum libertario da te auspicata dev'essere una copia del forum Padania, rispondo no, grazie.
    Preferisco continuare a discutere con statalisti di ogni razza (magari ignorandoli quando continuano a insistere su argomenti triti e ritriti), che rinchiudermi in un forum "blindato" per chiunque non la pensi come me.
    Non prendere queste critiche come una mancanza di rispetto alla moderazione del "tuo" forum, ma solo come un giudizio personale.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Per la verità anche certi tuoi discorsi sulla mancanza di democrazia possono essere interpretati come un'implicita confessione...
    Mettiamoci anche qualche altro segnale (Free Market, non un comunista, che ammette di essere stato censurato), e puoi capire l'idea che mi sono fatto del Forum Padania. Un'idea di per sè nè positiva nè negativa, se non fosse che su questa POL (non so sulla vecchia) i moderatori NON sono proprietari dei fora ma devono limitarsi a verificare che i thread non siano OT e mantenere la discussione entro certi termini di buona educazione, tagliando i post contenenti insulti e mancanze di rispetto agli altri forumisti o a persone esterne a POL, e LASCIANDO TUTTI GLI ALTRI per consentire a tutti di potersi esprimere.
    E se la trasformazione del forum libertario da te auspicata dev'essere una copia del forum Padania, rispondo no, grazie.
    Preferisco continuare a discutere con statalisti di ogni razza (magari ignorandoli quando continuano a insistere su argomenti triti e ritriti), che rinchiudermi in un forum "blindato" per chiunque non la pensi come me.
    Non prendere queste critiche come una mancanza di rispetto alla moderazione del "tuo" forum, ma solo come un giudizio personale.
    Mi sembra chiaro che c'è un fraintendimento di fondo, e spero che sia dettato da ingenuità o non conoscenza del contesto (propendo per questo visto il tenore dei tuoi messaggi precedenti) e nond a malafede. Intanto quando parlo di mia gestione di forum faccio riferimento al vecchio forum Padania Indipendente, sia ben chiaro, il forum Padania! di adesso è cosa ben diversa...
    Il riferimento alla "blindatura" era solo dovuto al fatto che il vecchio pad ind, trattando un argomento delicato e "ambito" da provocatori di ogni genere, necessitava di una cura speciale per rimanere aperto...non si contano infatti i tentativi fatti per bloccarlo e/o intasarlo dai burlonia dolescenti, ai professionsiti della "democrazia"...eheheh, per questo era "blindato"...proprio per difendersi.

Per quanto riguarda invece le differenze tra vecchai e nuova pol, mi pare ch eanche qui i mod siano investiti dei poteri di delega (ed è ai principi del vecchio pad ind che ho consigliato di ispirare il nuovo padania...e pare che abbiano cercato di tenerne conto. quindi attenzione a demonizzare chissà quale censura epr "sentito dire", meglio avere le prove certe priam di parlare ( elo dico per esperienza).

Ultioma cosa...la mai battuta sulla "mancanza di democrazia" sul vecchio forum era riferito alla non elezione dle moderatore (e allora anche su questo forum manca altrettanta democrazia), ma er apiù che altro un rilancio "hoppiano" che però vedo tu nonhai colto per cercare piuttosto di rivoltare la mia affermazioen contro di me....mah... pazienza...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima