prego..![]()
Perchè non sono mai riuscito a prendere la laurea
Perchè i laureati di oggi non valgono niente
Perchè le lauree si comprano
Perchè contesto la fabbrica dei laureati
Perchè io mi sono fatto da me senza laurea
Perchè sono invidioso
Altro (specificare)

prego..![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Perché siete bestie ignoranti.

Una massa di cafoni.

Buoni da niente. Solo a lagnarsi
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori", il tuo pene aumenterà di 2 centimetri
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Perché ne so spesso più di loro ma devo fare lavori di m. solo perché non ho preso il pezzo di carta bollata senza mia colpa ma per problemi seri che ho avuto. Pure i diplomati in certe materie se la passano troppo bene a differenza mia.

Detesto questo "sistema" che valorizza solo le carte e le facce da c... mentre io non ho mai avuto quello che sento di meritarmi. Non è colpa mia se i problemi miei mi hanno impedito certe strade, non sono un fannullone o un finto invalido.

Io ho beccato uno figlio di un primario... studiava medicina piangendo come un cane... si lamentava sempre..
era finito pure dal dottore del cervello.. non so se ci siamo capiti..
(scusa ma chi ti dice di studiare medicina se non ti va proprio? tuo padre ti minaccia col liceo alle spalle trovi comunque qualcosa di decente da fare..)
ora "lavora" nello stesso ospedale del padre..
rabbrividisco.
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID