User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    a proposito...che ruolo occupi nel mondo lavorativo Padano ?

    P.S. ..non mentire....
    Studente.

  2. #22
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Guarda che non parlo di clandestini o lavoro in nero.
    ma neanche io...

  3. #23
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Studente.
    bene allora tutte le tue convinzioni sono basate su esperienze di altri...giusto?

  4. #24
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    bene allora tutte le tue convinzioni sono basate su esperienze di altri...giusto?
    Lo sai che studio e lavoro in un'azienda agricola.
    Comunque trovo ridicolo che gente che vive e si arricchisce grazie al giro di denaro creato dagli "industrialotti" (che tengono in piedi l'economia della Padania) si scagli contro di loro alla stregua di un Bertinotti e non comprenda che è tutto il sistema socio-economico che andrebbe cambiato.

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Lo sai che studio e lavoro in un'azienda agricola.
    Comunque trovo ridicolo che gente che vive e si arricchisce grazie al giro di denaro creato dagli "industrialotti" (che tengono in piedi l'economia della Padania) si scagli contro di loro alla stregua di un Bertinotti e non comprenda che è tutto il sistema socio-economico che andrebbe cambiato.
    Andrea, sono stanca di risponderti su questo argomento, ti ripeto, smettila di affibiarmi idee e giudizi che assolutamente non ho mai espresso, ripeto tienti la tua idea, che non è detto sia quella giusta e io tengo la mia, che non è detto sia quella giusta......e per favore lascia stare i comunisti ai quali mi hai accomunata e Bertinotti....

    ----pensiero-------
    P.S.: io per tua precisione non mi sto arricchendo grazie ai tuoi tanto decantati industrialotti, ma grazie al mio sacrosanto lavoro di piccola imprenditrice...punto....se tu devi qualcosa a qualcuno ed è per questo che difendi così la categoria, non è colpa mia....

  6. #26
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Andrea, sono stanca di risponderti su questo argomento, ti ripeto, smettila di affibiarmi idee e giudizi che assolutamente non ho mai espresso, ripeto tienti la tua idea, che non è detto sia quella giusta e io tengo la mia, che non è detto sia quella giusta......e per favore lascia stare i comunisti ai quali mi hai accomunata e Bertinotti....

    ----pensiero-------
    P.S.: io per tua precisione non mi sto arricchendo grazie ai tuoi tanto decantati industrialotti, ma grazie al mio sacrosanto lavoro di piccola imprenditrice...punto....se tu devi qualcosa a qualcuno ed è per questo che difendi così la categoria, non è colpa mia....
    Nessuno ti ha chiamato in causa.

  7. #27
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Nessuno ti ha chiamato in causa.

    Visto che la polemica su questo argomento è da un pò di tempo che la fai con me.....allora fai nome e cognomi e non parlare in generale....
    ----pensiero-------

  8. #28
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Lo sai che studio e lavoro in un'azienda agricola.
    Comunque trovo ridicolo che gente che vive e si arricchisce grazie al giro di denaro creato dagli "industrialotti" (che tengono in piedi l'economia della Padania) si scagli contro di loro alla stregua di un Bertinotti e non comprenda che è tutto il sistema socio-economico che andrebbe cambiato.
    E che, soprattutto, non comprenda come:
    - gli "industriallotti" sono una (chiassosa per carità) minoranza se rapportati ai migliaia di piccoli industriali che di certo non si attirano immigrati tanto per il gusto di vedersi saccheggiare la villetta (vi siete dimenticato questo piccolo inconveniente???)
    - chi assume un immigrato spesso lo fa' perchè è più semplice farlo in "nero"......abbattiamo le tasse ridurremo il lavoro sommerso, diminuiremo la richiesta di immigrati...statene certi...altro che slogan da "etnosfigati" ancora una volta Basta Tasse Basta Roma è più che sufficiente


    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  9. #29
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    E che, soprattutto, non comprenda come:
    - gli "industriallotti" sono una (chiassosa per carità) minoranza se rapportati ai migliaia di piccoli industriali che di certo non si attirano immigrati tanto per il gusto di vedersi saccheggiare la villetta (vi siete dimenticato questo piccolo inconveniente???)
    - chi assume un immigrato spesso lo fa' perchè è più semplice farlo in "nero"....


    la 'convenienza' sta appunto nello scaricarne il costo sulla fiscalita' generale e sulla societa' in genere..

    . .abbattiamo le tasse ridurremo il lavoro sommerso, diminuiremo la richiesta di immigrati...statene certi...altro che slogan da "etnosfigati" ancora una volta Basta Tasse Basta Roma è più che sufficiente
    abbattere le tasse ? ma hai idea di quanto costi tra annessi e connessi il mantenimento dei' laboriosi ' clandestini ? Lo sai che solo i 20000 assistiti dalle asl i 20000 ospiti delle carceri e i 20000 ' orfani' a nostro carico ci costano giornalmente 18MLD cioe' 7000MLD l' anno ?
    Questo e' l' equivalente di contributi e tasse versati da 50000 operai in regola , soldi OVVIAMENTE risparmiati dagli industriali che assumono clandestini in nero .

    QUESTO e ' il loro modo di autoridursi il costo del lavoro .. non dico che sia un modo stupido , ma di certo e' assai discutibile e addirittura offensivo quando lo si vuol far passare per ' beneficienza' ai poveri extras e ' interesse ' della nostra societa' ..

  10. #30
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth

    la 'convenienza' sta appunto nello scaricarne il costo sulla fiscalita' generale e sulla societa' in genere..
    Cioè su se stessi?!?!?
    Secondo te chi mantiene in piedi il baraccone i-talia??


    abbattere le tasse ? ma hai idea di quanto costi tra annessi e connessi il mantenimento dei' laboriosi ' clandestini ? Lo sai che solo i 20000 assistiti dalle asl i 20000 ospiti delle carceri e i 20000 ' orfani' a nostro carico ci costano giornalmente 18MLD cioe' 7000MLD l' anno ?
    E chi ha detto che li deve mantenere???
    Di certo non io...
    E cmq ti faccio notare che son sempre soldi di quei "farabutti" dei piccoli imprenditori padani..


    Questo e' l' equivalente di contributi e tasse versati da 50000 operai in regola , soldi OVVIAMENTE risparmiati dagli industriali che assumono clandestini in nero .
    APPUNTO!!
    L'unico punto di favore per gli immigrati sta nel fatto che sono più facilmente assumbili in nero....se gli togliamo questo vantaggio (con una forte deregolamentazione e detassazione) nessuno richiederà più tanti immigrati....

    QUESTO e ' il loro modo di autoridursi il costo del lavoro .. non dico che sia un modo stupido , ma di certo e' assai discutibile e addirittura offensivo quando lo si vuol far passare per ' beneficienza' ai poveri extras e ' interesse ' della nostra societa' .. [/B]
    Pian.....se non vi fosse l'immenso vantaggio del lavoro nero, secondo te un imprenditore assumerebbe
    1- un extra per pagarlo (poco) meno ma avere una produttività inferiore alla nostra media e magari dover correre il rishio di venir derubato...
    o
    2- un padano per pagarlo (poco) di più ma stare al sicuro??


    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito