Chi per hobby, chi per lavoro, chi per investimento, sempre più persone insomma vivono intensamente il complicato e vasto mondo dell’arte. Questo forum nasce per questo: istituire una sorta di bacheca e di filodiretto per tutte quei navigatori che su pol e non solo condividono tale argomento.
Un caloroso benvenuto a tutti i forumisti quindi e lunga vita al forum!!!!


!!!!



