User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuove sul caso Boso-Bertolini

    Lega Nord, Bertolini
    a rapporto da Bossi

    e.p.

    TRENTO. Denis Bertolini a rapporto da Umberto Bossi. E' successo lunedì sera. Il segretario nazionale della Lega Nord del Trentino è stato chiamato a riferire al consiglio federale dei fatti accaduti nella nostra provincia, nei giorni scorsi, che tanto clamore hanno destato anche sulla stampa nazionale, con gli attacchi e la successiva sospensione di Enzo Erminio Boso.
    A Milano, davanti al leader Bossi e agli altri segretari nazionali, Bertolini ha fatto una relazione spiegando il perché del "castigo" inflitto a un personaggio come Boso. Solidarietà gli è stata rinnovata da Bossi ed espressa dagli altri segretari

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuove sul caso Boso-Bertolini

    Originally posted by Shaytan
    MONDIALI: BOSSI, SPERO NAZIONALE VINCA
    'COSI' NON COMPRANO PIU' GLI STRANIERI'
    Milano, 22 mag. - (Adnkronos) - ''Spero che la nazionale vinca cosi' le squadre non comprano piu' gli stranieri''. Lo ha detto il ministro per le Riforme istituzionali Umberto Bossi incontrando i giornalisti a Milano. Bossi ha poi confermato che con la nuova legge sull'immigrazione ''si limitera' il numero degli stranieri che potranno giocare nelle squadre di calcio e degli altri sport. Se si va avanto cosi' si rovinano tutti i vivai''.
    (Dra/Rs/Adnkronos)
    22-MAG-02177

    Ma shay, hai per caso sbagliato ? Qui non c'è niente di Boso-Bertolini.......
    ----pensiero-------

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si scusate era rimasto in memoria l'altro copiaincolla, ora è apposto, scusate

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuove sul caso Boso-Bertolini

    Originally posted by Shaytan
    Lega Nord, Bertolini
    a rapporto da Bossi

    e.p.

    TRENTO. Denis Bertolini a rapporto da Umberto Bossi. E' successo lunedì sera. Il segretario nazionale della Lega Nord del Trentino è stato chiamato a riferire al consiglio federale dei fatti accaduti nella nostra provincia, nei giorni scorsi, che tanto clamore hanno destato anche sulla stampa nazionale, con gli attacchi e la successiva sospensione di Enzo Erminio Boso.
    A Milano, davanti al leader Bossi e agli altri segretari nazionali, Bertolini ha fatto una relazione spiegando il perché del "castigo" inflitto a un personaggio come Boso. Solidarietà gli è stata rinnovata da Bossi ed espressa dagli altri segretari

    Non ho capito se la solidarietà è andata a Boso o a Bertolini...
    ---pensiero---

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è riferita (la solidarietà) a Bertolini, cmq hai ragione non è tanto chiaro.

  6. #6
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa sera a Striscia hanno fatto vedere (e sentire) un pezzo di una trasmissione andata in onda a Telelombardia, dove Boso e Bernardelli discutevano animatamente lanciandosi reciprocamente delle offese. Quella che più mi è rimasta impressa (forse perchè più appropriata) è che Boso ha dato ripetutamente del "pezzo di merda" a Bernardelli.
    La figura per entrambi non era delle migliori ma, non so perchè, io ho tifato per Boso che ho conosciuto personalmente per la sua padanità e per una persona seria e mite. Tranne, naturalmente.
    quando...... si incazza.
    Onore a Boso per le umiliazioni subite dal suo segretario

    Serenissimi padani saluti
    W IL VENETO - ABBASSO L'ITAGLIA

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Orso Brrrrr
    Questa sera a Striscia hanno fatto vedere (e sentire) un pezzo di una trasmissione andata in onda a Telelombardia, dove Boso e Bernardelli discutevano animatamente lanciandosi reciprocamente delle offese. Quella che più mi è rimasta impressa (forse perchè più appropriata) è che Boso ha dato ripetutamente del "pezzo di merda" a Bernardelli.
    La figura per entrambi non era delle migliori ma, non so perchè, io ho tifato per Boso che ho conosciuto personalmente per la sua padanità e per una persona seria e mite. Tranne, naturalmente.
    quando...... si incazza.
    Onore a Boso per le umiliazioni subite dal suo segretario

    Serenissimi padani saluti
    W IL VENETO - ABBASSO L'ITAGLIA

    L'ho visto anche io a striscia,ma nn so chi sia questo bernardelli, di che partito è, di che partito era?

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan



    L'ho visto anche io a striscia,ma nn so chi sia questo bernardelli, di che partito è, di che partito era?
    E' stato eletto consigliere regionale con la lega dei pensionati padani, ma poco dopo se n'è andato e ha fondato anche lui un partito padano, solo che non capisco cosa c'entrasse Boso su dei problemi di Milano, Shay, il conduttore è Roberto Poletti un ex giornalista di rpl, e a quanto ho capito oggi in radio, dove se n'è parlato, sembra che la cosa Poletti l'abbia organizzata apposta.
    -------pensiero------

  9. #9
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    E' stato eletto consigliere regionale con la lega dei pensionati padani, ma poco dopo se n'è andato e ha fondato anche lui un partito padano, solo che non capisco cosa c'entrasse Boso su dei problemi di Milano, Shay, il conduttore è Roberto Poletti un ex giornalista di rpl, e a quanto ho capito oggi in radio, dove se n'è parlato, sembra che la cosa Poletti l'abbia organizzata apposta.
    -------pensiero------
    sembrava organizzata si...comunque ciò non toglie che è stato un comportamento indegno da parte di due persone che,leghisti o meno, dovrebbero rappresentare il popolo padano!!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bossi: Boso e Divina, stavolta vi caccio
    Il consiglio federale processa i due consiglieri trentini: rischiano l'espulsione
    BUFERA NELLA LEGA


    TRENTO. «Stavolta quei due li sbatto fuori!». Lunedì sera, a Milano, Umberto Bossi era furioso nei confronti di Boso e Divina, i due leader storici della Lega trentina rei di aver seminato zizzania nel partito. Ma il consiglio federale del Carroccio ha convinto il senatur ad aspettare, prima di infliggere loro un'espulsione. Nei prossimi giorni saranno convocati a Milano e sentiti. Poi si deciderà il loro destino.
    Rischiano tanto, tantissimo, i due padri fondatori della Lega Nord del Trentino. Bossi non ammette divisioni all'interno di un partito che lui concepisce come un blocco unico, granitico. Era già informato dei fatti trentini, della pagina comprata da Boso sul giornale, delle offese al segretario nazionale Denis Bertolini («Serpe velenosa») ma lunedì sera, durante il consiglio federale, ha ascoltato la relazione dello stesso Bertolini, davanti a tutti gli altri segretari nazionali. Quando il clima stava per precipitare verso un'espulsione dei due, la cui colpa sarebbe anche quella di aver disatteso la linea politica ufficiale del movimento a favore della Casa delle libertà, per rifare un centro post-democristiano, qualche segretario nazionale amico dei nostri ha ottenuto perlomeno un supplemento d'indagine.
    La settimana prossima saranno convocati a Milano e poi si deciderà il da farsi. Come conferma Luciano Gasperini, presidente federale della Lega Nord: «Vogliamo sentirli. Di espulsioni non si parla, per ora - chiarisce -. Dobbiamo prima valutare se sono state commesso infrazioni allo statuto. Sentiremo le ragioni di Boso e Divina, se si tratta di dialettica interna al partito può anche essere un segno di vitalità. Non precipitiamo le cose».
    Per parte sua, Divina si dice stupito della piega che stanno prendendo gli avvenimenti: «Accusare Boso di voler rifare la Dc è semplicemente folle. Significa non conoscerlo. Qualcuno sta raccontando frottole ed è il caso che ci chiariamo, una volta per tutte».
    Domenica scorsa il capogruppo provinciale del Carroccio trentino ha scritto un fax al segretario federale: «Caro Bossi, ti chiedo un incontro per lunedì per chiarire le cose». Ma intanto lunedì è già passato.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito