Perchè non vuoi riconoscere tutte le belle cose che questo governo, IN APPENA UN ANNO, ha già fatto? Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
http://www.ginge.it/immagini/spusocriminoso.jpg
Visualizzazione Stampabile
Perchè non vuoi riconoscere tutte le belle cose che questo governo, IN APPENA UN ANNO, ha già fatto? Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
http://www.ginge.it/immagini/spusocriminoso.jpg
Io a quelli come Gatto Mammone voglio un gran bene... Dopotutto, Dio ci insegna ad amare anche gli imbecilli...
Il Berlusconi I fu disastroso. Personalmente nel 1994 feci votare nel maggioritario il Patto per l'Italia e nel proporzionale Partito Popolare Italiano.
E' difficile, con tutta la buona volontà, giudicare disastrosa una cosa durata appena sette mesi e finita non certo per colpa dell'inefficienza dei protagonisti... si può invece senz'altro ritenere catastrofica una cosa durata cinque lunghi anni, vale a dire gli infausti governi di sinistra.
Piersilvio (oppure ti chiami Marina?) comincio a stufarmi di essere insultato da un decerebrato come te, che non riesce mai a ribattere a nessun argomento, ma solo a sputare offese.Citazione:
Originally posted by Michele64
Io a quelli come Gatto Mammone voglio un gran bene... Dopotutto, Dio ci insegna ad amare anche gli imbecilli...
Decerebrato? E' il tuo nome di battesimo?
Caro Michelino, decerebrato quando andavo a scuola io significava 'privato del cervello' stato proprio di quelli come te.Citazione:
Originally posted by Michele64
Decerebrato? E' il tuo nome di battesimo?
Vi riesce così difficile mandare avanti una discussione senza scadere negli insulti?
Vi invito a scambiarvi le scuse e a riprendere una discussione civile, in caso contrario saremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti. Grazie.
Caro Lepanto, parla un attimo con michelino, perchè io mi sono stufato di ricevere in risposta, anzichè argomenti, offese, parolacce e inviti ad andarmene, anche quando non sto discutendo con lui.Citazione:
Originally posted by Lepanto
Vi riesce così difficile mandare avanti una discussione senza scadere negli insulti?
Vi invito a scambiarvi le scuse e a riprendere una discussione civile, in caso contrario saremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti. Grazie.
Se a lui piace insultare, io, benchè cristiano, sono poco propenso ad offrire l'altra guancia per più di un paio di volte.
:D :D pensa te che sono gli stessi partiti che nel 94 ho votato io ( non fatto votare, non ne ho il potere io..)Citazione:
Originally posted by Lepanto
Il Berlusconi I fu disastroso. Personalmente nel 1994 feci votare nel maggioritario il Patto per l'Italia e nel proporzionale Partito Popolare Italiano.
Solo che dopo tu ti sei perso, sei diventato berluschino e voti e fai votare Cuffaro e Cammarata...