...cavolo pero' è vero... io io io... se incontro una ragazza con questa faccina... :i ... io io io... non saprei cosa dire.... ma tu guarda una faccina... :D
Visualizzazione Stampabile
...cavolo pero' è vero... io io io... se incontro una ragazza con questa faccina... :i ... io io io... non saprei cosa dire.... ma tu guarda una faccina... :D
Già… :iCitazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
... e pensare che è scaturita da una mia battuta... :D :D :D z:b
Temo anch’io che sia stato il tuo consiglio a spingere Claude sull’orlo del suicidio…Speriamo che si riprenda,poverino… :i
Suicidio no, ma una certa tristezza e malinconia e rompitura di balle senza precedenti sì!:mad:Citazione:
Originally posted by Silvia
Già… :i
Temo anch’io che sia stato il tuo consiglio a spingere Claude sull’orlo del suicidio…Speriamo che si riprenda,poverino… :i
Uffa, la febbre mi è pure salita e in casa non ho neppure un antipiretico!:( :ue
Consolati Claude, ti mostro sinteticamente l'evoluzione di Jaki da quando si collega a quando si scollega: :ò
:rolleyes:
Io invece rimango sempre così:Citazione:
Originally posted by Jaki
Consolati Claude, ti mostro sinteticamente l'evoluzione di Jaki da quando si collega a quando si scollega: :ò
:rolleyes:
http://www.colute.net/cwm/ups/DeNiro/darth_maul.gif
:fru
z:f :iCitazione:
Originally posted by Claude74
Io invece rimango sempre così:
http://www.colute.net/cwm/ups/DeNiro/darth_maul.gif
:fru
Hey... ma la faccina del Lupo mannaro ce l'avete????:ruz
E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originally posted by Jaki
of course...per il momento... eccovi SAD:
:i
Enjoy