Non sarebbe bello riappropiarci di un canale di chat per Pol? Chi è d'accordo batta un colpo. Mi manca un po' quel link in piccolo qui sopra che ti permetteva di andare a baruffare con n'importe qui.

Non sarebbe bello riappropiarci di un canale di chat per Pol? Chi è d'accordo batta un colpo. Mi manca un po' quel link in piccolo qui sopra che ti permetteva di andare a baruffare con n'importe qui.

Originally posted by Mr
Non sarebbe bello riappropiarci di un canale di chat per Pol? Chi è d'accordo batta un colpo. Mi manca un po' quel link in piccolo qui sopra che ti permetteva di andare a baruffare con n'importe qui.se vuoi fare a pugni basta dirlo, non c'è bisogno di aprire una chat
Se ti interessa posso anche venire a Verona, l'importante è fare a cazzotti
![]()

che è tutta sta violenza????Originally posted by Sant'Eusebio
se vuoi fare a pugni basta dirlo, non c'è bisogno di aprire una chat
Se ti interessa posso anche venire a Verona, l'importante è fare a cazzotti
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sostengo la tua proposta.Originally posted by Mr
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi unisco anco io.Originally posted by Mr
Saluti pagani,
Arbogaste.

mah, il canale #politicaonline su IRCnet c'è sempre, basta entrarci...

Non sono sicuro, ma credo si debba avere mIRC. E comunque era comodo il link sopra la pagina di Pol, e credo non sia neanche difficile al limite installarla.

Io ci sono ora sul canale politicaonline e c'è solo un certo sperelli oltre a me.Originally posted by Mr
Non sono sicuro, ma credo si debba avere mIRC. E comunque era comodo il link sopra la pagina di Pol, e credo non sia neanche difficile al limite installarla.
Nn dice nulla.
Se passate a fare un giro ci sono.
Ciao
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png