Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by aussiebloke
    Concordo al 100% con quello che ha detto
    Bossi a La Padania di ieri,
    "Non è possibile che i dilettanti siano sempre lasciati allo sbaraglio".

    [Ok, Bossi si riferiva in realta' non ai dirigenti Lega ma ai calciatori
    dilettanti lasciati fuori dalla nazionale di calcio o qualche cosa del genere
    che solo lui ha capito, ma non stiamo a sottilizzare...]
    secondo me si riferiva a Bernardelli.....

    e cazzo mica li può controllare tutti lui i tentacoli del polipo............

  2. #12
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è successo 2 giorni fa.....domenica si vota....non aggiungo altro.
    l'ennesimo attacco predeterminato per screditare l'immagine della lega, siccome non possono colpire le idee, cercano di farci passare come pagliacci.
    certo che se uno è intelligente non ci casca, purtroppo Boso si è dimostrato un dilettante a cadere cosi nella trappola.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che un dilettante un pirla.

    Come si dice da me...grande, ciula e poe gandola...

  4. #14
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    Più che un dilettante un pirla.

    Come si dice da me...grande, ciula e poe gandola...
    Hai dimenticato il "gross" tra il grand e il ciula...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  5. #15
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    è successo 2 giorni fa.....domenica si vota....non aggiungo altro.
    l'ennesimo attacco predeterminato per screditare l'immagine della lega, siccome non possono colpire le idee, cercano di farci passare come pagliacci.
    certo che se uno è intelligente non ci casca, purtroppo Boso si è dimostrato un dilettante a cadere cosi nella trappola.
    e bè...questa però e una cosa che esige una spiegazione ..chiara....
    che senso ha screditare la lega ( non bastano gli autogol politici alla Maroni ?) visto che si tratta di una coalizzione???

    a me sembrano di nuovo, le vecchie recriminazioni di stampo democristiano... e cmq certamente diventerà UN OTTIMA SCUSANTE per la dirigenza ......
    non è colpa del nostro lavoro di merda ma...........

    continuate così vi prego.....

  6. #16
    Ospite

    Predefinito

    e vi ricordo ...cosa che egoisticamente mi ha fatto incazzare come un cinghiale ferito.....che la cosa fatta risaltare di più dei due esemplari maschi di bovino da macello...e che erano tutti e due con il fazzoletto Verde con il Sole della Alpi (cosa che non utilizza più nemmeno sbirulino e il suo ministro skrondo) e tutti e due dichiaratamente (dicono loro) Padani...
    ma afff...................

  7. #17
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solidarietà!?????

    Caro Quorthon, non sono “democratico come te”; solidarietà è una parola troppo grossa squalificata dai “sinistri”, ed ha questo significato:
    Dal Garzanti – solidarietà
    1 vincolo di assistenza reciproca nel bisogno che unisce degli individui tra loro; l'insieme dei legami affettivi e morali che uniscono l'uomo singolo alla comunità di cui fa parte, e questa a lui: solidarietà umana, sociale ' il condividere con altri sentimenti, opinioni, difficoltà, dolori, e l'agire di conseguenza: una manifestazione di solidarietà; esprimere la propria solidarietà ai parenti delle vittime.
    Personalmente, Poletti mi faceva schifo ai tempi di rpl, (il suo democratico taglio di telefonate con successivi insulti non va dimenticato!),mi ha fatto schifo quando è sparito, e mi fa ancor più schifo oggi!
    Ricordati che solo un ”Grande UOMO” ha dato spazio alla Lega in questa emittente, purtroppo non c’è più!
    Il resto è stata politica! Quando sei fuori dai due schieramenti vieni sfruttato abilmente da uno per screditare l’altro, non dimentichiamocelo!
    E non dimenticarti che Poletti da quando ha messo piede in questa emittente, (e non è arrivato sicuramente per le sue capacità, vero ex sindaco!?), non ha perso occasione per sputtanare la Lega!
    Quante volte hai visto Boso a TL?
    Qualsiasi S.O.M. sospeso dal Movimento, fino al termine della sanzione disciplinare, non lo rappresenta e non può parlare a nome e per conto dello stesso!
    Il “caro” Poletti era al corrente di questo, e quasi al termine della campagna elettorale, chi t’invita come rappresentante della Lega?
    Non mi interessa dove sia andato a prelevarlo, in via Bellerio o in un’osteria a Sterzing, non doveva farlo, Stop!
    E’ troppo facile piangere dopo dicendo “ma io l’avevo detto, guardate!”
    Come la ridicola scusa dei due “romani” di striscia: tu vai sul sito internet, o telefoni alla segreteria Provinciale per avere notizie!? Ecchecazzo!
    Entrambe le trasmissioni hanno violato la legge sulla par condicio in campagna elettorale: nessun rappresentante della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania era presente in studio! Stop!
    Gli inviti alle trasmissioni vengono fatti ai singoli politici, non passano dal n°41, di questo sono sicuro, perché tempo fa, arrivò un fax diktat che “invitava” tutti i rappresentanti della Lega a non partecipare alle trasmissioni di TL, ma qualcuno ci andò.
    Allora io, chiesi “gentilmente” al Giancarlo se non gli si potevano “spezzare le gambine”;”se abbiamo delle prime donne che non rispettano gli ordini”… la sua risposta.

    SE NELLO STATUTO CI FOSSE STATO UNA SORTA DI ARTICOLO CHE PREVEDESSE LA GOGNA PER I TRADITORI (CHI ESCE DAL MOVIMENTO SI DEVE DIMETTERE E ANDARE A CASA!!!!!!!!), LA TRASMISSIONE DELL’ALTRO GIORNO NON AVREBBE FATTO SCALPORE…. NEMMENO PROSPERINI IERI SERA AVREBBE PARLATO!!!!

    Eh, Ghandi Ghandi, quanto sei distante da me!

    Alla fine però, mi torna in mente la seconda ipotesi, quella che ho scritto qualche giorno fa, “scherzando”:


    “Oppure posso dire che Bossi è stato il più grande stratega nazionalista dell’ultimo ventennio:CON LA SCUSA DELLA PADANIA HA FATTO CAGARE SOTTO IL RESTO D’EUROPA E HA PERMESSO AL CARROZZONE ITAGLIA DI ENTRARE IN EUROPA, HA DIMOSTRATO CHE I COMUNISTI NON VALGONO UN CAZZO FACENDOLI GOVERNARE PER 5 ANNI A DIFENDERE IL TRICULORE E LA PPATTRIA , ED ORA HA RIDATO IN MANO IL POTERE A CHI LO GESTIRA’ PER ALTRI 50 ANNI, E LUI TORNERA’ A GIOCARE A CALCETTO AL CIRCOLO DI BOBBIATE!”

    Sto scherzando… credo…


    Ciao Quorthon

    Padania Libera

    Alfredo

  8. #18
    Ospite

    Predefinito

    oltre che la gogna...ma anche la gambizzazione andrebbe bene.....per i traditori leghisti....si potrebbe ampliare ai traditori dell IDEALE PADANO ????

    e se no è troppo facile caro mio....



  9. #19
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    oltre che la gogna...ma anche la gambizzazione andrebbe bene.....per i traditori leghisti....si potrebbe ampliare ai traditori dell IDEALE PADANO ????

    e se no è troppo facile caro mio....


    ...e chi stabilisce chi è il traditore...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  10. #20
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Certo Fra'

    Originally posted by Fra Dolcino
    oltre che la gogna...ma anche la gambizzazione andrebbe bene.....per i traditori leghisti....si potrebbe ampliare ai traditori dell IDEALE PADANO ????

    e se no è troppo facile caro mio....



    Tempo al tempo, siamo ancora giovani, e 2 anni passano in fretta!!!
    L'importante è ricreare l'esercito!
    Questa è la missione più dura, Padano!


    Padania Libera

    Alfredo

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito