Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "The Guardian": Gb, navi da guerra contro gli immigrati


  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno si scandalizza vero'?E gia',nella terra d'Albione c'e' il democratico Blair,figurati.....

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by DD
    Nessuno si scandalizza vero'?E gia',nella terra d'Albione c'e' il democratico Blair,figurati.....
    Piuttosto umiliante per noi.In pratica gli inglesi ci dicono:ragazzini
    lasciateci lavorare e poi il Mediterreneo mica e' Vostro.

    Un saluto



  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immigrati espulsi in diretta tv

    Il ministro degli Interni britannico propone una sorta di Grande fratello dell'estradizione. L'espulsione dei clandestini va trasmessa in televisione per fare da deterrente e aumentare il consenso. E' polemica.

    LONDRA – Espellere gli immigrati in diretta televisiva. Utilizzare la formula del Grande Fratello per creare audience attorno a un evento di tragica cronaca. La proposta arriva dal ministro degli Interni britannico che, di fatto, sostiene l’idea di filmare e trasmettere sul piccolo schermo la deportazione dei clandestini.

    Puntuale scoppia la polemica. Secondo un deputato laburista non si tratta di una proposta seria, ma di "un esercizio ginnico alla Grande Fratello". Dal canto suo il ministro degli interni inglese ritiene che trasmettere in televisione l'espulsione e la deportazione degli irregolari dovrebbe servire a convincere l'elettorato e i cittadini inglesi che il governo non sta con le mano in mano e che, quando serve, sa anche usare la mano dura. Inoltre, spera Blunkett, queste immagini potrebbero anche servire da deterrente.Gli aspiranti immigrati nel Regno Unito verrebbero messi chiaramente al corrente di cosa li aspetta. E prima di tentare l'avventura ci penserebbero almeno due volte.

    Ma il piano di Blunkett non piace soprattutto ai colleghi di governo e a molti compagni di partito, oltre che alle associazioni per i diritti umani. Il ministro degli esteri Straw lo trova inaccettabile sul piano dei diritti umani. Critico e scettico anche Alan Simpson, deputato di Nottinghan, che bolla il progetto come un "gameshow della deportazione" e denuncia: questa č "spettacolarizzazione televisiva, non una strategia seria". La tentazione del "grande fratello" va rifiutata. Ci precipita in una "mentalitą da stato di assedio".

    Polemico il liberaldemocratico Simon Hughes: "č una mossa infelice. Il governo vuole tenta la prova di forza ma mostra soltanto disperazione... queste proposte sono inumane e rappresentano un affronto alla dignitą umana, combinano le peggiori caratteristiche della gogna medievale con la prospettiva del Grande Fratello di Orwell".

    (24 MAGGIO 2002, ORE 10:07)


    Ma insomma...e' razzista o no questo Blair???

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Blair e' un inglese.Per molti inglesi loro sono calvinisticamente parlando la " razza eletta " dunque..............

    Leggere troppo la Bibbia senza intermediari puo' fare mali,molto
    male.

    Un saluto

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Fossč la volta buona mah?, speriamo sia qualcosa di concreto certo che sč fosse cosi l'Italias i deve mettere al passo con i tempi

 

 

Discussioni Simili

  1. Bossi non si fida: "Con la guerra, milioni di immigrati in Italia"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 15:14
  2. "Guardian": Fiore "fascista italiano in una scuola a Londra"
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 20:06
  3. la "guerra contro il terrorismo" č una guerra contro i popoli
    Di Roberto Buffagn nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 10:52
  4. Blair vuol mandare navi da guerra GB nel Mediterraneo contro gli immigrati
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 15:57
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-02, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito