Mi spiace cari amici, ma questa volta sto dalla parte di Telelombardia e di Roberto Poletti.
Piena solidarietà a chi non ha fatto altro che dare PIENA LIBERTA' (anche di scontro quindi) a due esponenti politici.
Piena solidarietà ad una televisione che DA SEMPRE dà visibilità alla Lega e alle sue battaglie.
Quella di Caparini mi sembra veramente una mossa sbagliata sia nei confronti di TL che nei confronti di Striscia.....e poi, veramente, non riesco a capire l'assurda violenza dei fax arrivati a TL da parti di padani istigati da RPL...ieri sera non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Si gridava al complotto...ma come è possibile? Ma quale complotto? Aveva ragione Prosperini cazzo (dio mio sto male...): se Boso è uscito da via Bellerio vuol dire che qualcuno gli ha dato licenza di parlare.
Io non dimentico cosa diceva e faceva Roberto Poletti non molto tempo fa dai microfoni di RPL, però bisogna soprattutto essere onesti con se stessi e domandarsi CHI, L'ALTRA SERA, HA PERSO DEFINITIVAMENTE LA FACCIA E NON L'HA CAPITO NEMMENO IL GIORNO DOPO.
Con triste rassegnazione....