Visualizzazione Stampabile
-
Re: Indovinello
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Chi ha detto questa frase?
«Contro di me un complotto della stampa nazionale e internazionale. Io non faccio niente per favorire le mie aziende, le accuse sono sleali. Ma occorre forzare le cose altrimenti non cambia nulla».
1) Cannavale
2)Thaksin Shinawatra, primo ministro thailandese e l'uomo più ricco del Paese. Molti thailandesi pensano che con lui la democrazia sia a rischio. (dalla Far Eastern Economic Review, 11 aprile 2002)
3)Berlusconi
4)Merigo
Lei, caro MrBojangles, è troppo prevedibile e, oserei dire, anche ripetitivo. Perchè non ci parla, una volta tanto, delle cooperative rosse?
Cordialità
-
in realta' chi e' prevedibile qui e' berlusconi..che ricalca il cliche' dei farabutti in carriera..quelle frasi infatti non sono state pronunciate da berlusconi...ma da un suo clone thailandese...
cosi' come l'avversione per i "giudici" che sarebbero comunisti non e' nata con berlusconi, bisogna riconoscerlo, ma recentmente e' stato il leit motiv di toto' riina e di tarzan (il camorrista schiavone)..
a ognuno il suo..ahhahahah
-
Re: Re: Indovinello
Citazione:
Originally posted by Osservatore
Lei, caro MrBojangles, è troppo prevedibile e, oserei dire, anche ripetitivo. Perchè non ci parla, una volta tanto, delle cooperative rosse?
Cordialità
Madonna mia, ma perchè si deve tornare sempre al medioevo?!
Siete monotoni, eh!
-
Re: Re: Re: Indovinello
Citazione:
Originally posted by il granchio
Madonna mia, ma perchè si deve tornare sempre al medioevo?!
Siete monotoni, eh!
Mi scusi, signor Il Granchio, sta scrivendo al sottoscritto o a una libera associazione di pensatori? In ogni caso, credo di essere stato frainteso, poichè la mia osservazione si colloca esattamente sullo stesso piano della sua.
Cordialità
-
Citazione:
Cordialità
La mia prevedibilità è, PERLOMENO, pari alla sua pervicacia nel NON AFFRONTARE mai, nel merito, le "prevedibili" questioni che sottopongo al "distratto" uditorio bananas.
Le COOP rosse sono state scandagliate in lungo ed in largo dalla magistratura; ROSSA E NERA.
Quello che ne è risultato è poco o niente e, al pari delle ANTICHE MALEFATTE del Cav.Banana & Co. (Co. sta per COMPLICI!), alcuni fatti INDUBBIAMENTE IMMORALI ED ILLEGALI, sarebbero, di fatto, prescritti.
Le mie "prevedibili" sortite sono tali ANCHE per il fatto che si riferiscono a FATTI che sono QUOTIDIANAMENTE sotto gli occhi di TUTTI.
Poi, tra guardare e VEDERE, c'è una bella differenza.
-
Citazione:
Cordialità
Rassegnati caro Osservatore: durase questo governo anche 100 anni, sempre gli stessi temi saranno all'ordine del giorno:
- conflitto d'interessi;
- prevaricazione del capitale a danno del lavoro e dell'ambiente;
- origini misteriose e collusioni mai precisate;
- attacchi alla magistratura per non scoprir le magagne. Anche di tal Previti, che tanti miliardi tolse alle casse dell'IMI, a suo tempo istituto dello Stato, dunque anche a lei.
Lo ripeteremo fino alla fine di questo governo bugiardo e farabutto.
Informauro
-
Re: Re: Re: Indovinello
Citazione:
Originally posted by informauro
Rassegnati caro Osservatore: durase questo governo anche 100 anni, sempre gli stessi temi saranno all'ordine del giorno:
- conflitto d'interessi;
- prevaricazione del capitale a danno del lavoro e dell'ambiente;
- origini misteriose e collusioni mai precisate;
- attacchi alla magistratura per non scoprir le magagne. Anche di tal Previti, che tanti miliardi tolse alle casse dell'IMI, a suo tempo istituto dello Stato, dunque anche a lei.
Lo ripeteremo fino alla fine di questo governo bugiardo e farabutto.
Informauro
Almeno fino a che ce ne lasceranno la libertà.
-
Per "quella" libertà, oggi, Afam cara; bisogna entrare nella LORO Casa! Fuori ce n'è sempre di meno.
:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Chi ha detto questa frase?
«Contro di me un complotto della stampa nazionale e internazionale. Io non faccio niente per favorire le mie aziende, le accuse sono sleali. Ma occorre forzare le cose altrimenti non cambia nulla».
1) Cannavale
2)Thaksin Shinawatra, primo ministro thailandese e l'uomo più ricco del Paese. Molti thailandesi pensano che con lui la democrazia sia a rischio. (dalla Far Eastern Economic Review, 11 aprile 2002)
3)Berlusconi
4)Merigo
Mike, compro una vocale:
La E di EBBBERLUSKONIALLORA???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Mike, compro una vocale:
La E di EBBBERLUSKONIALLORA???
https://img.ilgcdn.com/sites/default...58&format=webp