Treviso:
dopo 108 sezioni su 778 si ha
Lega 45,7%
Centrosinistra 24%
Centrodestra 24%
Vedremo Fassino invitare i sinistri a votare per il centrodestra, come ha fatto la sinistra in Francia?
![]()
![]()
![]()

Treviso:
Lega 45,7%
Centrosinistra 24%
Centrodestra 24%
Vedremo Fassino invitare i sinistri a votare per il centrodestra, come ha fatto la sinistra in Francia?
![]()
![]()
![]()

Non credo, e sai perchè?Originally posted by GionataPacor
Treviso:
Lega 45,7%
Centrosinistra 24%
Centrodestra 24%
![]()
![]()
![]()
Vercelli si mette nei guai votando o la Lega o i suoi consociati della Casa delle LIbertà?
Peggio per Treviso!
Io, se fossi Fassino, direi a coloro che non hanno votato per i Casinisti delle libertà: lasciate che se la sbrighino da soli.... Tanto, che importanza ha? Mica sono elezioni presidenziali come quelli francesi. Qui si parla ''solo'' di Treviso. Mica di tutta la nazione....
![]()

Mi pare chiaro che si trattava di una battuta...
C&C
Franci

230 sezioni su 778
Lega: 43,4%
CDL: 25,9%
Centrosinistra: 24,5%

Che Berlusconi capisce che la lega quando corre da sola è una minaccia per fi...d'ora in poi soddisfi tutte le richieste (immigrazione e devolution per primi) e faccia stare zitti i democristiani!![]()

300 sezioni
cresce il divario tra CDL e centrosinistra: 26,4% a 24,3%

Bel Nick ragazzo, ma che c'entra con quello che scrivi?Originally posted by LN
Che Berlusconi capisce che la lega quando corre da sola è una minaccia per fi...d'ora in poi soddisfi tutte le richieste (immigrazione e devolution per primi) e faccia stare zitti i democristiani!![]()

Scusa,ma non ho capito cosa vuoi dire...![]()

Ah forse ho capito,intendi la frase sotto il mio nick,vero?Originally posted by LN
Scusa,ma non ho capito cosa vuoi dire...![]()

EsattoooooooooOriginally posted by LN
Ah forse ho capito,intendi la frase sotto il mio nick,vero?![]()