Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao Amico Nebbia

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao Amico Nebbia

    Caro Nebbia come già ti avevo anticipato ho deciso di cancellarmi da Pol e i motivi ovviamete sono quelli che già ti avevo descritto. Mi son proprio stufato di perdermi in polemiche sterili e di farmi insultare da persone che oltre a pol non hanno altro nella vita di più emozionante. Con la storia poi del MNP hanno raggiunto il limite. Ora devo concentrarmi sul mio nuovo impiego che come sai mi portera a vivere 11 mesi l'anno a Berlino e quindi avremo poche opportunità di vederci e di sentirci.
    Comunque colgo l'occasione di questo pubblico saluto per ricordarti che non appena mi sarò sistemato sarai sempre il benvenuto e magari ci faremo un bel giro turistico e storico della Germania.

    Ciao Nebbia e saluti padani a chi ancora non mi vogliono male.

  2. #2
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: Ciao Amico Nebbia

    Originally posted by Spirito
    Caro Nebbia come già ti avevo anticipato ho deciso di cancellarmi da Pol e i motivi ovviamete sono quelli che già ti avevo descritto. Mi son proprio stufato di perdermi in polemiche sterili e di farmi insultare da persone che oltre a pol non hanno altro nella vita di più emozionante. Con la storia poi del MNP hanno raggiunto il limite. Ora devo concentrarmi sul mio nuovo impiego che come sai mi portera a vivere 11 mesi l'anno a Berlino e quindi avremo poche opportunità di vederci e di sentirci.
    Comunque colgo l'occasione di questo pubblico saluto per ricordarti che non appena mi sarò sistemato sarai sempre il benvenuto e magari ci faremo un bel giro turistico e storico della Germania.

    Ciao Nebbia e saluti padani a chi ancora non mi vogliono male.
    Caro Spirito mi spiace di questa tua decisione ma la rispetto
    Ci vedremo certamente a Berlino prossimamente, magari già quest'estate. Intanto ti auguro buon viaggio e buona permanenza

 

 

Discussioni Simili

  1. Ciao Amico......
    Di MXP_spotter nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 20:56
  2. Ciao Amico......
    Di MXP_spotter nel forum Esegesi
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 19:31
  3. Ciao Amico, non per farti le pulci...
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 11:06
  4. Ciao....caro Amico Dino Durante....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-02, 14:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-02, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito