l'anno scorso ci ho quasi rimesso una gamba con uno strappo togliendo da idiota uno scarpone da sci....oggi pomeriggio mi son mezza accoppata su una scaletta con tre diconsi tre gradini...il bello che ho un male pazzesco, la dinamica è talmente incomprensibile che ancora mi chiedo come sia potuto succedere.
Stavo per tirar giù un raccoglitore con dei documenti archiviati, quando la scaletta mi si è chiusa all'improvviso con il collo del piede dentro allo scalino in mezzo....a parte la botta e l'escoriazione del piede che è passata abbastanza presto, mi preoccupa la botta che ho preso dietro sulla schiena all'altezza di un polmone, al momento mi sembrava di non avere niente, ora quando respiro mi fa un male cane....mi consola sentirmi dire che le botte più forti usciranno domani....dite che ci sia da preoccuparsi?![]()
si va beh....son cazz....miei, ma pensavo di trovare qui degli amici![]()

la scaletta si è chiusa da sola che colpa ne ho.....è anche bella robusta in legno...ti dico che non mi so capacitare come sia potuto accadere l'avrò usata un migliaio di volte.....azz...c'ho quasi un senso di vomito