Credo che al massimo valga il 2%, e politicamente sia nullo.


Credo che al massimo valga il 2%, e politicamente sia nullo.
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."


... yes!!!... i agree with you!!!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato


Tra il 2,5 e il 3,5%, più o meno come alle scorse elezioni se non di meno.
Saluti


Anche se a me non piace far polemiche inutili,penso proprio che se la Lega prendera' una mazzata alle prossime amministrative,ci saranno grandi cambiamenti in vista...temo non buoni per alcuni...Originally posted by AngelodiCentro
Politicamente l'UDC non è nullo...anzi! Conta più della Lega visto che ha 70 parlamentari. Elettoralmente può arrivare anche al 6%(Ccd+Cdu+De arrivano a quella percentuale) e se sfonda a sinistra può arrivare anche al 7%. Ma visto che sommando tre partiti diversi si rischia sempre di perdere elettori qua e là il minimo da raggiungere è il 4%.
Invece di fare queste provocazioni infantili ATTENDI con pazienza i risultati della prossima domenica, e saranno dolori amari soprattutto per la Lega ci posso scommettere...
A proposito, quanto potrebbe prendere la Lega? Intorno al 2% reggerà?![]()


Non capisco perche' continui a provocare quelli dell'UDC.Originally posted by Ulysse
Credo che al massimo valga il 2%, e politicamente sia nullo.


Fai a Bossi la stessa domanda...Originally posted by Dragonball
Non capisco perche' continui a provocare quelli dell'UDC.![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."


Dedicato a Ulysse e Dragonball, il nuovo inno leghista.
Canta Bossi Umberto.
**************************************************
Roma nun fà la stupida stasera
damme 'na mano a faje di de si
Sceji tutte le stelle
più brillarelle che poi
e un friccico de luna tutta pe' noi
Faje sentì ch'è quasi primavera
manna li mejo grilli pe' fa cri cri
Prestame er ponentino
più malandrino che ciai
Roma nun fa la stupida stasera
ROMA nun fa la stupida stasera
Damme 'na mano a faje di de si
Sceji tutte le stelle
più brillarelle che poi
e un friccico de luna tutta pe' noi
Faje sentì ch'è quasi primavera
manna li mejo grilli pe' fa cri cri
Prestame er ponentino
più malandrino che ciai
Roma reggeme er moccolo stasera.