Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Io tifo per la Scavolini e non seguo più il calcio da una vita.
E poi, se i tifosi dell'inter sono gonzi è mica colpa mia, sai??
:rolleyes:
spero tu abbia capito che volevo dire che in politica chi è solo tifoso e non ragiona con la propria testolina......
-
Citazione:
Originally posted by il granchio
spero tu abbia capito che volevo dire che in politica chi è solo tifoso e non ragiona con la propria testolina......
Shure!!
Ho solo giocato di "sponda" con il tuo post!
;)
-
Granchio, se non mi sbaglio mi hai scritto che non ti ho rispostoocn coerenza e che tu mi hai esposto i fatti....primo, ti ho risposto con coerenza, secondo non mi hai esposto nessun fatto, solo propaganda della piu' becera. Richiedo, visto che fino ad ora, ne tu ne Mr. B. mi avete risposto al riguardo. Quanti pedofili sono usciti di prigione? Vi rispondo io....nessuno, quindi avete e avevate torto marcio, come poi quasi sempre.
Quali leggi sono state accolte come antidemocratiche in Europa?
Nessuna...non avete argomenti valide, rispondimi con i fatti non con slogan perfavore.
esempi di legfgi che aiutano gli Italiani? ma quella per sbloccare le grandi opere, il rientro dei capitali, che la si puo' condividere o no, ma 50 e passa miliardi di euro sono tornati con il conseguente 2,5% di entrate al Governo, di conseguenza per il paese.
Se non ci fossero i sindacati, la riforma sull' art. 18, per carita' su cio' tu avrai una opinione, io ne ho un' altra, senz aart. 18 si sarebbe piu' lavoro, ecc...
Fatti, no propaganda.
Mr. B...il tuo \articolo del LA TIMES, ovviamente non l'hai preso dal LA TIMES, almeno vhe abbiano iniziato a fare una edizione in Italiano, alquanto improbabile, quindi dicci dove l' hai preso, per informarci bene, perfavore.
Inoltre lei non ha bisogno di spiegarmi nulla, non viviamo piu' nel medio evo, non ho bisogno di essere in italia per sapere se vi e' liberta' o no, sa com'e' i giornali, sia quelli di dx che quelli di sx qua li trovo il giorno stesso in cui escono, esiste l' Internet, estono le antenne paraboiliche, i telefoni, gli amici i viaggi (10 ore di aereo e sono in Italia, insoma non so lei, ma non e' difficle mantenersi informato al giorno d' oggi...che poi il cdx controlla la maggiorparte dei mezzi d' informazone, scusa sa ma e' una cavolata, basandosi sulla storia.
Saluti.
-
Citazione:
Originally posted by Amati75
Mr. B...il tuo \articolo del LA TIMES, ovviamente non l'hai preso dal LA TIMES, almeno vhe abbiano iniziato a fare una edizione in Italiano, alquanto improbabile, quindi dicci dove l' hai preso, per informarci bene, perfavore.
Inoltre lei non ha bisogno di spiegarmi nulla, non viviamo piu' nel medio evo, non ho bisogno di essere in italia per sapere se vi e' liberta' o no, sa com'e' i giornali, sia quelli di dx che quelli di sx qua li trovo il giorno stesso in cui escono, esiste l' Internet, estono le antenne paraboiliche, i telefoni, gli amici i viaggi (10 ore di aereo e sono in Italia, insoma non so lei, ma non e' difficle mantenersi informato al giorno d' oggi...che poi il cdx controlla la maggiorparte dei mezzi d' informazone, scusa sa ma e' una cavolata, basandosi sulla storia.
Saluti.
OVVIAMENTE ho fatto una traduzione DAL L.A. Times e, OVVIAMENTE, NON l'ho trovata sulle pubblicazioni Mondadori.
http://www.latimes.com/news/nationworld/world/
Son partito da qui, comunque.
A lei, tra i "tanti giornali che le arrivano IL GIORNO STESSO"; preferisce "L'eco di Brigadoon" o "Il Gazzettino del Paese delle Meraviglie"??
-
"A lei, tra i "tanti giornali che le arrivano IL GIORNO STESSO"; preferisce "L'eco di Brigadoon" o "Il Gazzettino del Paese delle Meraviglie"??"
No, quelli li lascio con piacere a lei, non si preoccupi, cmq... se propio ci tine, lo STESSO GIORNO (non ho cpaito il perche' scritto in grande..per caso non sa che i giornali vengono stamapati nei paesi esteri, sono mandati via internet ai distributori che li stampano.. se e' cosi lei mi sa che e' rimasto negl' anni 80, primi 90, quando arrivavano via aerea il giorno dopo),
vi sono l'UNITA', La STAMPA, il Corriere, il Giornale, il Manifesto ecc... e pure laGazzetta, pensi un po'. Per non parlare poi come gia' detto dei giornali su Internet, tipo IL NUOVO.
Grazie per il link, mi piace informarmi.
-
Guardi, io sul link che ha scritto ci sono andato...non vi e' nessun articolo sull' Italia, almeno in prima pagina, secondo ho fatto una ricerca, dove qualche articolo sull' Italia e' venuto fuori, ma almeno che lei abbia la registrazione al LA TIMES,. non l' avrebbe potuta leggere. Inoltre se lei l'ha tradotto, mi faccia il favore di postare il testo in Inglese, dato che sa, non e' per dirle che non mi fido della sua traduzione, ma siccoem di parte lo e'... sa com'e'.
-
L'articolo non è di ieri ma è stato edito a ridosso dell'approvazione delle leggi in questione. Lo scorso anno.
Lei dice "Nessuno ha giudicato le leggi dell'Unto in maniera negativa". Lo dice LEI!
Io le posto un articolo del LATimes.
Lei dice: "Non ci credo"
A parte il fatto che non mi sembrerebbe affatto logico INVENTARSI un articolo di tal fatta per postarlo in un forum come questo e, in ogni caso, nessuna traduzione "artefatta" o "di parte" può stravolgere il senso dell'articolo che è cristallino; posti LEI qualche "illuminata" dichiarazione CHE NON SIA TRATTA DAI GIORNALI DI FAMIGLIA e che dica il contrario.
Le SUE affermazioni, sa, corrispondono "stranamente" a quanto si sente continuamente ripetere in TV e sui giornali del Capo da mesi a questa parte.
Capirà, NE SONO CERTO, che per me valgono zero.
-
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Il sapere le cose o il NON saperle; NON è ideologia. E' disinformazione.
Il programma NON ERA STATO SCRITTO, punto! Si è puntato tutto sulla propaganda cartellonistica e mediatica; quella ha pagato.
La presentazione del libercolo a SEI GIORNI dalle elezioni nel salotto di Vespa, è stato solo il pannicello caldo per i gonzi.
Il trionfo della generalizzazione.
A parte che il programma dell'Ulivo è stato diffuso poco prima (e non è stato preceduto da dichiarazioni d'intenti precise come per la CDL, ma anzi è stato ripreso da tante idee del Berlusca), tu hai dichiarato che chi vota per tradizione rappresenta l'Italia sana.
Boh...
-
"L'articolo non è di ieri ma è stato edito a ridosso dell'approvazione delle leggi in questione. Lo scorso anno.
Lei dice "Nessuno ha giudicato le leggi dell'Unto in maniera negativa". Lo dice LEI!
Io le posto un articolo del LATimes.
Lei dice: "Non ci credo"
A parte il fatto che non mi sembrerebbe affatto logico INVENTARSI un articolo di tal fatta per postarlo in un forum come questo e, in ogni caso, nessuna traduzione "artefatta" o "di parte" può stravolgere il senso dell'articolo che è cristallino; posti LEI qualche "illuminata" dichiarazione CHE NON SIA TRATTA DAI GIORNALI DI FAMIGLIA e che dica il contrario.
Le SUE affermazioni, sa, corrispondono "stranamente" a quanto si sente continuamente ripetere in TV e sui giornali del Capo da mesi a questa parte.
Capirà, NE SONO CERTO, che per me valgono zero."
Ahhh non e' di ieri ma di quando sono state passate le leggi, cioe' ritornando all' inizio del discorso, di quel periodo di propaganda prodotta dall' opposizione, che sarebbero usciti i pedofili ecc... sa basta rileggere cio' che avevo scritto.. grazie per la precisazione. Cmq, lei e' abbonato al LA TIMES? bene, se mi puo' fare il favore di opstare l' articolo in Inglese, dato che ho visto che di articoli ne vengono fuori anche con date di mesi anteriori. Nelle traduzioni da una lingua ad un' altra basta poco per cambire il senso del discorso, non che lei l' abbia fatto, ma per essere corretti dovrebbe postarlo in inglese. Poi, in che momento ho scritto "NON CI CREDO", se lei legge cose non scritte buon per lei, io le ho semplicemente detto che se ha trovato tale articolo sarebbe stato buono postarlo, e se e di qualche mese fa, beh cmq l'ha postata la traduzione, quindio m' immagino che abbia anche il testo in inglese.
Inoltre, non so lei, ma io nelgi USA ci ho vissuto 7 anni, e i giornali anche li sono o di dx o sx, esmepioo, il NY Times es di csx il Wall Str. e' di cdx ecc.... ora non so da che parte pende il LA TIMES, quindi non mi esprimo in merito, semplicemente le ricordo che solo perche' il giornale e' straniero non vuol dire che sia imparziale. Inoltre, da quello che posso vedere i giornali di famiglia li legge molto lei, ma ovviamente quelli dell' altra famiglia, mi sembra di leggere le propagande dei politici del csx.
Ne sono sicuro che per lei valgono Zero, come daltronde sono sicuro che lei sapra' che per me le sue di affermazioni corrispondono a pura propaganda fritta e rifritta, basta ascoltare i Fassino, Rutelli e compagnia bella per sentire le cose che dice lei, quindi mi faccia il favore di smetterla di farsi passare per un pensatore, piu' che altro e' un registratore, senza offesa.
-
Io sa, a volte sono un po' distratto, e siccome lo so, riguardo le cose due o tre volte... e rileggendo il suo articolo, propio all' inizio che mi trovo??
"Questo articolo è comparso sul «Los Angeles Times» di ieri e ci è sembrato indispensabile farlo conoscere per intero nel nostro paese. "
Quindi.. chi a tradotto questo articolo? lei, e chi altro? Inoltre, se si legge l'articolo, come da lei postato, scusi tanto, ma mi piacerebbe propio leggere la veriosne in Inglese. Almeno mi dica da che sito la tirato giu'. :)
Cmq sono sul sito del LA TIMES, e non c'e' segno di tale articolo, e guardi che se si fa una ricerca, si trovano articoli anche del 26 Aprile 1996.... cmq fors elo svisto, difatti essendo cosi distratto continuero' a cercarlo.