EXIT POLL, IL CENTROSINISTRA IN TESTA A GENOVA
GENOVA
PERICU (Ulivo) 57-61%
MAGNANI (CDL) 21,5-25,5%

EXIT POLL, IL CENTROSINISTRA IN TESTA A GENOVA
GENOVA
PERICU (Ulivo) 57-61%
MAGNANI (CDL) 21,5-25,5%

CENTRODESTRA IN VANTAGGIO A REGGIO CALABRIA, A VERONA LIEVE PREVALENZA CDL
REGGIO CALABRIA
NACCARI (Ulivo) 44-48%
SCOPELLITI (CDL) 49,5-53,5%
VERONA
ZANOTTO (Ulivo) 38-42%
BOLLA (CDL) 42-46%

secondo gli exit-poll a verona non c'è situazione di incertezza ma il centrodestra è in vantaggio.
Se poi si guarda il risultato della altre liste si prefigura una vittoria quasi certa del centrodestra al ballottaggio.

A mio avviso il 4% di distacco, con un exit poll il cui margine d'errore è proprio del 4%, non rappresenta un vero vantaggio (senza contare che gli exit poll spesso si avvicinano solo marginalmente ai risultati reali).Originally posted by Libero
secondo gli exit-poll a verona non c'è situazione di incertezza ma il centrodestra è in vantaggio.
Se poi si guarda il risultato della altre liste si prefigura una vittoria quasi certa del centrodestra al ballottaggio.
Ciao

meglio aspettare i risultati reali o quantomeno le proiezioni!Originally posted by Lollo87Lp
A mio avviso il 4% di distacco, con un exit poll il cui margine d'errore è proprio del 4%, non rappresenta un vero vantaggio (senza contare che gli exit poll spesso si avvicinano solo marginalmente ai risultati reali).
Ciao![]()

Concordo.Originally posted by Libero
meglio aspettare i risultati reali o quantomeno le proiezioni!![]()

SE LA MATEMATICA NON E' UN'OBIEZIONE IL DISTACCO POTREBBE ALLORA ESSERE DELL'OTTO%Originally posted by Lollo87Lp
A mio avviso il 4% di distacco, con un exit poll il cui margine d'errore è proprio del 4%, non rappresenta un vero vantaggio (senza contare che gli exit poll spesso si avvicinano solo marginalmente ai risultati reali).
Ciao
SCENDI DAL TRENO LOLLO

NUOVI EXIT POLL, CONFERMATE LE PRECEDENTI RILEVAZIONI
GENOVA
PERICU (Ulivo) 57-61%
MAGNANI (CDL) 22-26%
CASTELLANETA (Lega, Lista civica) 9-12%
REGGIO CALABRIA
NACCARI (Ulivo) 43,5-47,5%
SCOPELLITI (CDL) 50-54%
VERONA
ZANOTTO (Ulivo) 37,5-41,5%