Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: O Guardone 'nnammurato

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito O Guardone 'nnammurato

Originally posted by Osservatore

Guardarmi dal signor Cciappas? Non si preoccupi, mi limiterò ad.... osservarlo.

Cordialità
    OJE CIAPPAS,OJE CIAPPAS MIO
    OJE CIAPPAS 'E CHISTU CORE
    SO STATO 'O PRIMMO SPIONE
    E 'O PRIMMO E LL'URDEMO SARRAJE PE' TE!

<BGSOUND SRC="http://medivia.sele.it/italiano/canzoni/osurdato.mid" AUTOSTART="TRUE" LOOP="INFINITE" HIDDEN="TRUE">

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: O Guardone 'nnammurato

Originally posted by GEORGE

OJE CIAPPAS,OJE CIAPPAS MIO
    OJE CIAPPAS 'E CHISTU CORE
    SO STATO 'O PRIMMO SPIONE
    E 'O PRIMMO E LL'URDEMO SARRAJE PE' TE!

<BGSOUND SRC="http://medivia.sele.it/italiano/canzoni/osurdato.mid" AUTOSTART="TRUE" LOOP="INFINITE" HIDDEN="TRUE">
    =========
    NON SI VEDE NIENTE.
    MA NON HAI ALTRO DA FARE CHE SPIARE ME??'
    OPPURE VUOI GUARDARE SOLO TU??
    mI PREOCCUPI!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

guardone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signor Chiappetta,non neghi per favore,so che lei e' l'amante di mio cugino Osservatore,ora e' una questione di vita o di morte,in famiglia siamo tutti molto tesi,non avere nessuna notizia e' angosciante.
    Se sa qualcosa lo dica ,ci risparmi tutto questo dolore,non staremo certo a farle la morale,se avete deciso di fare i maniaci insieme vi auguriamo di esssere felici ma ora vogliamo il nostro Osservatore a casa,ci manca tanto il suo occhio che fa capolino dal buco della serratura.
    Non potrebbe farsi un giretto negli ambienti a voi piu' famigliari?
    Tra magnaccia e travestiti magari il nostro amato bene si e' fatto notare,la preghiamo di tenderci la mano(prima pero' se la pulisca per benino che abbiamo sentito cosa fate voi esibizionisti per attirare l'attenzione).

cordialmente

Guardone

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

mi sa che è un giallo che dovete risolvere nell'ambito della vostra famiglia di depravati, ben conosciuta nelle questure della vostra e di altre città perchè il padre si è sempre fatto la figlia e il figlio la madre, dopo sbevazzamenti abbondanti e altre consuetudini alimentari e goderecce di varia natura.
    Osservatore non lo conosco, non l'ho mai visto e si mi si presenta davanti per presentarsi lo piglio a calci nel culo, come prenderò a calci nel culo lei guardone e tutta la famiglia vero, george veri e george falsi, se continuerete a coinvolgermi nelle vostre mene di snaturati e depravati.
    Cercatevelo, riportatelo a casa, e non fatelo più uscire da solo.
    Io sono un giovane di buona educazione e di sani e normali costumi morali e sessuali.
    Le sue sorelle hanno sempre cercato coinvolgermi nelle vostre abitudini e nella vostra confidenza ma ne sono rimasto disgustato ed annoiato.
    Meno una, devo confessaarlo, che l'ho frequentata sino a quando non ho scoperto che si trattava di una sua sorellastra in incognito.
    del che mi scuso e mi pento, opvviamente, anche perchè immantinente ho dovuto sottopormi ad una terapia antimpestante che, ora so, a voi tutti invece non fa più neppuire effetto. ....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

guardone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco il suo rancore,il cugino e' di natura infedele,per essre cosi' adirato vuol dire che non ne sa nulla davvero e che probabilmente sara' uscito con qualche altro amichetto.
    Senta,do atto della sua buonafede,almeno pero' ci dia qualche elemento utile per continuare le ricerche,posti dove andavate a spiare,alberi da cui facevate i filmini artigianali,balconi da cui vi sporgevate col binocolo.
    A proposito,e' vero che lei e' un atleta?
    Il cugino ha nel cassetto delle foto di un bel signore atletico,abbronzato e sorridente,se e' lei complimenti.
    Omaccio!!!!!!!!!

Con Cordialita' e anche con Affetto

Suo Guardone

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    mi sa che è un giallo che dovete risolvere nell'ambito della vostra famiglia di depravati, ben conosciuta nelle questure della vostra e di altre città perchè il padre si è sempre fatto la figlia e il figlio la madre, dopo sbevazzamenti abbondanti e altre consuetudini alimentari e goderecce di varia natura.
    Osservatore non lo conosco, non l'ho mai visto e si mi si presenta davanti per presentarsi lo piglio a calci nel culo, come prenderò a calci nel culo lei guardone e tutta la famiglia vero, george veri e george falsi, se continuerete a coinvolgermi nelle vostre mene di snaturati e depravati.
    Cercatevelo, riportatelo a casa, e non fatelo più uscire da solo.
    Io sono un giovane di buona educazione e di sani e normali costumi morali e sessuali.
    Le sue sorelle hanno sempre cercato coinvolgermi nelle vostre abitudini e nella vostra confidenza ma ne sono rimasto disgustato ed annoiato.
    Meno una, devo confessaarlo, che l'ho frequentata sino a quando non ho scoperto che si trattava di una sua sorellastra in incognito.
    del che mi scuso e mi pento, opvviamente, anche perchè immantinente ho dovuto sottopormi ad una terapia antimpestante che, ora so, a voi tutti invece non fa più neppuire effetto. ....
    LA MIA FAMIGLIA E' UN CONTO,DISCUTIBILE QUANTO VUOI MA DEPRAVAZIONI ZERO.
    LA FAMIGLIA DELL'OSSERVATORE NON SONO CAZZI MIEI,FORSE SONO TUOI CARO CIAPPAS,SE SEI INCACCHIATO CON GUARDONE NON PRENDERTELA CON ME.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GUARDONE
    Capisco il suo rancore,il cugino e' di natura infedele,per essre cosi' adirato vuol dire che non ne sa nulla davvero e che probabilmente sara' uscito con qualche altro amichetto.
    Senta,do atto della sua buonafede,almeno pero' ci dia qualche elemento utile per continuare le ricerche,posti dove andavate a spiare,alberi da cui facevate i filmini artigianali,balconi da cui vi sporgevate col binocolo.
    A proposito,e' vero che lei e' un atleta?
    Il cugino ha nel cassetto delle foto di un bel signore atletico,abbronzato e sorridente,se e' lei complimenti.
    Omaccio!!!!!!!!!

Con Cordialita' e anche con Affetto

Suo Guardone

MA QUANTI SIETE IN FAMIGLIA?
    E SORELLE NE AVETE?
    MAGARI NINFOMANI,NON SOLO SGUARDONE MA ANCHE SGUARDINE SE E' POSSIBILE.

DI SBIECO

GEORGEWBUSHVERO,GEORGE PERCHE' JAKI STAVA IN PARANOIA

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by laudovino

beh,non ti bastano più tutte le ninfomani che hai in famiglia?
    TUA SORELLA ALONA NON MI PAREVA TANTO QUIETA CON GLI ORMONI.