Visualizzazione Stampabile
-
http://www.fdabisso.com/eventualita/...a-dartista.gif
Scusate la volgarità ma il titolo a questa "opera d'arte" non lo certo dato io ma "artista" che nel decadimento dell'accezione dell'arte ha capitalizzato al meglio assieme purtroppo ad un numero crescente di colleghi, le esigenze materialistico-consumistiche dell'acquirente del mercato dell'arte che pur di acquistare qualcosa che ha a che vedere con le modernità delle avanguardie, è disposto a pagare centinaia di milioni per della materia prima che scarica ogni giorno nel water di casa. Bel segno dei tempi.
Onore ai veri artisti ed a quelli che ricercavano nell'opera d'arte, la quintessenza della Bellezza o tuttalpiù del contenuto.
-
Capisco quello che vuoi dire amico skorpion e forse ti è sfuggito un thread che qualche tempo fa parlava proprio della "merda d'artista" per l'appunto!
Te lo segnalo, non sia mai che si riesca a rivitalizzare una discussione che è stata interessante e ricca di opinioni.:)
Le merde d'artista: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=28286
La merda d'artista è stata una provocazione, e come tutte le provocazioni ha lasciato il segno. Insomma è proprio il caso di dire:
"la merda è andata via, ma la puzza è rimasta".
Saluti artistici
-
Citazione:
Originally posted by Equilibrio
Resuscito questo thread perchè intendo porre una domanda a Lurido: "a seguito della tua recente conversione ideologica pensi esattamente le stesse cose che hai scritto qualche mese fa su questo thread a proposito dell'arte moderna, o hai intelligentemente cambiato idea?"
Sottoscrivo ogni mia precedente dichiarazione sull'argomento in questione mia maliziosa amica.:mad: Il fatto che io abbia voluto dare merito agli interventi imparziali di Nebbia e di alri forumisti nelle pagine di questo forum su argomenti che consideravo contenutisticamente di sinistra non significa che io abbia cambiato opinione sulla nefasta influenza culturale che la classe agiata e religiosa del mondo occidentale ha esercitato nei secoli sul concetto dell'Arte! :rolleyes:
Posso essere cambiato nella forma, ma non nella sostanza, insomma: posso rispettare le vs vedute artistiche ma non certo mi metto a coindividerle.