Secondo i risultati di un "inhouse-poll", per la Provincia di Treviso al ballottaggio andrebbero il candidato della Lega Nord e quello del centrosinistra, lasciando dunque fuori quello del Polo.
Visualizzazione Stampabile
Secondo i risultati di un "inhouse-poll", per la Provincia di Treviso al ballottaggio andrebbero il candidato della Lega Nord e quello del centrosinistra, lasciando dunque fuori quello del Polo.
Ma un altro dato è presente. Forse vuol dire riguardo a quando si è votato oltre le ore 22.
Sì, e Bersani sta dicendo che ci dovrebbe essere un fenomeno degno di nota al Nord. Si riferisce ad una forte affermazione della Lega o ad uno spostamento della forza del centrosinistra verso il nord?Citazione:
Originally posted by Lollo87Lp
Secondo i risultati di un "inhouse-poll", per la Provincia di Treviso al ballottaggio andrebbero il candidato della Lega Nord e quello del centrosinistra, lasciando dunque fuori quello del Polo.
A LECCE TRIONFO DEL CENTRODESTRA
LECCE
CENTROSINISTRA 30-35%
CENTRODESTRA 65-70%
Forse ad uno spostamento della forza del centrosinistra verso il Nord.Citazione:
Originally posted by Rosa rossa
Sì, e Bersani sta dicendo che ci dovrebbe essere un fenomeno degno di nota al Nord. Si riferisce ad una forte affermazione della Lega o ad uno spostamento della forza del centrosinistra verso il nord?
Saluti
E anche qui dovrebbe essere una conferma scontata.
Sì, per ora sono due comuni che riconfermano le amministrazioni uscenti.
Le prime proiezioni slittano dalle 16.30 alle 17.30.
Complimenti a Datamedia...:DCitazione:
Originally posted by Lollo87Lp
Le prime proiezioni slittano dalle 16.30 alle 17.30.
Stanotte gli avete pure dato fuoco, cosa dovevano fare? :D :DCitazione:
Originally posted by Ulysse
Complimenti a Datamedia...:D
C&C
Franci
PARMA (INAFFIDABILISSIMO, 6 sezioni su 195): EQUILIBRIO TRA CENTRODESTRA E CENTROSINISTRA
PARMA
SOLIANI (Ulivo) 45%
UBALDI (CDL) 50%